• Esordienti
  • Ramini
  • 2 - 1
  • Pistoia Nord


RAMINI: De Rita, Bartolozzi, De Santis, Gjura, Zadrina, Biagini, Innocenti, Prisco, Salemme, Tesi, Sulaj. Entrati: Calamai F., Calamai L., Beneforti. All.: Stefano Biagini.

PISTOIA NORD: Fabbri, Bartoletti, Percussi, Bocchicchio, Gjoni, Niccolai, Loddo, Verzì, Habibaj, Zoppi, Cecchini. Entrati: Breschi, Vivona, Nouri, Iannotta. All.: Claudio De Simone.


RETI: Salemme, Tesi, Habibaj.



Basta leggere i nomi delle due squadre per capire quanto sia sentita questa gara. Parte a grande velocità il Ramini che già al 10', con un'azione da manuale, perviene alla rete con Salemme che, da circa 20 metri, infila la palla all'incrocio dei pali, fuori dalla portata del portiere. Nella seconda frazione, dopo alcune fasi alterne del match, il Ramini si porta sul 2-0 con il gol di Tesi. Nel terzo tempo c'è una reazione del Pistoia Nord che accorcia le distanze con Habibaj. Il Rimini a questo punto si riorganizza e mette in affanno la difesa ospite, ma il risultato non cambia più. Meritata la vittoria dei locali.

RAMINI: De Rita, Bartolozzi, De Santis, Gjura, Zadrina, Biagini, Innocenti, Prisco, Salemme, Tesi, Sulaj. Entrati: Calamai F., Calamai L., Beneforti. All.: Stefano Biagini. <br >PISTOIA NORD: Fabbri, Bartoletti, Percussi, Bocchicchio, Gjoni, Niccolai, Loddo, Verz&igrave;, Habibaj, Zoppi, Cecchini. Entrati: Breschi, Vivona, Nouri, Iannotta. All.: Claudio De Simone. <br > RETI: Salemme, Tesi, Habibaj. Basta leggere i nomi delle due squadre per capire quanto sia sentita questa gara. Parte a grande velocit&agrave; il Ramini che gi&agrave; al 10', con un'azione da manuale, perviene alla rete con Salemme che, da circa 20 metri, infila la palla all'incrocio dei pali, fuori dalla portata del portiere. Nella seconda frazione, dopo alcune fasi alterne del match, il Ramini si porta sul 2-0 con il gol di Tesi. Nel terzo tempo c'&egrave; una reazione del Pistoia Nord che accorcia le distanze con Habibaj. Il Rimini a questo punto si riorganizza e mette in affanno la difesa ospite, ma il risultato non cambia pi&ugrave;. Meritata la vittoria dei locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI