• Giovanissimi B Prof.
  • Citta di Pontedera
  • 0 - 6
  • Citta di Pontedera


PONTEDERA B : Mattonai, Battaglia, Sanarelli, Fiaschi, Nuti, Lebbaraa, Salvini, Lelli, Damiano, Falco, Dervishi. A disp.: Lami, Dika, Bulku, Mokhtari. All.: Barsacchi.
PONTEDERA: Giacomelli, Barbafiera, Canu, Cantini, Del Bono, Carcione, Martini, Sottile, Accordino, Billetta, Ambrosio. A disp.: Giuntini, Di Lupo, Nezaj, Ferretti, Cecconi, Tosi, Fiaschi. All.: Consani.

ARBITRO: Papini di Empoli.

RETI: Accordino 3, Ambrosio, Del Bono, Martini.
NOTE: parziali 0-4, 0-1, 0-1.



Il confronto in famiglia è molto più frequente e meno bizzarro di quanto si pensi nel mondo del calcio. È un'occasione utile - durante la settimana - per testare le proprie capacità in vista dei futuri impegni, e per quanto riguarda la più famosa squadra della nostra massima serie è addirittura diventata un evento estivo di grande rilievo. Nel suo piccolo, l'abituale match che mette di fronte i Giovanissimi del Città di Pontedera è sempre un'occasione propizia per assistere a una piacevole giornata di sport. Non fa accezione questo confronto nello specifico, fra i ragazzi di Barsacchi e quelli di Consani. Tanta la voglia di questi ultimi di centrare la vittoria che alla fine il punteggio finale li premia nettamente. È però soprattutto nel primo tempo che la formazione ospite (pro forma, ovviamente) mette al sicuro il successo, andando a segno ben quattro volte. Il team di Consani infatti parte a mille, di contro i locali si svegliano solo dopo aver subito il secondo gol, provando a pungere con Damiano e Dervishi. Più equilibrate, pur nel segno della squadra di Consani, le restanti due frazioni, nelle quali si registrano altri due gol - una per tempo - da parte degli ospiti. Grande protagonista del confronto il bomber del Città di Pontedera Accordino, che mette a segno una pregevole tripletta personale, con due gol davvero belli in particolare, che arrivano su altrettanti cross dalle corsie esterne. Oltre a lui iscrivono il proprio nome nel tabellino dei marcatori anche Ambrosio, Del Bono e Martini.

PONTEDERA B : Mattonai, Battaglia, Sanarelli, Fiaschi, Nuti, Lebbaraa, Salvini, Lelli, Damiano, Falco, Dervishi. A disp.: Lami, Dika, Bulku, Mokhtari. All.: Barsacchi.<br >PONTEDERA: Giacomelli, Barbafiera, Canu, Cantini, Del Bono, Carcione, Martini, Sottile, Accordino, Billetta, Ambrosio. A disp.: Giuntini, Di Lupo, Nezaj, Ferretti, Cecconi, Tosi, Fiaschi. All.: Consani. <br > ARBITRO: Papini di Empoli. <br > RETI: Accordino 3, Ambrosio, Del Bono, Martini. <br >NOTE: parziali 0-4, 0-1, 0-1. Il confronto in famiglia &egrave; molto pi&ugrave; frequente e meno bizzarro di quanto si pensi nel mondo del calcio. &Egrave; un'occasione utile - durante la settimana - per testare le proprie capacit&agrave; in vista dei futuri impegni, e per quanto riguarda la pi&ugrave; famosa squadra della nostra massima serie &egrave; addirittura diventata un evento estivo di grande rilievo. Nel suo piccolo, l'abituale match che mette di fronte i Giovanissimi del Citt&agrave; di Pontedera &egrave; sempre un'occasione propizia per assistere a una piacevole giornata di sport. Non fa accezione questo confronto nello specifico, fra i ragazzi di Barsacchi e quelli di Consani. Tanta la voglia di questi ultimi di centrare la vittoria che alla fine il punteggio finale li premia nettamente. &Egrave; per&ograve; soprattutto nel primo tempo che la formazione ospite (pro forma, ovviamente) mette al sicuro il successo, andando a segno ben quattro volte. Il team di Consani infatti parte a mille, di contro i locali si svegliano solo dopo aver subito il secondo gol, provando a pungere con Damiano e Dervishi. Pi&ugrave; equilibrate, pur nel segno della squadra di Consani, le restanti due frazioni, nelle quali si registrano altri due gol - una per tempo - da parte degli ospiti. Grande protagonista del confronto il bomber del Citt&agrave; di Pontedera Accordino, che mette a segno una pregevole tripletta personale, con due gol davvero belli in particolare, che arrivano su altrettanti cross dalle corsie esterne. Oltre a lui iscrivono il proprio nome nel tabellino dei marcatori anche Ambrosio, Del Bono e Martini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI