• Esordienti B GIR.L
  • Castelfiorentino
  • 1 - 0
  • Giov. Fucecchio


CASTELFIORENTINO: Nicita, Benassi, Caponi, Cugnini, De Maria, Drago, Fioravanti Gjkaj, Marku, Mori, Nicita, Robaj, Romagnoli, Sarti. All.: Alessandro Reali.
GIOVANI FUCECCHIO: Bollini, Beselli, campani, Campigli, Cardellicchio, Cont, Guerrieri, Lombardi, Lovisi, Pucci, Rigorosso, Salti N., Salti T. All.: Luca Fiscina.

RETE: 47' De Maria



Due tempi da zero a zero, poi il guizzo decisivo e vincente del Castelfiorentino a metà della terza frazione di gioco decide l'incontro. Questo il breve resoconto del match tra gli esordienti B del Fucecchio e quelli del Castelfiorentino. C'è grande equilibrio fin da subito tra le due squadre. Nel primo tempo non succede granché, le formazioni si equivalgono e annullano in ogni zona del campo. Alla fine la miglior occasione capita sui piedi del castellano Drago che però, da buona posizione, calcia alto. Nella seconda frazione il canovaccio del match non cambia, ma stavolta è il Fucecchio ad andare maggiormente vicino al punto dell'1-0: calcio d'angolo per gli ospiti, Rigorosso è il più svelto di tutti ad avventarsi sulla sfera e a calciarla a rete, non riuscendo però ad inquadrare lo specchio della porta e spedendo la palla oltre la traversa. Alla fine, nell'ultimo dei tre tempi, tocca a De Maria decidere l'incontro. L'affondo decisivo arriva al 7', quando il veloce numero 4 gialloblu anticipa l'uscita del portiere avversario e infila la rete ospite. Al 17' è lo stesso De Maria a sfiorare il raddoppio: bella conclusione a rete d'esterno, la palla sorvola la traversa e va sul fondo. Gli ospiti tentano di reagire e di alzare il proprio baricentro, ma si scoprono al contropiede avversario e rischiano in varie occasioni di capitolare definitivamente. Alla fine, però, il punteggio resta fermo sull'1-0 fino al triplice fischio finale.

J.A. CASTELFIORENTINO: Nicita, Benassi, Caponi, Cugnini, De Maria, Drago, Fioravanti Gjkaj, Marku, Mori, Nicita, Robaj, Romagnoli, Sarti. All.: Alessandro Reali.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Bollini, Beselli, campani, Campigli, Cardellicchio, Cont, Guerrieri, Lombardi, Lovisi, Pucci, Rigorosso, Salti N., Salti T. All.: Luca Fiscina.<br > RETE: 47' De Maria Due tempi da zero a zero, poi il guizzo decisivo e vincente del Castelfiorentino a met&agrave; della terza frazione di gioco decide l'incontro. Questo il breve resoconto del match tra gli esordienti B del Fucecchio e quelli del Castelfiorentino. C'&egrave; grande equilibrio fin da subito tra le due squadre. Nel primo tempo non succede granch&eacute;, le formazioni si equivalgono e annullano in ogni zona del campo. Alla fine la miglior occasione capita sui piedi del castellano Drago che per&ograve;, da buona posizione, calcia alto. Nella seconda frazione il canovaccio del match non cambia, ma stavolta &egrave; il Fucecchio ad andare maggiormente vicino al punto dell'1-0: calcio d'angolo per gli ospiti, Rigorosso &egrave; il pi&ugrave; svelto di tutti ad avventarsi sulla sfera e a calciarla a rete, non riuscendo per&ograve; ad inquadrare lo specchio della porta e spedendo la palla oltre la traversa. Alla fine, nell'ultimo dei tre tempi, tocca a De Maria decidere l'incontro. L'affondo decisivo arriva al 7', quando il veloce numero 4 gialloblu anticipa l'uscita del portiere avversario e infila la rete ospite. Al 17' &egrave; lo stesso De Maria a sfiorare il raddoppio: bella conclusione a rete d'esterno, la palla sorvola la traversa e va sul fondo. Gli ospiti tentano di reagire e di alzare il proprio baricentro, ma si scoprono al contropiede avversario e rischiano in varie occasioni di capitolare definitivamente. Alla fine, per&ograve;, il punteggio resta fermo sull'1-0 fino al triplice fischio finale. J.A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI