• Esordienti B GIR.B
  • Aglianese
  • 1 - 3
  • Montecatini Murialdo


AGLIANESE: Cataldo, Arceni, Carlesi, Carli, Verazzini, Guazzini, Jamali, Lopes, Magrini, Marini, Puccetti, Stallino, Tempestini, Tesi, Tredici. All.: Carli.

MONTECATINI MURIALDO: Cecchi, Lavorini, Bertaccini, Calvani, Mattagli, Bavaresi, Zanolla, Pacini, Panichi, Testa, Martinelli, Nencini. All.: Martinelli.


RETI: Martinelli, Carlesi, Nencini, Zanolla.



È un bel Montecatini Murialdo quello sceso al Barontini di Agliana che con un gol per tempo piega un'ottima Aglianese. Nel primo tempo la pressione ospite è costante e solo il bravo portiere nero-verde, con diverse parate, e un salvataggio sulla linea di un difensore locale su un tiro di Testa, mantengono il risultato in parità. Ma alla fine Martinelli, dopo diversi tentativi, trova il diagonale giusto che batte l'incolpevole portiere avversario. Il secondo tempo è più equilibrato con l'Aglianese che si fa più intraprendente e alla prima vera occasione pareggia il conto dei gol con Carlesi. Il Montecatini Murialdo accusa il colpo ma ben presto riesce a riorganizzare l'idee e si riporta in vantaggio prima della fine del tempo al termine di un'azione confusa: Pacini con un bel tiro colpisce la traversa, Nencini è bravo a seguire l'azione ed effettua il tap-in vincente. Nell'ultima frazione di gara la squadra locale prova a farsi pericolosa ma i suoi tentativi si infrangono sulla rocciosa difesa ospite con Lavorini sopra le righe, bravo a fermare le azioni avversarie e far ripartire la squadra. Da uno dei suoi lanci, al 58', parte il rapido contropiede del Montecatini che manda in rete Zanolla.

AGLIANESE: Cataldo, Arceni, Carlesi, Carli, Verazzini, Guazzini, Jamali, Lopes, Magrini, Marini, Puccetti, Stallino, Tempestini, Tesi, Tredici. All.: Carli. <br >MONTECATINI MURIALDO: Cecchi, Lavorini, Bertaccini, Calvani, Mattagli, Bavaresi, Zanolla, Pacini, Panichi, Testa, Martinelli, Nencini. All.: Martinelli. <br > RETI: Martinelli, Carlesi, Nencini, Zanolla. &Egrave; un bel Montecatini Murialdo quello sceso al Barontini di Agliana che con un gol per tempo piega un'ottima Aglianese. Nel primo tempo la pressione ospite &egrave; costante e solo il bravo portiere nero-verde, con diverse parate, e un salvataggio sulla linea di un difensore locale su un tiro di Testa, mantengono il risultato in parit&agrave;. Ma alla fine Martinelli, dopo diversi tentativi, trova il diagonale giusto che batte l'incolpevole portiere avversario. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato con l'Aglianese che si fa pi&ugrave; intraprendente e alla prima vera occasione pareggia il conto dei gol con Carlesi. Il Montecatini Murialdo accusa il colpo ma ben presto riesce a riorganizzare l'idee e si riporta in vantaggio prima della fine del tempo al termine di un'azione confusa: Pacini con un bel tiro colpisce la traversa, Nencini &egrave; bravo a seguire l'azione ed effettua il tap-in vincente. Nell'ultima frazione di gara la squadra locale prova a farsi pericolosa ma i suoi tentativi si infrangono sulla rocciosa difesa ospite con Lavorini sopra le righe, bravo a fermare le azioni avversarie e far ripartire la squadra. Da uno dei suoi lanci, al 58', parte il rapido contropiede del Montecatini che manda in rete Zanolla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI