• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Aurora Montaione
  • 3 - 3
  • S.Lorenzo Campi Giovani


AURORA MONTAIONE: Locci, Franchi, Santoni, Qira, Cappelli, Cerbioni, Mamoci, Balzani, Cini, Di Pietro, Echcheikh, Gallo, Marcattili, Mazzoni. All.: Giovanni Franchi.
SAN LORENZO CG: El Moukhadar Ac., Raugei, Boschesi, El Badahoui, Cerminara, Nocciolini.hebexhiu, Tronconi, Ekani, Bacci, El Moukhadar Ay., Santoro, Mangone. All.: Flavio Franceschini.

RETI: Cappelli, Franchi, Locci, 3 Cerminara.
NOTE: parziali: 1-1; 1-1; 1-1.



Scoppiettante e molto divertente questa partita tra Aurora Montaione e San Lorenzo, due squadre che hanno dato spettacolo in campo rincorrendosi per tutta la gara dal punto di vista del risultato, riuscendo alla fine a pareggiare in tutti e tre i tempi per il punteggio finale di 3-3. Il match è composto da tanti momenti, ribaltamenti di fronte e varie azioni pericolose: ovviamente, come si è capito la partita non ha mai avuto un padrone, e l'equilibrio è stato davvero tanto e le due formazioni si sono alternate alla guida della partita, senza mai però prendere definitivamente il timone della stessa. È un pareggio alla fin fine giusto: né i padroni di casa né gli ospiti hanno fatto mai un passo indietro e hanno lasciato il passo agli altri e questo ha reso tutto più bello ed entusiasmante. Parte molto bene il Montaione, che crea tanto nella prima fase di gioco e sfiora il gol in più occasioni fino a quando Cappelli segna il primo gol in assoluto della partita su assist di Locci rimanendo fredda e precisa davanti al portiere: controllo, finta e gol. Il San Lorenzo non demorde, e dopo qualche minuto ecco il gol di Cerminara. Nel secondo tempo il San Lorenzo ci prende gusto e segnerà un'altra rete con Cerminara grazie ad un gran tiro da fuori area. L'Aurora Montaione riesce però anche a pareggiare, cojn Franchi, che si incarica della punizione e mette a segno il 2-2. Nel terzo tempo la partita sarà ugualmente equilibrata e combattuta e finirà sempre in pareggio: prima segna ancora Cerminara, che fa doppietta, e porta in vantaggio gli ospiti, e Locci, con un tiro ravvicinato in mischia riporta in parità tutto e chiude la partita. Un 3-3 molto bello ed avvincente, ricco di occasioni e di spettacolo, nonché di intensità e qualità tra due squadre molto propositive che non si sono mai tirate indietro facendo sempre il massimo.

Calciatoripiù
: Locci, Cerbioni, Franchi, Cappelli e Qira (Aurora Montaione). Cerminara, Bacci (San Lorenzo).

AURORA MONTAIONE: Locci, Franchi, Santoni, Qira, Cappelli, Cerbioni, Mamoci, Balzani, Cini, Di Pietro, Echcheikh, Gallo, Marcattili, Mazzoni. All.: Giovanni Franchi.<br >SAN LORENZO CG: El Moukhadar Ac., Raugei, Boschesi, El Badahoui, Cerminara, Nocciolini&#46;hebexhiu, Tronconi, Ekani, Bacci, El Moukhadar Ay., Santoro, Mangone. All.: Flavio Franceschini.<br > RETI: Cappelli, Franchi, Locci, 3 Cerminara.<br >NOTE: parziali: 1-1; 1-1; 1-1. Scoppiettante e molto divertente questa partita tra Aurora Montaione e San Lorenzo, due squadre che hanno dato spettacolo in campo rincorrendosi per tutta la gara dal punto di vista del risultato, riuscendo alla fine a pareggiare in tutti e tre i tempi per il punteggio finale di 3-3. Il match &egrave; composto da tanti momenti, ribaltamenti di fronte e varie azioni pericolose: ovviamente, come si &egrave; capito la partita non ha mai avuto un padrone, e l'equilibrio &egrave; stato davvero tanto e le due formazioni si sono alternate alla guida della partita, senza mai per&ograve; prendere definitivamente il timone della stessa. &Egrave; un pareggio alla fin fine giusto: n&eacute; i padroni di casa n&eacute; gli ospiti hanno fatto mai un passo indietro e hanno lasciato il passo agli altri e questo ha reso tutto pi&ugrave; bello ed entusiasmante. Parte molto bene il Montaione, che crea tanto nella prima fase di gioco e sfiora il gol in pi&ugrave; occasioni fino a quando Cappelli segna il primo gol in assoluto della partita su assist di Locci rimanendo fredda e precisa davanti al portiere: controllo, finta e gol. Il San Lorenzo non demorde, e dopo qualche minuto ecco il gol di Cerminara. Nel secondo tempo il San Lorenzo ci prende gusto e segner&agrave; un'altra rete con Cerminara grazie ad un gran tiro da fuori area. L'Aurora Montaione riesce per&ograve; anche a pareggiare, cojn Franchi, che si incarica della punizione e mette a segno il 2-2. Nel terzo tempo la partita sar&agrave; ugualmente equilibrata e combattuta e finir&agrave; sempre in pareggio: prima segna ancora Cerminara, che fa doppietta, e porta in vantaggio gli ospiti, e Locci, con un tiro ravvicinato in mischia riporta in parit&agrave; tutto e chiude la partita. Un 3-3 molto bello ed avvincente, ricco di occasioni e di spettacolo, nonch&eacute; di intensit&agrave; e qualit&agrave; tra due squadre molto propositive che non si sono mai tirate indietro facendo sempre il massimo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Locci</b>, <b>Cerbioni</b>, <b>Franchi</b>, <b>Cappelli</b> e <b>Qira</b> (Aurora Montaione). <b>Cerminara</b>, <b>Bacci</b> (San Lorenzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI