• Giovanissimi Provinciali
  • Giovani Vianova
  • 0 - 6
  • San Miniato Basso


GIOV.VIA NOVA: Lunghi, Sguazzo (55' Braz Berardi), Alamanni, Shkurti, Huhyn, Simonti, Lorenzi (47' Maccioni), Vona, Baha, Galigani, Cristofan. A disp.: Zerellari. All.: Marco Maccioni.

GIOV.S.MINIATO: Nokho, Sorrentino, Bini (38' Rossi), Martini (48' Plo), Panchetti, Drago (31' Terreni), Speranza, Testi, Taddeini, Matteucci, Di Pietro. A disp.: Di Dio. All.: Pier Paolo Veracini.


ARBITRO: Frattani di Pistoia.


RETI: 14', 24' e 42' Taddeini, 32', 55' e 60' Terreni.



Alla Palagina di Pieve a Nievole, su un campo al limite della praticabilità, i Giovani S.Miniato dimostrano di meritare il vertice della classifica superando una squadra di casa generosa e volenterosa ma che nulla ha potuto al cospetto della formazione pisana, che annovera nelle proprie file alcune individualità degne di particolare attenzione. I ragazzi del Via Nova resistono per 14 minuti, dopo aver avuto anche la possibilità di portarsi in vantaggio con Baha, ma già la prima frazione si chiude con gli ospiti sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Taddeini. Nella ripresa determinante risulta l'ingresso in campo di Terreni, che realizza una tripletta così come Taddeini, anch'esso nuovamente in gol al 42'. Con coraggio i locali si portano in attacco alla ricerca del gol della bandiera ma la porta ospite resta inviolata. La gara è stata corretta, giocata lealmente da ambo le parti e ben diretta.

GIOV.VIA NOVA: Lunghi, Sguazzo (55' Braz Berardi), Alamanni, Shkurti, Huhyn, Simonti, Lorenzi (47' Maccioni), Vona, Baha, Galigani, Cristofan. A disp.: Zerellari. All.: Marco Maccioni. <br >GIOV.S.MINIATO: Nokho, Sorrentino, Bini (38' Rossi), Martini (48' Plo), Panchetti, Drago (31' Terreni), Speranza, Testi, Taddeini, Matteucci, Di Pietro. A disp.: Di Dio. All.: Pier Paolo Veracini. <br > ARBITRO: Frattani di Pistoia. <br > RETI: 14', 24' e 42' Taddeini, 32', 55' e 60' Terreni. Alla Palagina di Pieve a Nievole, su un campo al limite della praticabilit&agrave;, i Giovani S.Miniato dimostrano di meritare il vertice della classifica superando una squadra di casa generosa e volenterosa ma che nulla ha potuto al cospetto della formazione pisana, che annovera nelle proprie file alcune individualit&agrave; degne di particolare attenzione. I ragazzi del Via Nova resistono per 14 minuti, dopo aver avuto anche la possibilit&agrave; di portarsi in vantaggio con Baha, ma gi&agrave; la prima frazione si chiude con gli ospiti sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Taddeini. Nella ripresa determinante risulta l'ingresso in campo di Terreni, che realizza una tripletta cos&igrave; come Taddeini, anch'esso nuovamente in gol al 42'. Con coraggio i locali si portano in attacco alla ricerca del gol della bandiera ma la porta ospite resta inviolata. La gara &egrave; stata corretta, giocata lealmente da ambo le parti e ben diretta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI