• Pulcini GIR.C
  • Anchioneponte
  • 0 - 7
  • Capostrada


ANCHIONEPONTE: Krawciz, Cardillo, Abmoulbachal, Matteucci, Cepa, Iannello, Sorini, Simoncini, Pellicci. All.: Luca Caponi.

CAPOSTRADA: Chiti, Aiello, Anichini, Bettelli, Fallani, Peruzzi, Pagnini, Mochi, Signorini.


RETI: Pagnini 2, Mochi 2, Fallani, Peruzzi, Aiello.



Partita dominata dalla squadra ospite che ha vinto meritatamente questa sfida. Il Capostrada si è dimostrato una squadra più decisa e tecnicamente più forte dell'Anchioneponte in tutti e tre i tempi, sfoggiando un bel gioco, una buona circolazione di palla e una disposizione in campo. L'Anchioneponte, dopo un primo tempo di grande difficoltà, si è ripreso un po' nel secondo e nel terzo nei quali ha creato anche qualche occasione. Merito dei locali per il grande impegno messo per fronteggiare un avversario più forte e per creare gioco. Tuttavia il Capostrada si è rivelato più forte e ha vinto senza affanni questa gara.

ANCHIONEPONTE: Krawciz, Cardillo, Abmoulbachal, Matteucci, Cepa, Iannello, Sorini, Simoncini, Pellicci. All.: Luca Caponi. <br >CAPOSTRADA: Chiti, Aiello, Anichini, Bettelli, Fallani, Peruzzi, Pagnini, Mochi, Signorini. <br > RETI: Pagnini 2, Mochi 2, Fallani, Peruzzi, Aiello. Partita dominata dalla squadra ospite che ha vinto meritatamente questa sfida. Il Capostrada si &egrave; dimostrato una squadra pi&ugrave; decisa e tecnicamente pi&ugrave; forte dell'Anchioneponte in tutti e tre i tempi, sfoggiando un bel gioco, una buona circolazione di palla e una disposizione in campo. L'Anchioneponte, dopo un primo tempo di grande difficolt&agrave;, si &egrave; ripreso un po' nel secondo e nel terzo nei quali ha creato anche qualche occasione. Merito dei locali per il grande impegno messo per fronteggiare un avversario pi&ugrave; forte e per creare gioco. Tuttavia il Capostrada si &egrave; rivelato pi&ugrave; forte e ha vinto senza affanni questa gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI