- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Scintilla Pisa Est
-
1 - 7
- Porta a Piagge
SCINTILLA: Dini, Venturi, Dibilio, Marsi, Castagnoli, Roselli, Oprea, Rovina, Caia, Niccolini, Alaimo. A disp.: Sposito, Cagiano, Bilanci. All.: Bragazzi.
PORTA A PIAGGE: Biondi, Collevecchio, Nicomonaco, Domi, Di Giovannangelo, Massaro, Pannocchia, Pellegrini, Cilia, Bracaloni, Maggiorelli. A disp.: Romei, Perillo, Iudica, Franchini, Taormina, Russo. All.: Barontini- Nastasi.
ARBITRO: Vasta di Pisa.
RETI: Caia, 3 Pellegrini, 3 Pannocchia, Taormina.
Vittoria col botto per il Porta a Piagge che segna 7 reti sul campo della Scintilla. Il goal più bello della giornata è il primo di Pannocchia che centra il sette con un bel tiro da fuori area. Il team di San Cataldo sembra aver ritrovato quello smalto e quella consapevolezza nei propri mezzi necesdsari per continuare a coltivare il sogno della vittoria finale, Giovani Amaranto permettendo. CALCIATORI PIU': Castagnoli (Scintilla); Pannocchia (Porta a Piagge).
SCINTILLA: Dini, Venturi, Dibilio, Marsi, Castagnoli, Roselli, Oprea, Rovina, Caia, Niccolini, Alaimo. A disp.: Sposito, Cagiano, Bilanci. All.: Bragazzi.<br >PORTA A PIAGGE: Biondi, Collevecchio, Nicomonaco, Domi, Di Giovannangelo, Massaro, Pannocchia, Pellegrini, Cilia, Bracaloni, Maggiorelli. A disp.: Romei, Perillo, Iudica, Franchini, Taormina, Russo. All.: Barontini- Nastasi.<br >
ARBITRO: Vasta di Pisa.<br >
RETI: Caia, 3 Pellegrini, 3 Pannocchia, Taormina.
Vittoria col botto per il Porta a Piagge che segna 7 reti sul campo della Scintilla. Il goal più bello della giornata è il primo di Pannocchia che centra il sette con un bel tiro da fuori area. Il team di San Cataldo sembra aver ritrovato quello smalto e quella consapevolezza nei propri mezzi necesdsari per continuare a coltivare il sogno della vittoria finale, Giovani Amaranto permettendo. <b>CALCIATORI PIU': Castagnoli (Scintilla); Pannocchia (Porta a Piagge).</b>