- Juniores Nazionali GIR.F
- Sanremo
-
5 - 1
- Ponsacco
SANREMO: Brizio, Capello, Rastello, Gallo, Castellein, D'Amico, Salzone, Di Antonio, Calderone, D'Agnano, Martini. A disp.: Asri, Di Fabrizio, Sardo, Cortese, D'Arcangelo, Borromeini, Facente, Cafà, Loffredo. All.: Notari.
PONSACCO: Bartolozzi, Accardo, Bertoncini, Fiore, FOntanelli, La Prova, Giuntini, Zichella Fustini, Altamura, Toscano. A disp.: Betti, Macchi, Gemignani, Belli, Somfah, Belcari, Poggianti, Ayman, Lazzeretti. All.: Minichilli.
ARBITRO: Barbiani di Chiavari.
RETI: Borromeini 2, Altamura, Salzone, Calderone, D'Amico.
Il Ponsacco gioca alla pari con il quotato Sanremo per un tempo ma poi cede dinanzi a alla forza e alla voglia di rivalsa dei liguri che, desiderosi di archiviare il più in fretta possibile il pesante ko contro il Real Forte Querceta del turno precedente, si impongono con un netto punteggio finale maturato nel secondo tempo. Termina infatti in parità, uno a uno, un primo tempo in cui il Sanremo prova a imporsi trovandosi però di fronte un team toscano combattivo, che dopo l'iniziale vantaggio di Salzone al 10' agguanta il pari con Altamura al 20'; si va però al riposo con i liguri in vantaggio per due a uno. L'avvio veemente di ripresa da parte dei padroni di cassa sorprende però gli ospiti; il Sanremo va in gol al 53' e al 65', chiudendo poi i conti nel finale, trascinato da Borromeini (doppietta per lui), D'Amico e soprattutto Calderone, di gran lunga il migliore in campo in senso assoluto. Suo il gol più bello di giornata, assieme a quello di d'Amico direttamente da calcio piazzato. Calciatorepiù: Calderone (Sanremo).
SANREMO: Brizio, Capello, Rastello, Gallo, Castellein, D'Amico, Salzone, Di Antonio, Calderone, D'Agnano, Martini. A disp.: Asri, Di Fabrizio, Sardo, Cortese, D'Arcangelo, Borromeini, Facente, Cafà, Loffredo. All.: Notari. <br >PONSACCO: Bartolozzi, Accardo, Bertoncini, Fiore, FOntanelli, La Prova, Giuntini, Zichella Fustini, Altamura, Toscano. A disp.: Betti, Macchi, Gemignani, Belli, Somfah, Belcari, Poggianti, Ayman, Lazzeretti. All.: Minichilli. <br >
ARBITRO: Barbiani di Chiavari. <br >
RETI: Borromeini 2, Altamura, Salzone, Calderone, D'Amico.
Il Ponsacco gioca alla pari con il quotato Sanremo per un tempo ma poi cede dinanzi a alla forza e alla voglia di rivalsa dei liguri che, desiderosi di archiviare il più in fretta possibile il pesante ko contro il Real Forte Querceta del turno precedente, si impongono con un netto punteggio finale maturato nel secondo tempo. Termina infatti in parità, uno a uno, un primo tempo in cui il Sanremo prova a imporsi trovandosi però di fronte un team toscano combattivo, che dopo l'iniziale vantaggio di Salzone al 10' agguanta il pari con Altamura al 20'; si va però al riposo con i liguri in vantaggio per due a uno. L'avvio veemente di ripresa da parte dei padroni di cassa sorprende però gli ospiti; il Sanremo va in gol al 53' e al 65', chiudendo poi i conti nel finale, trascinato da Borromeini (doppietta per lui), D'Amico e soprattutto Calderone, di gran lunga il migliore in campo in senso assoluto. Suo il gol più bello di giornata, assieme a quello di d'Amico direttamente da calcio piazzato. <b>Calciatorepiù: Calderone</b> (Sanremo).