- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
3 - 1
- Progresso Montelupo
MONTESPERTOLI: Raspollini, Grandi, Giudice, Brocchi, Lazzerini, Celano, Chilleri, Moreschi, Romanelli, Querci, Marchetti. A disp.: Falciani, Viccitelli, Alderotti, Ponti, Marcacci, Zekiri. All.: Giuseppe Casciola.
PROGRESSO MONTELUPO: Manetti, Cannas, Cecchi, Bianco, Menichetti, Guri, Tagliafierro, Vaglini, Faucci, La Torraca, Morelli. A disp.: Gallerini. All.: Andrea Talluri.
RETI: Romanelli, La Torraca, Moreschi, Marchetti.
In un girone già spaccato in due, Montespertoli e Progresso Montelupo cercano la loro identità: entrambe appaiate a quota 4 in classifica, il derby è tutto a favore dei padroni di casa, che dopo la bruciante sconfitta di sette giorni fa con la Ginestra hanno voglia di portare a casa i tre punti ed entrano in campo con l'occhio della tigre. Querci ha subito un'occasione ghiotta dopo due minuti, ma manda la sfera fuori dopo essersi trovato a tu per tu con Manetti. Poco dopo Romanelli sfiora il palo, ma l'avvio sprint dei gialloverdi non è finito e al 10' proprio Romanelli duetta con Querci e si fa trovare pronto in area all'appuntamento con il gol. Il raddoppio non arriva, e alla mezz'ora bomber La Torraca non fallisce l'appuntamento con il gol del momentaneo 1-1 che manda le squadre al riposo. Nella ripresa l'atteggiamento del Montespertoli non cambia, e come nel primo tempo l'approccio è ottimo: Moreschi insacca direttamente su calcio di punizione attorno al 10' e la squadra di Casciola continua ad attaccare fino al definitivo 3-1 di Marchetti che sorprende il portiere da fuori area dopo uno scambio con Romanelli. Nel finale occasioni da una parte e dall'altra, ma i tre punti li porta a casa un ottimo Montespertoli.
Calciatoripiù: Romanelli (Montespertoli), La Torraca (Progresso Montelupo).
MONTESPERTOLI: Raspollini, Grandi, Giudice, Brocchi, Lazzerini, Celano, Chilleri, Moreschi, Romanelli, Querci, Marchetti. A disp.: Falciani, Viccitelli, Alderotti, Ponti, Marcacci, Zekiri. All.: Giuseppe Casciola.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Manetti, Cannas, Cecchi, Bianco, Menichetti, Guri, Tagliafierro, Vaglini, Faucci, La Torraca, Morelli. A disp.: Gallerini. All.: Andrea Talluri.<br >
RETI: Romanelli, La Torraca, Moreschi, Marchetti.
In un girone già spaccato in due, Montespertoli e Progresso Montelupo cercano la loro identità: entrambe appaiate a quota 4 in classifica, il derby è tutto a favore dei padroni di casa, che dopo la bruciante sconfitta di sette giorni fa con la Ginestra hanno voglia di portare a casa i tre punti ed entrano in campo con l'occhio della tigre. Querci ha subito un'occasione ghiotta dopo due minuti, ma manda la sfera fuori dopo essersi trovato a tu per tu con Manetti. Poco dopo Romanelli sfiora il palo, ma l'avvio sprint dei gialloverdi non è finito e al 10' proprio Romanelli duetta con Querci e si fa trovare pronto in area all'appuntamento con il gol. Il raddoppio non arriva, e alla mezz'ora bomber La Torraca non fallisce l'appuntamento con il gol del momentaneo 1-1 che manda le squadre al riposo. Nella ripresa l'atteggiamento del Montespertoli non cambia, e come nel primo tempo l'approccio è ottimo: Moreschi insacca direttamente su calcio di punizione attorno al 10' e la squadra di Casciola continua ad attaccare fino al definitivo 3-1 di Marchetti che sorprende il portiere da fuori area dopo uno scambio con Romanelli. Nel finale occasioni da una parte e dall'altra, ma i tre punti li porta a casa un ottimo Montespertoli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Romanelli </b>(Montespertoli),<b> La Torraca </b>(Progresso Montelupo).