- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Rinascita Doccia
-
1 - 4
- Lanciotto C.B.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi Y., Pozzi A., Giannini, Agazio, Toschi, Bongini, La Rocca, Franceschini, Rossi, Esposito, Pico, Maceda. All.: Matteo Casini.
LANCIOTTO: Coralli, Catanzaro, Myslinaka, Mariotti, Criscuolo, Vannini, Paletta, Sprovieri, Magelli, Colletti, Comanducci, Gheri, Cioppi, Santoro. All.: Francesco Cocci.
RETI: Franceschini, 3 Colletti, Paletta.
Bella partita del Lanciotto, che vince ancora e riesce a tenere viva la lotta per le prime posizioni del girone B: gli ospiti hanno disputato come al solito una ottima prestazione, con spunti sia individuali che di collettivo che hanno permesso non solo di segnare e di vincere con tre gol di scarto ma anche di controllare e tenere sotto controllo la partita per gran parte del tempo. Infatti il Lanciotto non ha mai corso grandi pericoli, a parte in un paio di situazioni nelle quali il Doccia è riuscito a farsi vedere in avanti ma senza però fare mai male agli ospiti, a parte ovviamente l'azione del gol dei padroni di casa. Il risultato, alla fine, appare giusto e giustifica quello che il Lanciotto ha saputo creare in campo e mantenere durante il corso della partita. È stata anche una partita corretta e leale, e i ragazzi in campo hanno giocato guidati dal fair play in tutti e tre i tempi. Dal punto di vista del gioco si può dire che il Lanciotto abbia fatto vedere qualcosa in più dei padroni di casa, e la vittoria appare largamente giustificata anche da questo fatto: non è tutto da buttare per il Doccia comunque. Non è stata una prestazione negativa da parte del gruppo di casa, che ovviamente ha cercato di trovare la giusta chiave di lettura della gara contro un avversario come quello di oggi che ha fatto vedere ottime cose in campionato fino ad ora: con il passare del tempo e dopo i gol di Colletti e di Paletta l'andamento della gara è apparso chiaro, ma mai il Doccia si è arreso e ha gettato la spugna, provando fino alla fine a contrastare i giocatori avversari.
Calciatoripiù: Per il Lanciotto Campi un plauso va a Colletti, autore di una splendida tripletta, a Sprovieri che ha fatto molto bene, e a Vannini che ha fornito due assist ed è stato fondamentale anche in zona difensiva, svolgendo egregiamente entrambe le fasi di gioco.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi Y., Pozzi A., Giannini, Agazio, Toschi, Bongini, La Rocca, Franceschini, Rossi, Esposito, Pico, Maceda. All.: Matteo Casini.<br >LANCIOTTO: Coralli, Catanzaro, Myslinaka, Mariotti, Criscuolo, Vannini, Paletta, Sprovieri, Magelli, Colletti, Comanducci, Gheri, Cioppi, Santoro. All.: Francesco Cocci.<br >
RETI: Franceschini, 3 Colletti, Paletta.
Bella partita del Lanciotto, che vince ancora e riesce a tenere viva la lotta per le prime posizioni del girone B: gli ospiti hanno disputato come al solito una ottima prestazione, con spunti sia individuali che di collettivo che hanno permesso non solo di segnare e di vincere con tre gol di scarto ma anche di controllare e tenere sotto controllo la partita per gran parte del tempo. Infatti il Lanciotto non ha mai corso grandi pericoli, a parte in un paio di situazioni nelle quali il Doccia è riuscito a farsi vedere in avanti ma senza però fare mai male agli ospiti, a parte ovviamente l'azione del gol dei padroni di casa. Il risultato, alla fine, appare giusto e giustifica quello che il Lanciotto ha saputo creare in campo e mantenere durante il corso della partita. È stata anche una partita corretta e leale, e i ragazzi in campo hanno giocato guidati dal fair play in tutti e tre i tempi. Dal punto di vista del gioco si può dire che il Lanciotto abbia fatto vedere qualcosa in più dei padroni di casa, e la vittoria appare largamente giustificata anche da questo fatto: non è tutto da buttare per il Doccia comunque. Non è stata una prestazione negativa da parte del gruppo di casa, che ovviamente ha cercato di trovare la giusta chiave di lettura della gara contro un avversario come quello di oggi che ha fatto vedere ottime cose in campionato fino ad ora: con il passare del tempo e dopo i gol di Colletti e di Paletta l'andamento della gara è apparso chiaro, ma mai il Doccia si è arreso e ha gettato la spugna, provando fino alla fine a contrastare i giocatori avversari.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Lanciotto Campi un plauso va a <b>Colletti</b>, autore di una splendida tripletta, a <b>Sprovieri</b> che ha fatto molto bene, e a <b>Vannini</b> che ha fornito due assist ed è stato fondamentale anche in zona difensiva, svolgendo egregiamente entrambe le fasi di gioco.