- Esordienti GIR.B
- Molinense
-
0 - 9
- Firenze Sud
MOLINENSE: Arcangeli, Raviti, Natali, Guidi, Pastore, Nocentini, Fragorzi, Betti, Telesca. Entrati: Benvenuti, Cosimelli, Colombo, Bartoli. All. Bearzi.
FIRENZE SUD: Bellucci, Laraia, Cappelli, Kamal, Scarpi, Frilli, Miniati, Euzzor, Zeoli. Entrati: Marchese, Angeli T., Fiumicelli, Corsi, Angeli M., Morales, Pecchioli, Miniati, Welday. All.: Pesce.
ARBITRO: Borruso di Firenze.
RETI: 2 Euzzor, 2 Frilli, Corsi, Fiumicelli, Angeli T., Angeli M., Morales.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-4; 0-4.
Il Firenze Sud riesce a imporsi, grazie ad un'ottima prestazione collettiva, sul difficile campo della Molinense: i ragazzi di Bearzi reggono un tempo poi emergono le disuguaglianze soprattutto sul piano fisico. Troppi i risultati non positivi portati sulle spalle della Molinense, pronta a rifarsi davanti ai propri tifosi, e a dimostrare il suo vero valore. Dalla parte opposta un avversario ostico, che vuole a tutti i costi i tre punti dopo la brutta sconfitta subita in casa. Al fischio d'inizio si rivela una gara apparentemente equilibrata, almeno nel primo parziale. I locali maturano occasioni importanti sotto porta, anche se spesso costruite su delle ripartenze non troppo incisive. Per la Molinense si alternano nelle conclusioni Natali e Betti, ma entrambi vanno a vuoto; niente vale il tentativo isolato anche di Fragorzi a pochi minuti dalla fine, che non impensierisce il portiere. Ad infierire sul coraggio dei padroni di casa ci pensa il Firenze Sud grazie all'intuizione di Miniati, che allarga il gioco sulla corsia di sinistra per Frilli; in velocità arriva sul fondo ed effettua un cross nel cuore dell'area di rigore, dove Euzzor colpisce a botta sicura e manda la sfera in rete. Nella ripresa l'agognata rimonta della Molinense viene stoppata sul nascere dal raddoppio lampo di Corsi, che sorprende il portiere sul secondo palo. Dopo i due gol subiti i locali si demoralizzano e giocano con poca lucidità: a tenere salvo il risultato ci pensa Arcangeli, più volte protagonista con le sue parate. Proprio a gara in corso il portiere locale è costretto a uscire e la formazione ospite prende sempre più campo. Ad andare a segno in successione sono Fiumicelli, Frilli e Angeli T. Nel terzo tempo la Molinense non regge sul piano fisico ed il gioco voluto dal mister ad inizio partita viene meno. Gli ospiti marciano senza nessuna opposizione e replica con quattro reti di Morales, Angeli M., Frilli ed Euzzor; quest'ultimi due mettono a segno entrambi una preziosa doppietta. Un buon lavoro prodotto in settimana con l'allenatore non esula la Molinense da una brutta sconfitta, che non rispecchia però i valori di un gruppo unito, voglioso di riscatto e con la testa già al prossimo incontro. Il Firenze Sud sorprende più che nel gioco, nel risultato grazie ad una prestazione impeccabile, utile anche per la classifica del girone.
Calciatoripiù: Per la Molinense Arcangeli, para l'impossibile e fino al momento dell'infortunio ritarda il risultato prorompente degli avversari; Pastore, mostra grande impegno in una gara complicata e spirito di sacrificio. Per il Firenze Sud Frilli, uomo di qualità e quantità in mezzo al campo; Euzzor, strepitosa doppietta, è il più pericoloso in fase offensiva.
MOLINENSE: Arcangeli, Raviti, Natali, Guidi, Pastore, Nocentini, Fragorzi, Betti, Telesca. Entrati: Benvenuti, Cosimelli, Colombo, Bartoli. All. Bearzi.<br >FIRENZE SUD: Bellucci, Laraia, Cappelli, Kamal, Scarpi, Frilli, Miniati, Euzzor, Zeoli. Entrati: Marchese, Angeli T., Fiumicelli, Corsi, Angeli M., Morales, Pecchioli, Miniati, Welday. All.: Pesce.<br >
ARBITRO: Borruso di Firenze.<br >
RETI: 2 Euzzor, 2 Frilli, Corsi, Fiumicelli, Angeli T., Angeli M., Morales.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-4; 0-4.
Il Firenze Sud riesce a imporsi, grazie ad un'ottima prestazione collettiva, sul difficile campo della Molinense: i ragazzi di Bearzi reggono un tempo poi emergono le disuguaglianze soprattutto sul piano fisico. Troppi i risultati non positivi portati sulle spalle della Molinense, pronta a rifarsi davanti ai propri tifosi, e a dimostrare il suo vero valore. Dalla parte opposta un avversario ostico, che vuole a tutti i costi i tre punti dopo la brutta sconfitta subita in casa. Al fischio d'inizio si rivela una gara apparentemente equilibrata, almeno nel primo parziale. I locali maturano occasioni importanti sotto porta, anche se spesso costruite su delle ripartenze non troppo incisive. Per la Molinense si alternano nelle conclusioni Natali e Betti, ma entrambi vanno a vuoto; niente vale il tentativo isolato anche di Fragorzi a pochi minuti dalla fine, che non impensierisce il portiere. Ad infierire sul coraggio dei padroni di casa ci pensa il Firenze Sud grazie all'intuizione di Miniati, che allarga il gioco sulla corsia di sinistra per Frilli; in velocità arriva sul fondo ed effettua un cross nel cuore dell'area di rigore, dove Euzzor colpisce a botta sicura e manda la sfera in rete. Nella ripresa l'agognata rimonta della Molinense viene stoppata sul nascere dal raddoppio lampo di Corsi, che sorprende il portiere sul secondo palo. Dopo i due gol subiti i locali si demoralizzano e giocano con poca lucidità: a tenere salvo il risultato ci pensa Arcangeli, più volte protagonista con le sue parate. Proprio a gara in corso il portiere locale è costretto a uscire e la formazione ospite prende sempre più campo. Ad andare a segno in successione sono Fiumicelli, Frilli e Angeli T. Nel terzo tempo la Molinense non regge sul piano fisico ed il gioco voluto dal mister ad inizio partita viene meno. Gli ospiti marciano senza nessuna opposizione e replica con quattro reti di Morales, Angeli M., Frilli ed Euzzor; quest'ultimi due mettono a segno entrambi una preziosa doppietta. Un buon lavoro prodotto in settimana con l'allenatore non esula la Molinense da una brutta sconfitta, che non rispecchia però i valori di un gruppo unito, voglioso di riscatto e con la testa già al prossimo incontro. Il Firenze Sud sorprende più che nel gioco, nel risultato grazie ad una prestazione impeccabile, utile anche per la classifica del girone.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Molinense <b>Arcangeli</b>, para l'impossibile e fino al momento dell'infortunio ritarda il risultato prorompente degli avversari; <b>Pastore</b>, mostra grande impegno in una gara complicata e spirito di sacrificio. Per il Firenze Sud <b>Frilli</b>, uomo di qualità e quantità in mezzo al campo; <b>Euzzor</b>, strepitosa doppietta, è il più pericoloso in fase offensiva.