• Esordienti B GIR.B
  • Virtus Bottegone
  • 0 - 4
  • Montecatini Murialdo


V.BOTTEGONE: Martini, Grazzini, Giuntini M:, Baccini, LOvera, De Santis, Mari, Tognacci, Gori, Paperetti, Suleimeni, Niccolai.

MONT.MURIALDO: Cecchi, Che, Bettacini, Nencini, Mattagli, Bavaresi, Cortonicchi, Panichi, Martinelli, Molla, Lavorini, Orifici, Bonaccorsi, Testa. All.: Martinelli.


RETI: 9' Martinelli, 12' e 17' Nencini, 30' Panichi.



Il Montecatini Murialdo chiude la fase invernale con un'altra bella vittoria e si colloca al primo posto in compagnia di Via Nova e Margine. La partita è ben giocata da entrambe le squadre ma il tasso tecnico pende a favore degli ospiti che passano in vantaggio ben presto: al 9' Martinelli sblocca il risultato con un pregevole pallonetto che non lascia scampo al portiere. Il Montecatini insiste e chiude la partita con altre due azioni in fotocopia: al 12' e al 17' Nencini si fa trovare ben appostato in area sui cross precisi di Martinelli e con la sua doppietta porta il risultato sul tre a zero. Gli ospiti, non sazi del vantaggio, nel secondo tempo calano il poker con Panichi che con un perentorio colpo di testa su calcio d'angolo, batte l'estremo difensore locale. Nel terzo ed ultimo tempo il Bottegone è più attento e intraprendente ma oramai il risultato è compromesso. Ai locali resta così la magra soddisfazione di chiudere la terza ripresa in parità.

V.BOTTEGONE: Martini, Grazzini, Giuntini M:, Baccini, LOvera, De Santis, Mari, Tognacci, Gori, Paperetti, Suleimeni, Niccolai. <br >MONT.MURIALDO: Cecchi, Che, Bettacini, Nencini, Mattagli, Bavaresi, Cortonicchi, Panichi, Martinelli, Molla, Lavorini, Orifici, Bonaccorsi, Testa. All.: Martinelli. <br > RETI: 9' Martinelli, 12' e 17' Nencini, 30' Panichi. Il Montecatini Murialdo chiude la fase invernale con un'altra bella vittoria e si colloca al primo posto in compagnia di Via Nova e Margine. La partita &egrave; ben giocata da entrambe le squadre ma il tasso tecnico pende a favore degli ospiti che passano in vantaggio ben presto: al 9' Martinelli sblocca il risultato con un pregevole pallonetto che non lascia scampo al portiere. Il Montecatini insiste e chiude la partita con altre due azioni in fotocopia: al 12' e al 17' Nencini si fa trovare ben appostato in area sui cross precisi di Martinelli e con la sua doppietta porta il risultato sul tre a zero. Gli ospiti, non sazi del vantaggio, nel secondo tempo calano il poker con Panichi che con un perentorio colpo di testa su calcio d'angolo, batte l'estremo difensore locale. Nel terzo ed ultimo tempo il Bottegone &egrave; pi&ugrave; attento e intraprendente ma oramai il risultato &egrave; compromesso. Ai locali resta cos&igrave; la magra soddisfazione di chiudere la terza ripresa in parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI