- Esordienti B GIR.G
- Firenze Ovest
-
6 - 5
- San Donato Tavarnelle
FIRENZE OVEST: Verdiani, Salvadori, Martelli, Costa, Luci, Bellesi, Paolini, Bicchi, Carnevali, Gallina, Fatou, Benelli, Becatelli. All.: Burchietti.
SAN DONATO TAVARNELLE: Falciai, Cibecchini, Colosi, Manetti, Conti, Casamenti, Tosi, Bacci, Corti, Bellosi, Sartoni. All.: Piazzini.
ARBITRO: Sig. Corti.
RETI: 2', 19', 20', 31' Fatou, 8' Bacci, 12' Corti, 15' Bellesi, 18' Paolini, 40' Bellosi, 51', 58' Sartoni.
NOTE: p.t. 5-2; s.t. 1-0; t.t. 0-3.
Entusiasmante, funambolico e pieno di emozioni il confronto giocato sul bel prato verde del Paoli in un pomeriggio dal vago stampo primaverile. Un incontro caratterizzato da ben undici gol, da una gara ben giocata dalle due squadre e dalle quattro reti messe a segno dallo scatenato Fatou. Proprio Fatou in apertura ottimamente servito da Paolini porta in vantaggio la squadra di casa. Reagiscono i ragazzini del San Donato Tavarnelle e all'8' vanno a segno con Bacci ben servito da Corti. Proprio Corti dopo quattro minuti è pronto e abile a siglare il secondo gol per gli ospiti. Scoppiettante il finale di tempo dei fiorentini che per quattro volte superano la difesa avversaria. Al 15' è Bellesi a realizzare il gol del momentaneo pareggio ma le emozioni non finiscono certamente qui, infatti al 18' Paolini porta in vantaggio il Firenze Ovest che negli ultimi due minuti della prima frazione va a segno con Fatou furetto imprendibile e autore di due segnature molto belle. Il secondo tempo è equilibrato e giocato discretamente dalle due squadre e in questo periodo annotiamo il sesto gol dei padroni di casa realizzato dall'imprendibile Fatou. Nel terzo tempo la rimonta del San Donato Tavarnelle che per tre volte (1' Bellosi, 11', 18' Sartoni) supera la retroguardia avversaria e che nel finale costringe gli avversari ad una difesa un po' sofferta. Gara divertente e corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Costa, Bicchi, Fatou (Firenze Ovest), Corti, Sartoni (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Verdiani, Salvadori, Martelli, Costa, Luci, Bellesi, Paolini, Bicchi, Carnevali, Gallina, Fatou, Benelli, Becatelli. All.: Burchietti.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Falciai, Cibecchini, Colosi, Manetti, Conti, Casamenti, Tosi, Bacci, Corti, Bellosi, Sartoni. All.: Piazzini.<br >
ARBITRO: Sig. Corti.<br >
RETI: 2', 19', 20', 31' Fatou, 8' Bacci, 12' Corti, 15' Bellesi, 18' Paolini, 40' Bellosi, 51', 58' Sartoni.<br >NOTE: p.t. 5-2; s.t. 1-0; t.t. 0-3.
Entusiasmante, funambolico e pieno di emozioni il confronto giocato sul bel prato verde del Paoli in un pomeriggio dal vago stampo primaverile. Un incontro caratterizzato da ben undici gol, da una gara ben giocata dalle due squadre e dalle quattro reti messe a segno dallo scatenato Fatou. Proprio Fatou in apertura ottimamente servito da Paolini porta in vantaggio la squadra di casa. Reagiscono i ragazzini del San Donato Tavarnelle e all'8' vanno a segno con Bacci ben servito da Corti. Proprio Corti dopo quattro minuti è pronto e abile a siglare il secondo gol per gli ospiti. Scoppiettante il finale di tempo dei fiorentini che per quattro volte superano la difesa avversaria. Al 15' è Bellesi a realizzare il gol del momentaneo pareggio ma le emozioni non finiscono certamente qui, infatti al 18' Paolini porta in vantaggio il Firenze Ovest che negli ultimi due minuti della prima frazione va a segno con Fatou furetto imprendibile e autore di due segnature molto belle. Il secondo tempo è equilibrato e giocato discretamente dalle due squadre e in questo periodo annotiamo il sesto gol dei padroni di casa realizzato dall'imprendibile Fatou. Nel terzo tempo la rimonta del San Donato Tavarnelle che per tre volte (1' Bellosi, 11', 18' Sartoni) supera la retroguardia avversaria e che nel finale costringe gli avversari ad una difesa un po' sofferta. Gara divertente e corretta, buona la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù: Costa, Bicchi, Fatou (Firenze Ovest), Corti, Sartoni (Firenze Ovest).</b>