- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Viola Calci
-
5 - 0
- Freccia Azzurra
VIOLA CALCI: Campo, Dal canto, Gioka, Iacchella, Sbranti, Beligni, Pasco, Cioli, Vicario, Cantini, Brigiotti D.. A disp.: Silvatici, Pistelli, Tomasi, Servello, Brigiotti A., Latev E.. All.: Pistoia.
FRECCIA AZZURRA: Cateni, Mazzetti, Barnelli, Barsotti, Ly, Bettini, Sava, Giovannelli, Degl'Innocenti, Likmeta, Monteverdi. A disp.: Policicchio, Pugliese, Cascella, Federico, Teotino. All.: Piccini.
ARBITRO: Partigiani di Pisa.
RETI: Brigiotti D. 2, Cantini, Pistelli, Vicario.
Pokerissimo del Viola Calci che supera senza troppi affanni la Freccia Azzurra e mette in cascina altri tre punti preziosi; la formazione guidata da mister Pistoia ha ben impressionato per la qualità del gioco espresso e per alcune individualità davvero interessanti. Troppo forte l'avversario per la Freccia Azzurra che ha comunque l'attenuante di essersi presentata all'appuntamento odierno in formazione largamente rimaneggiata. Dopo una primissima fase di studio i padroni di casa rompono l'equilibrio con la doppietta di Brigiotti Dario, abile a girare in rete due perfetto cross dal fondo; il tris porta la firma di Cantini che gonfia la rete con una gran tiro dalla distanza. Poco dopo arriva anche la quarta marcatura ad opera di Pistelli che finalizza al termine di una splendida azione personale ed infine c'è gloria anche per Vicario che spedisce la palla in porta con un potente diagonale forse anche leggermente deviato da un difensore ospite. A fine partita il tecnico della Fraccia Azzurra Piccini si dice comunque soddisfatto dei suoi: Nonostante la sconfitta voglio ringraziare i miei ragazzi, soprattutto quei ragazzi del 96 e del 97 che ci danno una grossa mano e che con il loro impegno sopperiscono alla differenza di età rispetto agli avversari .
CALCIATORI PIU': Cioli (Viola Calci), Bettini, Barsotti (Freccia Azzurra).
VIOLA CALCI: Campo, Dal canto, Gioka, Iacchella, Sbranti, Beligni, Pasco, Cioli, Vicario, Cantini, Brigiotti D.. A disp.: Silvatici, Pistelli, Tomasi, Servello, Brigiotti A., Latev E.. All.: Pistoia.<br >FRECCIA AZZURRA: Cateni, Mazzetti, Barnelli, Barsotti, Ly, Bettini, Sava, Giovannelli, Degl'Innocenti, Likmeta, Monteverdi. A disp.: Policicchio, Pugliese, Cascella, Federico, Teotino. All.: Piccini.<br >
ARBITRO: Partigiani di Pisa.<br >
RETI: Brigiotti D. 2, Cantini, Pistelli, Vicario.
Pokerissimo del Viola Calci che supera senza troppi affanni la Freccia Azzurra e mette in cascina altri tre punti preziosi; la formazione guidata da mister Pistoia ha ben impressionato per la qualità del gioco espresso e per alcune individualità davvero interessanti. Troppo forte l'avversario per la Freccia Azzurra che ha comunque l'attenuante di essersi presentata all'appuntamento odierno in formazione largamente rimaneggiata. Dopo una primissima fase di studio i padroni di casa rompono l'equilibrio con la doppietta di Brigiotti Dario, abile a girare in rete due perfetto cross dal fondo; il tris porta la firma di Cantini che gonfia la rete con una gran tiro dalla distanza. Poco dopo arriva anche la quarta marcatura ad opera di Pistelli che finalizza al termine di una splendida azione personale ed infine c'è gloria anche per Vicario che spedisce la palla in porta con un potente diagonale forse anche leggermente deviato da un difensore ospite. A fine partita il tecnico della Fraccia Azzurra Piccini si dice comunque soddisfatto dei suoi: <b>Nonostante la sconfitta voglio ringraziare i miei ragazzi, soprattutto quei ragazzi del 96 e del 97 che ci danno una grossa mano e che con il loro impegno sopperiscono alla differenza di età rispetto agli avversari</b> .<br ><b>CALCIATORI PIU': Cioli (Viola Calci), Bettini, Barsotti (Freccia Azzurra).</b>