- Esordienti B GIR.B
- QUARRATA OLIMPIA
-
0 - 4
- Casalguidi
OLIMPIA: Sermi, Cecchini, Innocenti G, Baldi, Ulivi, Asciuti, Monaco, Giannotta, Boso, Niccolai, Venturi. All.: Emanuele Zabaroni
CASALGUIDI 1923: Gori, Ferrara, Bonfanti, Del Moro L., Gallorini, Del Moro J., Lani, Parlascino, Morelli, Vettori, Chitarra, Zingarello, Pescari. All.: Bonfanti.
RETI: Zingarello 3, Chitarra.
PARZIALI: p.t. 0-2, s.t. 0-1, t.t. 0-1. Ris. Figc: 0-3.
Partita tutta a favore del Casalguidi, che vince tutti e tre i tempi. Tra i quattro gol il più bello è quello in ripartenza con Lani che fa fuori due avversari va sul fondo e mette per Zingarello che insacca. Lo stesso Zingarello si traveste da assistman e serve Chitarra che si inserisce benissimo e la mette all'angolino. Grandissima prova dei canarini, che in questa gara soffrono veramente poco. Calciatorepiù: Riccardo Bonfanti (Casalguidi).
OLIMPIA: Sermi, Cecchini, Innocenti G, Baldi, Ulivi, Asciuti, Monaco, Giannotta, Boso, Niccolai, Venturi. All.: Emanuele Zabaroni<br >CASALGUIDI 1923: Gori, Ferrara, Bonfanti, Del Moro L., Gallorini, Del Moro J., Lani, Parlascino, Morelli, Vettori, Chitarra, Zingarello, Pescari. All.: Bonfanti.<br >
RETI: Zingarello 3, Chitarra. <br >PARZIALI: p.t. 0-2, s.t. 0-1, t.t. 0-1. Ris. Figc: 0-3.
Partita tutta a favore del Casalguidi, che vince tutti e tre i tempi. Tra i quattro gol il più bello è quello in ripartenza con Lani che fa fuori due avversari va sul fondo e mette per Zingarello che insacca. Lo stesso Zingarello si traveste da assistman e serve Chitarra che si inserisce benissimo e la mette all'angolino. Grandissima prova dei canarini, che in questa gara soffrono veramente poco. <b>Calciatorepiù: Riccardo Bonfanti</b> (Casalguidi).