- Giovanissimi Nazionali GIR.E
- Spezia
-
3 - 0
- Livorno
SPEZIA: Mirabelli, Venturi (60' Ferri), Pollio, Papi, Bonati, De Magistris, Mauro (50' Bordini), Cito (57' Quaranta), Maione (48' Costa), Moxedano (48' Bedini), Pellan (28' Cardellicchio). A disp.: Salvalaggio, Mariotti. All.: David Alessi.
LIVORNO: Cesetti, Del Corona, Colombo, Salemmo (65' Guastapaglia), Dell'Aversana (52' Diamantini), Giari (55' Benassai), Di Sacco (52' Bussotti), Bani (48' Bernini), Testa, Niglotti (65' Invernazzi), Pellegrini. A disp.: Agabiti. All.: Matteo Gai.
ARBITRO: Guido Cucchiar della Spezia.
RETI: 11' aut. Dell'Aversana, 16' Moxedano, 39' Cito.
Limpida vittoria dello Spezia che, con una grande prestazione, non lascia scampo al Livorno. Troppo forti sia fisicamente che tecnicamente gli aquilotti saggiamente disposti da Davide Alessi con 4-3-3 ordinato e propositivo. In vantaggio i bianchi al 11' grazie ad una sfortunata autorete di Dell'Aversana su una conclusione di Venturi. Al 16' il raddoppio: lancio di Cito per Maione, il portiere toscano esce dai pali e scivola, la palla perviene a Moxedano che con un lob di sinistro insacca. I labronici provano ad uscire dal guscio con Pellegrini, ma il suo tiro è debole.
Ad inizio ripresa la terza rete dello Spezia grazie ad un'azione dirompente di Cito che parte da centrocampo, entra in area e con un diagonale di destro fulmina Cesetti. Non c'è più partita, l'unico sussulto per gli ospiti è una parata di Mirabelli nel finale sul vivace Testa. Lo Spezia poi in più di un'occasione con Moxedano sfiora la terza rete.
SPEZIA: Mirabelli, Venturi (60' Ferri), Pollio, Papi, Bonati, De Magistris, Mauro (50' Bordini), Cito (57' Quaranta), Maione (48' Costa), Moxedano (48' Bedini), Pellan (28' Cardellicchio). A disp.: Salvalaggio, Mariotti. All.: David Alessi.<br >LIVORNO: Cesetti, Del Corona, Colombo, Salemmo (65' Guastapaglia), Dell'Aversana (52' Diamantini), Giari (55' Benassai), Di Sacco (52' Bussotti), Bani (48' Bernini), Testa, Niglotti (65' Invernazzi), Pellegrini. A disp.: Agabiti. All.: Matteo Gai. <br >
ARBITRO: Guido Cucchiar della Spezia. <br >
RETI: 11' aut. Dell'Aversana, 16' Moxedano, 39' Cito.
Limpida vittoria dello Spezia che, con una grande prestazione, non lascia scampo al Livorno. Troppo forti sia fisicamente che tecnicamente gli aquilotti saggiamente disposti da Davide Alessi con 4-3-3 ordinato e propositivo. In vantaggio i bianchi al 11' grazie ad una sfortunata autorete di Dell'Aversana su una conclusione di Venturi. Al 16' il raddoppio: lancio di Cito per Maione, il portiere toscano esce dai pali e scivola, la palla perviene a Moxedano che con un lob di sinistro insacca. I labronici provano ad uscire dal guscio con Pellegrini, ma il suo tiro è debole. <br >Ad inizio ripresa la terza rete dello Spezia grazie ad un'azione dirompente di Cito che parte da centrocampo, entra in area e con un diagonale di destro fulmina Cesetti. Non c'è più partita, l'unico sussulto per gli ospiti è una parata di Mirabelli nel finale sul vivace Testa. Lo Spezia poi in più di un'occasione con Moxedano sfiora la terza rete.