• Juniores Regionali GIR.C
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 4
  • Barberino


MONTALE: Di Francesco, Meoni, Nesi (Micheletti), Saraniti, Scolastico (Chiaramonti), Venturi, Livi (Mirto), Pini, Staggini, Donnarumma, Melani. A disp.: Marku, Santinelli. All.: Paolo Perugi.

BARBERINO: Albiani, Gironi, Burchietti, Giovannetti, Lastrucci, Bellandi Ujku Zef (Ujku Dad), Djabbariani (Piras), Sabatini, Santini, Centrone (Pedini). A disp.: Nencetti, Ujku, Nencini, Piras, Pedini.hujxu. All.: Andrea Becheroni.


ARBITRO: Sambari di Prato.


RETI: Saraniti, Sabatini 3, Giovannetti.



Pronto riscatto per il Barberino che una settimana dopo lo stop interno con Gracciano si impone in casa del Montale e si porta a quota 9 in classifica. Niente da fare per i padroni di casa pistoiesi, costretti ad uscire dal campo a mani vuote: ma nonostante il punteggio finale parli nettamente a favore dei ragazzi mugellani, è stata una partita molto equilibrata e, soprattutto nel primo tempo, il Montale è stato decisamente in partita. Il primo tempo, infatti, risulta molto combattuto con le due squadre che si sfidano soprattutto a centrocampo. Il Barberino di mister Becheroni però riesce a portarsi per primo in vantaggio: dopo un'indecisione di un difensore centrale locale, Sabatini prende palla e batte il portiere con un delizioso pallonetto. Poco più tardi la formazione rossoblù trova subito anche il raddoppio: l'ottimo Santi salta tre avversari, entra in area e viene atterrato. Sul dischetto si presenta Sabatini che segna ancora e porta il risultato sul due a zero. Il Montale non ci sta, reagisce con orgoglio e prima della fine del primo tempo accorcia le distanze con Saraniti, autore di un bel tiro dal limite dell'area. Nel secondo tempo i locali calano e al tempo stesso vengono fuori gli ospiti: splendida azione Zef Ujku che va via sulla fascia mette all'indietro, il tiro teso di Giovannetti risulta imprendibile per Di Francesco e si insacca in rete a sancire il tre a uno. La gara è ormai segnata per il Montale, col Barberino che è molto abile nel gestire il doppio vantaggio. Così prima del triplice fischio arriva anche la quarta rete dei rossoblù: altra azione splendida portata avanti da Santi e Sabatini, dopo uno scambio in velocità col compagno, scavalca in pallonetto il portiere Di Francesco. Un gol che merita gli applausi di tutto il pubblico presente. I tre punti vanno con merito alla formazione di Becheroni, sicuramente una delle piacevoli sorprese di questo inizio di campionato. Ma il punteggio finale non rende merito alla buona prova del Montale che, soprattutto nel primo tempo, è riuscito a lottare alla pari con gli avversari.

MONTALE: Di Francesco, Meoni, Nesi (Micheletti), Saraniti, Scolastico (Chiaramonti), Venturi, Livi (Mirto), Pini, Staggini, Donnarumma, Melani. A disp.: Marku, Santinelli. All.: Paolo Perugi. <br >BARBERINO: Albiani, Gironi, Burchietti, Giovannetti, Lastrucci, Bellandi Ujku Zef (Ujku Dad), Djabbariani (Piras), Sabatini, Santini, Centrone (Pedini). A disp.: Nencetti, Ujku, Nencini, Piras, Pedini&#46;hujxu. All.: Andrea Becheroni. <br > ARBITRO: Sambari di Prato. <br > RETI: Saraniti, Sabatini 3, Giovannetti. Pronto riscatto per il Barberino che una settimana dopo lo stop interno con Gracciano si impone in casa del Montale e si porta a quota 9 in classifica. Niente da fare per i padroni di casa pistoiesi, costretti ad uscire dal campo a mani vuote: ma nonostante il punteggio finale parli nettamente a favore dei ragazzi mugellani, &egrave; stata una partita molto equilibrata e, soprattutto nel primo tempo, il Montale &egrave; stato decisamente in partita. Il primo tempo, infatti, risulta molto combattuto con le due squadre che si sfidano soprattutto a centrocampo. Il Barberino di mister Becheroni per&ograve; riesce a portarsi per primo in vantaggio: dopo un'indecisione di un difensore centrale locale, Sabatini prende palla e batte il portiere con un delizioso pallonetto. Poco pi&ugrave; tardi la formazione rossobl&ugrave; trova subito anche il raddoppio: l'ottimo Santi salta tre avversari, entra in area e viene atterrato. Sul dischetto si presenta Sabatini che segna ancora e porta il risultato sul due a zero. Il Montale non ci sta, reagisce con orgoglio e prima della fine del primo tempo accorcia le distanze con Saraniti, autore di un bel tiro dal limite dell'area. Nel secondo tempo i locali calano e al tempo stesso vengono fuori gli ospiti: splendida azione Zef Ujku che va via sulla fascia mette all'indietro, il tiro teso di Giovannetti risulta imprendibile per Di Francesco e si insacca in rete a sancire il tre a uno. La gara &egrave; ormai segnata per il Montale, col Barberino che &egrave; molto abile nel gestire il doppio vantaggio. Cos&igrave; prima del triplice fischio arriva anche la quarta rete dei rossobl&ugrave;: altra azione splendida portata avanti da Santi e Sabatini, dopo uno scambio in velocit&agrave; col compagno, scavalca in pallonetto il portiere Di Francesco. Un gol che merita gli applausi di tutto il pubblico presente. I tre punti vanno con merito alla formazione di Becheroni, sicuramente una delle piacevoli sorprese di questo inizio di campionato. Ma il punteggio finale non rende merito alla buona prova del Montale che, soprattutto nel primo tempo, &egrave; riuscito a lottare alla pari con gli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI