• Esordienti B GIR.A
  • Affrico
  • 2 - 2
  • Resco Reggello


AFFRICO: De Nuzzo, Becherini, Cuccaro, Caselli, Piccini, Fiorindi, Moe, Vernuccio, Tamburini, Bacci, Andreoni, Lavacchi, Fiorini. All.: Marco Galastri.
RESCO REGGELLO: Ioseriani, Orsini, Ciaramella, Meazzini, Grimaldi, Cuccaro, Abdel, Cicogni, Cerrati. Entrati: Mori, Biancalani. All.: Leonardo Ferrara.

RETI: Tamburini, Vernuccio, Ferrati, Biancalani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-1.



Perfetta parità fra Affrico e Reggello, che hanno impattato sul due a due al termine di una gara estremamente equilibrata ed appassionante, e due a due è stato anche in termini di punteggio Figc, visto che le due squadre hanno vinto un tempo a testa e pareggiato il primo, per zero a zero. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, nella prima frazione di gioco l'Affrico propone un bel gioco, schiacciando nella propria metà campo gli ospiti, che però si difendono con rodine ed in maniera efficace. La ripresa propone tutto un altro Reggello, che sblocca le marcature con Ferrati e vede negarsi la gioia del raddoppio dal bravissimo De Nuzzo, che neutralizza con abilità un calcio di rigore battuto da Cicogni. Il team di Ferrara rientra in campo per il terzo tempo deciso a chiudere i conti e gioca bene i primi minuti, poi però l'Affrico viene fuori e ribalta il punteggio, segnando due gol grazie a Tamburini prima e Vernuccio poi. A tempo quasi scaduto però, un mai domo Reggello agguanta il pareggio grazie a Biancalani, che fissa il punteggio sul definitivo due a due.

Calciatoripiù: Caselli e Bencini (Affrico).


AFFRICO: De Nuzzo, Becherini, Cuccaro, Caselli, Piccini, Fiorindi, Moe, Vernuccio, Tamburini, Bacci, Andreoni, Lavacchi, Fiorini. All.: Marco Galastri.<br >RESCO REGGELLO: Ioseriani, Orsini, Ciaramella, Meazzini, Grimaldi, Cuccaro, Abdel, Cicogni, Cerrati. Entrati: Mori, Biancalani. All.: Leonardo Ferrara.<br > RETI: Tamburini, Vernuccio, Ferrati, Biancalani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-1. Perfetta parit&agrave; fra Affrico e Reggello, che hanno impattato sul due a due al termine di una gara estremamente equilibrata ed appassionante, e due a due &egrave; stato anche in termini di punteggio Figc, visto che le due squadre hanno vinto un tempo a testa e pareggiato il primo, per zero a zero. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, nella prima frazione di gioco l'Affrico propone un bel gioco, schiacciando nella propria met&agrave; campo gli ospiti, che per&ograve; si difendono con rodine ed in maniera efficace. La ripresa propone tutto un altro Reggello, che sblocca le marcature con Ferrati e vede negarsi la gioia del raddoppio dal bravissimo De Nuzzo, che neutralizza con abilit&agrave; un calcio di rigore battuto da Cicogni. Il team di Ferrara rientra in campo per il terzo tempo deciso a chiudere i conti e gioca bene i primi minuti, poi per&ograve; l'Affrico viene fuori e ribalta il punteggio, segnando due gol grazie a Tamburini prima e Vernuccio poi. A tempo quasi scaduto per&ograve;, un mai domo Reggello agguanta il pareggio grazie a Biancalani, che fissa il punteggio sul definitivo due a due.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Caselli e Bencini (Affrico).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI