• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 2 - 0
  • Club Sportivo Firenze


GREVIGIANA: Sarti, Liscio, Silva, Mariani, Mesina, Veneri, Ventisette, Bencistà, Fabbrucci, Gabbrielli, Sottani. A disp.: Catelani, N'Guetta, Anichini. All.: Cristian Casci.
C.S. FIRENZE: Pasellucci, Bernocco, Sirotti, Falugiani, Nacci, Reino, Zicolella, Garnerone, La Ferlita, Vizzurraga, Natalino. A disp.: Coli, Riscritti, Baglioni, Rinaldi, Del Bene, Beni, Borbottoni. All.: Simone Verniani.

RETI: Sottani, Fabbrucci.



Prosegue l'ottimo momento di forma della Grevigiana di mister Casci, che fra le mura amiche coglie un altro importante successo, stavolta contro l'agguerrita compagine del CS Firenze, che ha dato molto filo da torcere ai quotati gialloblù. Scontro interessantissimo e tutto da seguire quello andato in scena sabato pomeriggio a Greve in Chianti, con i padroni di casa che aprono le marcature nel corso del primo parziale di gioco con Sottani, abile nell'insaccare al termine di una caparbia azione personale, e poi a raddoppiare i conti grazie a Fabbrucci, ben servito ancora da Sottani. Il Cs ha però ben impressionato, giocando un buon calcio che nel primo tempo ha portato Zicolella, su assist di Natalini, a fallire per poco la mira. Poi è stato Garnerone, su invito di Natalino, a concludere a fil di palo. L'occasione più ghiotta per i biancorossi ospiti è stato però un calcio di rigore che lo specialista Reino ha incredibilmente fallito. La ripresa propone una Grevigiana guardinga e concetrata a difesa del risultato, contro un Cs che ha cercato il pari, sfiorandolo soltanto però soprattutto con Zicolella. La formazione locale però non si è distratta un attimo e alla fine ha festeggiato peri tre punti conseguiti.

Calciatoripiù: Sarti (Grevigiana):
Dà sicurezza alla difesa per tutto l'arco della gara. Neutralizza anche un calcio di rigore. Garnerone (Cs Firenze): Il capitano ospite disputa un ottimo match. Falugiani (Cs Firenze): Impiegato in un nuovo ruolo, offre un ottimo contributo alla causa. Virzurraga (CS Firenze): Il migliore a centrocampo. Reino (CS Firenze): Nonostante l'errore dal dischetto, si rivela uno dei migliori per intensità di gioco.

GREVIGIANA: Sarti, Liscio, Silva, Mariani, Mesina, Veneri, Ventisette, Bencist&agrave;, Fabbrucci, Gabbrielli, Sottani. A disp.: Catelani, N'Guetta, Anichini. All.: Cristian Casci.<br >C.S. FIRENZE: Pasellucci, Bernocco, Sirotti, Falugiani, Nacci, Reino, Zicolella, Garnerone, La Ferlita, Vizzurraga, Natalino. A disp.: Coli, Riscritti, Baglioni, Rinaldi, Del Bene, Beni, Borbottoni. All.: Simone Verniani.<br > RETI: Sottani, Fabbrucci. Prosegue l'ottimo momento di forma della Grevigiana di mister Casci, che fra le mura amiche coglie un altro importante successo, stavolta contro l'agguerrita compagine del CS Firenze, che ha dato molto filo da torcere ai quotati giallobl&ugrave;. Scontro interessantissimo e tutto da seguire quello andato in scena sabato pomeriggio a Greve in Chianti, con i padroni di casa che aprono le marcature nel corso del primo parziale di gioco con Sottani, abile nell'insaccare al termine di una caparbia azione personale, e poi a raddoppiare i conti grazie a Fabbrucci, ben servito ancora da Sottani. Il Cs ha per&ograve; ben impressionato, giocando un buon calcio che nel primo tempo ha portato Zicolella, su assist di Natalini, a fallire per poco la mira. Poi &egrave; stato Garnerone, su invito di Natalino, a concludere a fil di palo. L'occasione pi&ugrave; ghiotta per i biancorossi ospiti &egrave; stato per&ograve; un calcio di rigore che lo specialista Reino ha incredibilmente fallito. La ripresa propone una Grevigiana guardinga e concetrata a difesa del risultato, contro un Cs che ha cercato il pari, sfiorandolo soltanto per&ograve; soprattutto con Zicolella. La formazione locale per&ograve; non si &egrave; distratta un attimo e alla fine ha festeggiato peri tre punti conseguiti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sarti (Grevigiana): </b>D&agrave; sicurezza alla difesa per tutto l'arco della gara. Neutralizza anche un calcio di rigore. <b>Garnerone (Cs Firenze):</b> Il capitano ospite disputa un ottimo match. Falugiani (Cs Firenze): Impiegato in un nuovo ruolo, offre un ottimo contributo alla causa. <b>Virzurraga (CS Firenze):</b> Il migliore a centrocampo. <b>Reino (CS Firenze):</b> Nonostante l'errore dal dischetto, si rivela uno dei migliori per intensit&agrave; di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI