• Allievi Provinciali GIR.B
  • Pieve San Paolo
  • 0 - 0
  • Ponte 2000


PIEVE SAN PAOLO: Morelli, Carta, Cecchetti, Cervelli, Bonini, Biagiotti, Pucci, Del Bianco, Balestra, Benedetti, Sabatini. A disp.: Biondi, Bagneschi, Nuti, Vezzani, Russo, Napoli. All.: Nencioni
PONTE 2000: Bisondi, Bruno, Di Vita, Vazquez, Belzaino Sa., Ercolini, Curugi, Kishta, Tourè, Balla, Federico. A disp.: Fuenzalida, Dami, Aliperta, Ruggero, Ndoca, Belzaino. All.: Frosini



Gode il Luccasette per il pari tra le altre due compagini in testa alla graduatoria: ad ogni modo Pieve San Paolo e Ponte 2000 hanno dato vita ad una gara intensa ma con poche trame, in cui entrambe hanno dimostrato voglia di vincere. Più fisico il Ponte 2000, mentre il Pieve San Paolo punta sulla costruzione del gioco, smorzata dall'attenzione e dall'irruenza degli ospiti. Le occasioni sono più per il Ponte 2000, anche se è maggiore il tempo effettivo di attacco del Pieve San Paolo. Tre e nitide le opportunità per gli ospiti con Federico (che supera il portiere, ma il difensore locale interviene in tempo), Kishta (che spara alto) e il subentrato Ndoca (che di testa sotto porta su punizione di Balla appoggia al portiere nel secondo tempo). Ottima prova della difesa ospite che argina il buon attacco dei locali per una gara dal risultato giusto che può lasciare soddisfatti entrambi i tecnici.
Mister Nencioni: E' stata una partita aperta, che entrambe abbiamo cercato di vincere. Tutto sommato bene così .
Mister Frosini: Abbiamo sofferto poco, li temevamo all'inizio, ma per come è andata potevamo vincere

Calciatoripiù:
il difensore centrale Ercolini, e l'attaccante Federico che è comunque pericoloso (Ponte 2000). Carta, il terzino destro dei locali.

PIEVE SAN PAOLO: Morelli, Carta, Cecchetti, Cervelli, Bonini, Biagiotti, Pucci, Del Bianco, Balestra, Benedetti, Sabatini. A disp.: Biondi, Bagneschi, Nuti, Vezzani, Russo, Napoli. All.: Nencioni<br >PONTE 2000: Bisondi, Bruno, Di Vita, Vazquez, Belzaino Sa., Ercolini, Curugi, Kishta, Tour&egrave;, Balla, Federico. A disp.: Fuenzalida, Dami, Aliperta, Ruggero, Ndoca, Belzaino. All.: Frosini Gode il Luccasette per il pari tra le altre due compagini in testa alla graduatoria: ad ogni modo Pieve San Paolo e Ponte 2000 hanno dato vita ad una gara intensa ma con poche trame, in cui entrambe hanno dimostrato voglia di vincere. Pi&ugrave; fisico il Ponte 2000, mentre il Pieve San Paolo punta sulla costruzione del gioco, smorzata dall'attenzione e dall'irruenza degli ospiti. Le occasioni sono pi&ugrave; per il Ponte 2000, anche se &egrave; maggiore il tempo effettivo di attacco del Pieve San Paolo. Tre e nitide le opportunit&agrave; per gli ospiti con Federico (che supera il portiere, ma il difensore locale interviene in tempo), Kishta (che spara alto) e il subentrato Ndoca (che di testa sotto porta su punizione di Balla appoggia al portiere nel secondo tempo). Ottima prova della difesa ospite che argina il buon attacco dei locali per una gara dal risultato giusto che pu&ograve; lasciare soddisfatti entrambi i tecnici. <br >Mister Nencioni: <b> E' stata una partita aperta, che entrambe abbiamo cercato di vincere. Tutto sommato bene cos&igrave; .</b><br >Mister Frosini: <b> Abbiamo sofferto poco, li temevamo all'inizio, ma per come &egrave; andata potevamo vincere </b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> il difensore centrale <b>Ercolini,</b> e l'attaccante <b>Federico </b>che &egrave; comunque pericoloso (Ponte 2000). <b>Carta</b>, il terzino destro dei locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI