• Allievi B
  • Giov. Montecalvoli
  • 5 - 0
  • Fornacette Casarosa


MONTECALVOLI: Cipriano, Lazzeri G., Angius, Ghiara, Genua, Barbetta, El Masi, Batini, Franconi, Schettini, Baggiani. A disp.: Boschi, Lazzeri G., Zitola, Montichiari. All.: Gennai.
FORNACETTE: Zocchi, Poldaretti, Campinotti, Pardossi L., Zero, Baragatti, Filolli, Pardossi G., Terreni, Donadio, Peselli. A disp.: Panichi, Shurdy, Ennachiri. All.: Geri.

RETI: 2 Schettini, Batini, Zitola, Lazzeri Gianni.



La gara di oggi tra Montecalvoli e Fornacette è un monologo a favore dei padroni di casa. Il primo tempo termina sull'1-0 per il Montecalvoli, ma sono molte le occasioni sprecate dai ragazzi di mister Gennai. Nel secondo tempo il Fornacette subisce l'assedio avversario, il Motecalvoli entra in campo determinato a fare il risultato e conquista subito la seconda rete. Da qui in poi la compagine ospite non avrà più molto da dire. Il goal più bello della gara è quello di Batini che, sugli sviluppi di un'azione da rete mancata, trova la respinta su un pallone a mezza altezza e mette nel sette.
CALCIATORI PIU': Schettino (Montecalvoli); Zocchi, Poldaretti, Donadio (Fornacette).


MONTECALVOLI: Cipriano, Lazzeri G., Angius, Ghiara, Genua, Barbetta, El Masi, Batini, Franconi, Schettini, Baggiani. A disp.: Boschi, Lazzeri G., Zitola, Montichiari. All.: Gennai.<br >FORNACETTE: Zocchi, Poldaretti, Campinotti, Pardossi L., Zero, Baragatti, Filolli, Pardossi G., Terreni, Donadio, Peselli. A disp.: Panichi, Shurdy, Ennachiri. All.: Geri.<br > RETI: 2 Schettini, Batini, Zitola, Lazzeri Gianni. La gara di oggi tra Montecalvoli e Fornacette &egrave; un monologo a favore dei padroni di casa. Il primo tempo termina sull'1-0 per il Montecalvoli, ma sono molte le occasioni sprecate dai ragazzi di mister Gennai. Nel secondo tempo il Fornacette subisce l'assedio avversario, il Motecalvoli entra in campo determinato a fare il risultato e conquista subito la seconda rete. Da qui in poi la compagine ospite non avr&agrave; pi&ugrave; molto da dire. Il goal pi&ugrave; bello della gara &egrave; quello di Batini che, sugli sviluppi di un'azione da rete mancata, trova la respinta su un pallone a mezza altezza e mette nel sette. <br ><b>CALCIATORI PIU': Schettino (Montecalvoli); Zocchi, Poldaretti, Donadio (Fornacette).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI