• Pulcini GIR.B
  • Pistoia Nord
  • 3 - 1
  • PesciaUZzanese


PISTOIA NORD: Tognozzi, Colombino, Fasulo M., Passaretta, Lonetti, Barbaro, Nunziati, Fasulo, Benhabdallah, Vasaj. All.: Del Bino

PESCIAUZZANESE: Matteucci, Ghera, Lama, Burchi, Guarino, Ossibi, Nimet, Salliu, Biondi, Rachini. All.: Rossi.


RETI: Lonetti 2, Fasulo M., Ossibi.



Ci ha preso gusto la squadra di Del Bino a stare nei quartieri alti della classifica e a dimostrazione di ciò è arrivata la quarta vittoria stagionale che inchioda i pistoiesi al quarto posto, complice la sconfitta dell'Aglianese contro la Breda. I ragazzi di mister Del Bino hanno dato vita ad un'ottima prova di carattere e hanno coniugato alla perfezione cinismo sotto porta e bel gioco: tre goal fatti e diverse occasioni sciupate, anche per egregie parate dell'estremo avversario, danno proprio l'idea di una partita pressoché perfetta. Oltre ad un'ottima prestazione offensiva, il Pistoia Nord ha mostrato buona solidità anche in difesa: insomma una partita vinta più che meritatamente anche dal punto di vista del gioco.

PISTOIA NORD: Tognozzi, Colombino, Fasulo M., Passaretta, Lonetti, Barbaro, Nunziati, Fasulo, Benhabdallah, Vasaj. All.: Del Bino <br >PESCIAUZZANESE: Matteucci, Ghera, Lama, Burchi, Guarino, Ossibi, Nimet, Salliu, Biondi, Rachini. All.: Rossi. <br > RETI: Lonetti 2, Fasulo M., Ossibi. Ci ha preso gusto la squadra di Del Bino a stare nei quartieri alti della classifica e a dimostrazione di ci&ograve; &egrave; arrivata la quarta vittoria stagionale che inchioda i pistoiesi al quarto posto, complice la sconfitta dell'Aglianese contro la Breda. I ragazzi di mister Del Bino hanno dato vita ad un'ottima prova di carattere e hanno coniugato alla perfezione cinismo sotto porta e bel gioco: tre goal fatti e diverse occasioni sciupate, anche per egregie parate dell'estremo avversario, danno proprio l'idea di una partita pressoch&eacute; perfetta. Oltre ad un'ottima prestazione offensiva, il Pistoia Nord ha mostrato buona solidit&agrave; anche in difesa: insomma una partita vinta pi&ugrave; che meritatamente anche dal punto di vista del gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI