• Allievi B
  • Valdera
  • 2 - 2
  • Pecciolese 1936


VALDERA: Dell'Antivo, Casagli, Novelli, Niccolai, Mattolini, Cioni, Barbagallo, Mazzucca, Papa, Stella, Pistolesi. A disp.: Giuntini, Caccio, Veneruso, Ferrucci. All.: Nuti.
PECCIOLESE: Vecchiarelli, Buro, Falconi, Chiarugi, Duscu, Mosti, Donati, Fiorentini, Cionini, Pirozzi, Nannetti. A disp.: Parasecoli, Gazzarri, Iembo, Faraoni. All.: Volterrani.

RETI: Cionini, Pirozzi, Caccio, Ferrucci.



Mezzo passo falso della Valdera che pareggia sul terreno di casa con la Pecciolese rallentando così la propria corsa; i ragazzi di mister Nuti, oggi in formazione largamente rimaneggiata, hanno sofferto oltremodo le condizioni del campo, ridotto ai limiti della praticabilità dalle continue piogge di questi giorni, che non hanno permesso loro di mettere in pratica la solita manovra palla a terra e di far prevalere la propria tecnica; non è mancato però il carattere che ha permesso a Ferrucci e compagni di riequilibrare il doppio svantaggio maturato a metà ripresa. Molto buona la prestazione degli ospiti che hanno interpretato la gara nel migliore dei modi su un campo difficile come quello della Valdera mettendo in mostra tanto carattere e una buona dose di umiltà unita alla preziosa regia di mister Volterrani. Dopo un primo tempo con poche emozioni con il gioco che ristagna prevalentemente nella zona mediana del campo, nella ripresa la Pecciolese riesce a sbloccare la situazione grazie alla rete di Cionini che approfitta di una corta respinta della difesa locale e dal limite dell'area lascia partire un gran tiro che va ad infilarsi nell'angolino. La reazione dei padroni di casa è immediata, ma Veneruso spreca un calcio di rigore conquistato da Caccio; così, scampato il pericolo, la Pecciolese colpisce ancora con Pirozzi, anche lui in gol con una precisa conclusione dal limite dell'area. La Valdera però è squadra dotata di mille risorse e così dopo un periodo di pressione prima rientra in partita con la rete di Caccio che batte il portiere ospite con un gran diagonale e poi pareggia con Ferrucci che trasforma magistralmente direttamente da calcio di punizione. Poco dopo arriva il triplice fischio finale che libera le due squadre dal fango e dalla pioggia.
CALCIATORI PIU': Ferrucci (Valdera), Donati (Pecciolese).

VALDERA: Dell'Antivo, Casagli, Novelli, Niccolai, Mattolini, Cioni, Barbagallo, Mazzucca, Papa, Stella, Pistolesi. A disp.: Giuntini, Caccio, Veneruso, Ferrucci. All.: Nuti.<br >PECCIOLESE: Vecchiarelli, Buro, Falconi, Chiarugi, Duscu, Mosti, Donati, Fiorentini, Cionini, Pirozzi, Nannetti. A disp.: Parasecoli, Gazzarri, Iembo, Faraoni. All.: Volterrani.<br > RETI: Cionini, Pirozzi, Caccio, Ferrucci. Mezzo passo falso della Valdera che pareggia sul terreno di casa con la Pecciolese rallentando cos&igrave; la propria corsa; i ragazzi di mister Nuti, oggi in formazione largamente rimaneggiata, hanno sofferto oltremodo le condizioni del campo, ridotto ai limiti della praticabilit&agrave; dalle continue piogge di questi giorni, che non hanno permesso loro di mettere in pratica la solita manovra palla a terra e di far prevalere la propria tecnica; non &egrave; mancato per&ograve; il carattere che ha permesso a Ferrucci e compagni di riequilibrare il doppio svantaggio maturato a met&agrave; ripresa. Molto buona la prestazione degli ospiti che hanno interpretato la gara nel migliore dei modi su un campo difficile come quello della Valdera mettendo in mostra tanto carattere e una buona dose di umilt&agrave; unita alla preziosa regia di mister Volterrani. Dopo un primo tempo con poche emozioni con il gioco che ristagna prevalentemente nella zona mediana del campo, nella ripresa la Pecciolese riesce a sbloccare la situazione grazie alla rete di Cionini che approfitta di una corta respinta della difesa locale e dal limite dell'area lascia partire un gran tiro che va ad infilarsi nell'angolino. La reazione dei padroni di casa &egrave; immediata, ma Veneruso spreca un calcio di rigore conquistato da Caccio; cos&igrave;, scampato il pericolo, la Pecciolese colpisce ancora con Pirozzi, anche lui in gol con una precisa conclusione dal limite dell'area. La Valdera per&ograve; &egrave; squadra dotata di mille risorse e cos&igrave; dopo un periodo di pressione prima rientra in partita con la rete di Caccio che batte il portiere ospite con un gran diagonale e poi pareggia con Ferrucci che trasforma magistralmente direttamente da calcio di punizione. Poco dopo arriva il triplice fischio finale che libera le due squadre dal fango e dalla pioggia.<br ><b>CALCIATORI PIU': Ferrucci (Valdera), Donati (Pecciolese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI