• Esordienti B GIR.A
  • Sancat
  • 0 - 4
  • Gialloblu Figline


SANCAT: Ermini, Franceschi, Ciampi, Sandretti, Fantoni, Sciamacca, Dobre, Adamo, Gaman. Entrati: Mazzoni, Castillo, Gardhihewage. All.: Giannini.
GIALLOBLU' FIGLINE: Nepi, Bilari, Bardi, Martellini, Francia, Molinu, Meli,Iljazi, Swistak. Entrati: Marchica, Massa, Masini, Venuti. All.: Tomer.

RETI: 24' e 28' Masini, 43' Swistak, 55' Meli.



Partita dominata dagli ospiti del Gialloblù Figline, che riescono ad imporre il loro gioco fin dall'inizio, anche se per vedere il primo gol bisognerà aspettare il secondo tempo. Sancat pericolosa solo nel finale, dopo aver faticato a lungo per uscire dalla propria metà campo. Ospiti in attacco fin da subito, pericolosi con i vari Swistak, Francia e Bilari, ma sulla loro strada c'è un ottimo Ermini che dice sempre di no. Nella ripresa la squadra di mister Tomer si fa più concreta e al 24' passa in vantaggio. Francia sfonda sulla destra e crossa verso Masini, che solo davanti ad Ermini non può sbagliare. 1-0 Figline. Passano quattro minuti e gli ospiti raddoppiano: Meli vede nello spazio ancora Masini, che si presenta solo davanti al portiere e con freddezza lo trafigge. Attacca solo il Gialloblù Figline, nonostante il doppio vantaggio, mentre la squadra di Giannini non riesce ad avvicinare pericolosamente l'area avversaria. Al 39' Francia prova il destro dalla distanza, ma è bravo Ermini ad opporsi. In avvio di terzo tempo arriva il terzo del gol degli ospiti. Swistak prova la botta dalla distanza ed indovina l'angolo giusto, quando corre il 43'. La Sancat si affaccia in avanti solo al 54' con Adamo, che prova il diagonale, ma la palla accarezza il palo ed esce. Dopo un minuto una bella triangolazione Swistak-Meli proietta quest'ultimo solo davanti al portiere ed arriva così anche il 4-0 finale.

Daniele Francini SANCAT: Ermini, Franceschi, Ciampi, Sandretti, Fantoni, Sciamacca, Dobre, Adamo, Gaman. Entrati: Mazzoni, Castillo, Gardhihewage. All.: Giannini.<br >GIALLOBLU' FIGLINE: Nepi, Bilari, Bardi, Martellini, Francia, Molinu, Meli,Iljazi, Swistak. Entrati: Marchica, Massa, Masini, Venuti. All.: Tomer.<br > RETI: 24' e 28' Masini, 43' Swistak, 55' Meli. Partita dominata dagli ospiti del Giallobl&ugrave; Figline, che riescono ad imporre il loro gioco fin dall'inizio, anche se per vedere il primo gol bisogner&agrave; aspettare il secondo tempo. Sancat pericolosa solo nel finale, dopo aver faticato a lungo per uscire dalla propria met&agrave; campo. Ospiti in attacco fin da subito, pericolosi con i vari Swistak, Francia e Bilari, ma sulla loro strada c'&egrave; un ottimo Ermini che dice sempre di no. Nella ripresa la squadra di mister Tomer si fa pi&ugrave; concreta e al 24' passa in vantaggio. Francia sfonda sulla destra e crossa verso Masini, che solo davanti ad Ermini non pu&ograve; sbagliare. 1-0 Figline. Passano quattro minuti e gli ospiti raddoppiano: Meli vede nello spazio ancora Masini, che si presenta solo davanti al portiere e con freddezza lo trafigge. Attacca solo il Giallobl&ugrave; Figline, nonostante il doppio vantaggio, mentre la squadra di Giannini non riesce ad avvicinare pericolosamente l'area avversaria. Al 39' Francia prova il destro dalla distanza, ma &egrave; bravo Ermini ad opporsi. In avvio di terzo tempo arriva il terzo del gol degli ospiti. Swistak prova la botta dalla distanza ed indovina l'angolo giusto, quando corre il 43'. La Sancat si affaccia in avanti solo al 54' con Adamo, che prova il diagonale, ma la palla accarezza il palo ed esce. Dopo un minuto una bella triangolazione Swistak-Meli proietta quest'ultimo solo davanti al portiere ed arriva cos&igrave; anche il 4-0 finale. Daniele Francini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI