- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Audace Legnaia
-
2 - 2
- Olimpia Firenze
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Gabbanini, Kumar, Sodini, Gianni, Savastano, Gallo, Ranieri, Mugnai, Raffaelli, De Biasi, Bianconi, Riconda, Ouriack, Serroni, Vinattieri, Lavado, Corvaglia. All.: Luca Nassi.
OLIMPIA FIRENZE: Agostini, Angioloni, Balzani, Bua, Calosi, Casconi, Castillo, Clementini, Crescioli, Fioretti, Guasti, Merlo, Pelhuri, Puzella, Sassi. All.: Biagio Rondinone.
RETI: Gallo, Kumar, Bua, Castillo.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 1-1.
Gran bella partita tra Audace Legnaia e Olimpia Firenze: due squadre che hanno fatto vedere belle cose in campo rendendo il match avvincente e combattuto. Il risultato, sempre in bilico, ha lasciato aperti gli scenari fino alla fine della partita, che ha regalato grosse emozioni agli spettatori. Era importante vincere per l'Olimpia, per provare ad allungare in classifica e rimanere nelle zone alte del raggruppamento, ma oggi il Legnaia è stato un avversario tosto che ha dato del filo da torcere agli ospiti. Nel primo tempo parte molto bene l'Audace Legnaia, che sin dai primi minuti di gioco si dimostra aggressiva e ben predisposta nei confronti della gara: i padroni di casa pressano e recuperano palloni e allo stesso tempo rimangono coesi e solidi in difesa, senza far passare l'Olimpia che non riesce a sfondare malgrado costruisca delle buone trame offensive di gioco. C'è grande equilibrio in campo, entrambe le formazioni giocano bene ma alla fine è il Legnaia a passare in vantaggio grazie alla rete di Gallo. La reazione dell'Olimpia c'è e si nota, visto che la formazione ospite tenta subito di trovare il pareggio, ma il Legnaia stringe i denti e chiude il parziale in vantaggio di una rete. Nel secondo tempo l'Olimpia ritorna in campo bene: i ragazzi in giallonero rientrano con grande voglia e determinazione sul terreno di gioco, e non è un caso se questi secondi venti minuti della gara andranno a loro vantaggio. Tante le occasioni che vengono create in questo secondo parziale, ma solo un gol verrà messo a segno, quello di Bua. La reazione del Legnaia non si fa attendere e nel terzo tempo si deciderà tutto: sul punteggio di parità entrambe le squadre partono forte per provare a segnare e chiudere il match marcando la rete decisiva, ma i minuti iniziali saranno di forte equilibrio. Tante le azioni sia da una parte che dall'altra, ma alla fine viene fuori un pareggio per 1-1: a Kumar risponde Castillo e la partita termina in parità sotto tutti i punti di vista.
Calciatoripiù: Ranieri, Gallo, Lavado, Kumar (Audace Legnaia).
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Gabbanini, Kumar, Sodini, Gianni, Savastano, Gallo, Ranieri, Mugnai, Raffaelli, De Biasi, Bianconi, Riconda, Ouriack, Serroni, Vinattieri, Lavado, Corvaglia. All.: Luca Nassi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Agostini, Angioloni, Balzani, Bua, Calosi, Casconi, Castillo, Clementini, Crescioli, Fioretti, Guasti, Merlo, Pelhuri, Puzella, Sassi. All.: Biagio Rondinone.<br >
RETI: Gallo, Kumar, Bua, Castillo.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 1-1.
Gran bella partita tra Audace Legnaia e Olimpia Firenze: due squadre che hanno fatto vedere belle cose in campo rendendo il match avvincente e combattuto. Il risultato, sempre in bilico, ha lasciato aperti gli scenari fino alla fine della partita, che ha regalato grosse emozioni agli spettatori. Era importante vincere per l'Olimpia, per provare ad allungare in classifica e rimanere nelle zone alte del raggruppamento, ma oggi il Legnaia è stato un avversario tosto che ha dato del filo da torcere agli ospiti. Nel primo tempo parte molto bene l'Audace Legnaia, che sin dai primi minuti di gioco si dimostra aggressiva e ben predisposta nei confronti della gara: i padroni di casa pressano e recuperano palloni e allo stesso tempo rimangono coesi e solidi in difesa, senza far passare l'Olimpia che non riesce a sfondare malgrado costruisca delle buone trame offensive di gioco. C'è grande equilibrio in campo, entrambe le formazioni giocano bene ma alla fine è il Legnaia a passare in vantaggio grazie alla rete di Gallo. La reazione dell'Olimpia c'è e si nota, visto che la formazione ospite tenta subito di trovare il pareggio, ma il Legnaia stringe i denti e chiude il parziale in vantaggio di una rete. Nel secondo tempo l'Olimpia ritorna in campo bene: i ragazzi in giallonero rientrano con grande voglia e determinazione sul terreno di gioco, e non è un caso se questi secondi venti minuti della gara andranno a loro vantaggio. Tante le occasioni che vengono create in questo secondo parziale, ma solo un gol verrà messo a segno, quello di Bua. La reazione del Legnaia non si fa attendere e nel terzo tempo si deciderà tutto: sul punteggio di parità entrambe le squadre partono forte per provare a segnare e chiudere il match marcando la rete decisiva, ma i minuti iniziali saranno di forte equilibrio. Tante le azioni sia da una parte che dall'altra, ma alla fine viene fuori un pareggio per 1-1: a Kumar risponde Castillo e la partita termina in parità sotto tutti i punti di vista.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ranieri</b>, <b>Gallo</b>, <b>Lavado</b>, <b>Kumar</b> (Audace Legnaia).