- Allievi B GIR.D
- Porta Romana
-
3 - 3
- Cerbaia
PORTA ROMANA: Tempestini, Magnelli, Gori L., Trenti, Mori, Rogai, Cortigiani, Scarti, Moncada, Gargani, romanelli. A disp.: Romagnoli, Bartolini, Doratori, Duarte, Rodriguez, Pesci, Scibetta. All.: Marzio Mori.
CERBAIA: Ermini, Gerlotti, Galati, Del Carria, Taddei, Sani, Valgimogli, Conticelli, Bertol, Virga, Pistonami. A disp.: Rosi, Baroni, Vignolini, Lotti, Donzelli. All.: Cosimo Cappellini.
ARBITRO: Benedetti di Firenze.
RETI: 2 Romanelli, Mori; Sani, 2 Virga.
Tra Porta Romana e Cerbaia finisce in parità: 3-3. La partita è molto combattuta ed equilibrata; la squadra di casa fa più possesso palla mentre gli ospiti agiscono principalmente con azioni di rimessa. E proprio in contropiede, intorno al 20' il Cerbaia passa in vantaggio con Sani su assist di Virga. La reazione del Porta Romana non si fa attendere e Romanelli pareggia i conti con una conclusione semplice che il portiere avversario intercetta ma non trattiene la palla che finisce in rete. A quel punto la formazione di casa raddoppia con un tiro potente dai trenta metri di Mori. Il Cerbaia replica dopo poco con Virga che aggancia un lancio in profondità e inventa un pallonetto. Prima del riposo il Porta Romana sfiora il terzo gol con Romanelli, la sua conclusione finisce sulla traversa. Nella ripresa, però, Romanelli non sbaglia e, in mischia, firma la doppietta che va il 3-2 per il Porta Romana. Dopo due buone palle di Moncada e ancora Romanelli per realizzare il poker, il Porta Romana abbassa la guardia e la partita si lotta prevalentemente a centrocampo. Il Cerbaia continua a cercare il pari, soprattutto in contropiede ma le occasioni nitide sono poche. A 5' dalla fine, da un rilancio lungo del portiere del Cerbaia nasce l'azione che porta al gol con la conclusione di Virga.
Calciatoripiù: Virga (Cerbaia); Leonardo Gori (Porta Romana).
PORTA ROMANA: Tempestini, Magnelli, Gori L., Trenti, Mori, Rogai, Cortigiani, Scarti, Moncada, Gargani, romanelli. A disp.: Romagnoli, Bartolini, Doratori, Duarte, Rodriguez, Pesci, Scibetta. All.: Marzio Mori.<br >CERBAIA: Ermini, Gerlotti, Galati, Del Carria, Taddei, Sani, Valgimogli, Conticelli, Bertol, Virga, Pistonami. A disp.: Rosi, Baroni, Vignolini, Lotti, Donzelli. All.: Cosimo Cappellini.<br >
ARBITRO: Benedetti di Firenze.<br >
RETI: 2 Romanelli, Mori; Sani, 2 Virga.
Tra Porta Romana e Cerbaia finisce in parità: 3-3. La partita è molto combattuta ed equilibrata; la squadra di casa fa più possesso palla mentre gli ospiti agiscono principalmente con azioni di rimessa. E proprio in contropiede, intorno al 20' il Cerbaia passa in vantaggio con Sani su assist di Virga. La reazione del Porta Romana non si fa attendere e Romanelli pareggia i conti con una conclusione semplice che il portiere avversario intercetta ma non trattiene la palla che finisce in rete. A quel punto la formazione di casa raddoppia con un tiro potente dai trenta metri di Mori. Il Cerbaia replica dopo poco con Virga che aggancia un lancio in profondità e inventa un pallonetto. Prima del riposo il Porta Romana sfiora il terzo gol con Romanelli, la sua conclusione finisce sulla traversa. Nella ripresa, però, Romanelli non sbaglia e, in mischia, firma la doppietta che va il 3-2 per il Porta Romana. Dopo due buone palle di Moncada e ancora Romanelli per realizzare il poker, il Porta Romana abbassa la guardia e la partita si lotta prevalentemente a centrocampo. Il Cerbaia continua a cercare il pari, soprattutto in contropiede ma le occasioni nitide sono poche. A 5' dalla fine, da un rilancio lungo del portiere del Cerbaia nasce l'azione che porta al gol con la conclusione di Virga. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Virga</b> (Cerbaia); <b>Leonardo Gori </b>(Porta Romana).