- Allievi B GIR.D
- Porta Romana
-
0 - 6
- Giov. Fucecchio
PORTA ROMANA: Romagnoli, Magnelli, Le. Gori, Trenti, Mori, Lo. Gori, Doratori, Scarti, Rodriguez, Gargani, Romanelli. A disp.: Tempestini, Doci, Rogai, Matteucci, Bartolini, Moncada, Pesci. All.: Marzio Mori.
GIOVANI FUCECCHIO: Mannucci, Piscina, Sollazzi, Donati, Taddei, Paglialunga, F. Falaschi, Bartoli, Leonardi, Grassi, T. Falaschi. A disp.: Masha, Avella, Peretta, Cosentino, Alderotti, Spagli, Pacifico. All.: Antonino Maniscalco.
RETI: 2 Leonardi, Grassi, 2 T. Falaschi, Cosentino.
Il Fucecchio è di un'altra categoria rispetto al Porta Romana e non deve soffrire più di tanto per prendere tre punti e mantenersi al comando della classifica del Girone D. La squadra di Maniscalco è una macchina da gol, e Leonardi mette subito in chiaro le cose scappando in velocità su un'imbucata centrale scavalcando il portiere Romagnoli. Il Porta Romana va vicino al pari con Romanelli e Mori, ma si fa bucare nuovamente da Leonardi che a tu per tu con il portiere firma il raddoppio. Bomber Grassi firma il 3-0 al termine di un'azione personale di pregevole fattura, poi T. Falaschi di petto chiude il primo tempo sull'invito di Pacifico. Nella ripresa ancora T. Falaschi arrotonda il punteggio, poi ancora Pacifico dal fondo la mette per Cosentino che segna di prima. Un volenteroso Porta Romana non può nulla contro un avversario troppo superiore, restando in partita fino a metà del primo tempo. Poi la qualità degli ospiti è venuta fuori e non c'è stato niente da fare.
Calciatoripiù: Donati, Leonardi.
PORTA ROMANA: Romagnoli, Magnelli, Le. Gori, Trenti, Mori, Lo. Gori, Doratori, Scarti, Rodriguez, Gargani, Romanelli. A disp.: Tempestini, Doci, Rogai, Matteucci, Bartolini, Moncada, Pesci. All.: Marzio Mori. <br >GIOVANI FUCECCHIO: Mannucci, Piscina, Sollazzi, Donati, Taddei, Paglialunga, F. Falaschi, Bartoli, Leonardi, Grassi, T. Falaschi. A disp.: Masha, Avella, Peretta, Cosentino, Alderotti, Spagli, Pacifico. All.: Antonino Maniscalco.<br >
RETI: 2 Leonardi, Grassi, 2 T. Falaschi, Cosentino.
Il Fucecchio è di un'altra categoria rispetto al Porta Romana e non deve soffrire più di tanto per prendere tre punti e mantenersi al comando della classifica del Girone D. La squadra di Maniscalco è una macchina da gol, e Leonardi mette subito in chiaro le cose scappando in velocità su un'imbucata centrale scavalcando il portiere Romagnoli. Il Porta Romana va vicino al pari con Romanelli e Mori, ma si fa bucare nuovamente da Leonardi che a tu per tu con il portiere firma il raddoppio. Bomber Grassi firma il 3-0 al termine di un'azione personale di pregevole fattura, poi T. Falaschi di petto chiude il primo tempo sull'invito di Pacifico. Nella ripresa ancora T. Falaschi arrotonda il punteggio, poi ancora Pacifico dal fondo la mette per Cosentino che segna di prima. Un volenteroso Porta Romana non può nulla contro un avversario troppo superiore, restando in partita fino a metà del primo tempo. Poi la qualità degli ospiti è venuta fuori e non c'è stato niente da fare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Donati, Leonardi</b>.