- Allievi B GIR.C
-
Audax Rufina
-
2 - 2
-
Resco Reggello
AUDA. RUFINA: Pondi, Vaggelli, Tuto, Mancino, Romolini, Gergi, Vitale, Zarim, Zilardi, Giufarelli, Misuri. A disp.: Tesconi, Fantechi. All.: Angelo Gilardi.
RESCO REGGELLO: Gonnelli, Santesi, Renzi, Cesari, Francia, Somigli, Vettori, Picchianti, Dori, Paleotti, Chiosi. A disp.: Azzuini, Buti, Focardi, Nanaia. All.: Maurizio Trambusti.
RETI: Giufarelli, Zarim, Santesi, Nanaia.
Nonostante ben sei assenza fra le proprie fila la Rufina ottiene un buon pareggio interno nella gara che vedeva i ragazzi di mister Gilardi opposti al Reggello. Assenze importanti anche nelle file dei giocatori allenati da Trambusti, i quali però disputano un ottimo primo tempo che culmina nel gol del vantaggio, al 39', di Santesi, che risolve in rete una mischia accesasi in area avversaria. Nella ripresa, anche a causa di alcuni cambi forzati e la stanchezza, gli ospiti calano un po' il ritmo e ne approfitta allora la Rufina, che ribalta il punteggio per effetto dei gol messi a segno da Ciufarelli e Zarim. A tempo quasi scaduto però la formazione di casa fissai il punteggio sul definitivo due a due grazie alla rete di Nanaia, da poco entrato sul terreno di gioco.
Calciatoripiù: Cesari (Resco Reggello).
AUDA. RUFINA: Pondi, Vaggelli, Tuto, Mancino, Romolini, Gergi, Vitale, Zarim, Zilardi, Giufarelli, Misuri. A disp.: Tesconi, Fantechi. All.: Angelo Gilardi.<br >RESCO REGGELLO: Gonnelli, Santesi, Renzi, Cesari, Francia, Somigli, Vettori, Picchianti, Dori, Paleotti, Chiosi. A disp.: Azzuini, Buti, Focardi, Nanaia. All.: Maurizio Trambusti.<br >
RETI: Giufarelli, Zarim, Santesi, Nanaia.
Nonostante ben sei assenza fra le proprie fila la Rufina ottiene un buon pareggio interno nella gara che vedeva i ragazzi di mister Gilardi opposti al Reggello. Assenze importanti anche nelle file dei giocatori allenati da Trambusti, i quali però disputano un ottimo primo tempo che culmina nel gol del vantaggio, al 39', di Santesi, che risolve in rete una mischia accesasi in area avversaria. Nella ripresa, anche a causa di alcuni cambi forzati e la stanchezza, gli ospiti calano un po' il ritmo e ne approfitta allora la Rufina, che ribalta il punteggio per effetto dei gol messi a segno da Ciufarelli e Zarim. A tempo quasi scaduto però la formazione di casa fissai il punteggio sul definitivo due a due grazie alla rete di Nanaia, da poco entrato sul terreno di gioco.<br ><b>
Calciatoripiù: Cesari (Resco Reggello).</b>