- Allievi B GIR.D
- Ponte Rondinella Marzocco
-
3 - 0
- Virtus Gambassi
PONTE RONDINELLA: Bacci, Mohammed, bargigli, Pezzi, Trabocchi, Palmisano, Arapi, Pasqualoni, Bettoni, Viticchi, Gangemi. A disp. Vergatimi, Pasquinucci, Zuffanelli, Masini, Mercuri. All.: Alessandro Donati.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Torzoli, Barnini, Di Donna, Aziz, Russo A., Velirai Mire, Cucini, Salvadori, Veli, Sciarquali, Salvia. A disp.: Petri, Traffinelli, Camberi, Grifoni, Mossaui. All.: Mauro Salvadori.
ARBITRO: Boi di Firenze.
RETI: 2 Cangemi, Arapi.
Il Ponte Rondinella mette in cassaforte altri tre punti vincendo senza troppi complimenti contro la Virtus Gambassi Terme, la cui gara era fin dal pronostico difficile da affrontare. Il primo tempo termina a vantaggio dei padroni di casa, anche se rimane un parziale molto equilibrato, in cui la formazione ospite si rende molto pericolosa. La Virtus rende vita difficile ai locali, che trovano altre due reti solo nella ripresa. Ma ciò che succede nel secondo tempo non lascia gli episodi privi di contestazioni da parte degli ospiti. Un azione dei locali su cui torna alla rete Cangemi è viziata da una rimessa laterale non concessa, resa nota dal guardalinee, ma su cui l'arbitro ha lasciato continuare il gioco. L'episodio mette malumore in campo, ma per il direttore di gara il pallone non è uscito e quello che ne è scaturito dopo, ovvero la rete del Ponte Rondinella, è azione valida. Gli ospiti scoraggiati incassano nel finale anche la terza rete di Arapi, senza riuscire a rispondere per le rime.
Calciatoripiù: Per la Virtus Gambassi Terme Russo A..
PONTE RONDINELLA: Bacci, Mohammed, bargigli, Pezzi, Trabocchi, Palmisano, Arapi, Pasqualoni, Bettoni, Viticchi, Gangemi. A disp. Vergatimi, Pasquinucci, Zuffanelli, Masini, Mercuri. All.: Alessandro Donati.<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Torzoli, Barnini, Di Donna, Aziz, Russo A., Velirai Mire, Cucini, Salvadori, Veli, Sciarquali, Salvia. A disp.: Petri, Traffinelli, Camberi, Grifoni, Mossaui. All.: Mauro Salvadori.<br >
ARBITRO: Boi di Firenze.<br >
RETI: 2 Cangemi, Arapi.
Il Ponte Rondinella mette in cassaforte altri tre punti vincendo senza troppi complimenti contro la Virtus Gambassi Terme, la cui gara era fin dal pronostico difficile da affrontare. Il primo tempo termina a vantaggio dei padroni di casa, anche se rimane un parziale molto equilibrato, in cui la formazione ospite si rende molto pericolosa. La Virtus rende vita difficile ai locali, che trovano altre due reti solo nella ripresa. Ma ciò che succede nel secondo tempo non lascia gli episodi privi di contestazioni da parte degli ospiti. Un azione dei locali su cui torna alla rete Cangemi è viziata da una rimessa laterale non concessa, resa nota dal guardalinee, ma su cui l'arbitro ha lasciato continuare il gioco. L'episodio mette malumore in campo, ma per il direttore di gara il pallone non è uscito e quello che ne è scaturito dopo, ovvero la rete del Ponte Rondinella, è azione valida. Gli ospiti scoraggiati incassano nel finale anche la terza rete di Arapi, senza riuscire a rispondere per le rime.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Virtus Gambassi Terme <b>Russo A.</b>.