- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Livorno Nord Pontino
-
2 - 0
- San Frediano
LIVORNO NP: Orchide, Spagnoli, Fissi, Gigli, Fabbri, Del Soldato, Bua, Cristillo, Fusco, Ciattini, Savarelli. A disp.: Bertucci, Capirola, Lucchetti, Morra, Morelli. All.: Martelli.
SAN FREDIANO: Santini, Degl'Innocenti, Frassi, Burgarella, Bracci, Balducci, Livaldi, Lami, Esposito, Pischedda, Boumhan. A disp.: Mari, Treppiedi, Pucci, Lucchetti, Puntoni. All.: Giuliani.
ARBITRO: Basta di Pisa.
RETI: Morra, Ciattini.
Altra bella vittoria del Livorno Nord Pontino che fa valere il fattore campo e supera con il più classico dei risultati il San Frediano; i ragazzi guidati da mister Martelli portano a casa l'intera posta in palio in virtù di una buona prestazione sia dal punto di vista dell'organizzazione di gioco sia da quello della personalità con cui hanno affrontato l'appuntamento odierno. Buona anche la gara del San Frediano che non è però riuscito a trovare la via del gol. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Morra, bravo a girare di testa in rete un traversone proveniente dalla corsia di destra e nella ripresa di Ciattini, abile a scegliere bene i tempi dell'inserimento in area e a spedire la palla in fondo al sacco.
CALCIATORI PIU': Gigli, Ciattini (Livorno Nord Pontino), Boumhan, Burgarella (San Frediano).
LIVORNO NP: Orchide, Spagnoli, Fissi, Gigli, Fabbri, Del Soldato, Bua, Cristillo, Fusco, Ciattini, Savarelli. A disp.: Bertucci, Capirola, Lucchetti, Morra, Morelli. All.: Martelli.<br >SAN FREDIANO: Santini, Degl'Innocenti, Frassi, Burgarella, Bracci, Balducci, Livaldi, Lami, Esposito, Pischedda, Boumhan. A disp.: Mari, Treppiedi, Pucci, Lucchetti, Puntoni. All.: Giuliani.<br >
ARBITRO: Basta di Pisa.<br >
RETI: Morra, Ciattini.
Altra bella vittoria del Livorno Nord Pontino che fa valere il fattore campo e supera con il più classico dei risultati il San Frediano; i ragazzi guidati da mister Martelli portano a casa l'intera posta in palio in virtù di una buona prestazione sia dal punto di vista dell'organizzazione di gioco sia da quello della personalità con cui hanno affrontato l'appuntamento odierno. Buona anche la gara del San Frediano che non è però riuscito a trovare la via del gol. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Morra, bravo a girare di testa in rete un traversone proveniente dalla corsia di destra e nella ripresa di Ciattini, abile a scegliere bene i tempi dell'inserimento in area e a spedire la palla in fondo al sacco.<br ><b>CALCIATORI PIU': Gigli, Ciattini (Livorno Nord Pontino), Boumhan, Burgarella (San Frediano).</b>