- Juniores Provinciali GIR.A
-
Sieci
-
1 - 3
-
Porta Romana
SIECI: Casini, Gimignani, Romanelli, Marella, Moggi, Conforti, Sanna, Bichi, Oragani, Balil, Leyva. A disp.: Corradossi, Iamartino E., Iamartino M., Mecay, Di Lorenzo, Mugnai, Martelloni. All.: Ceri.
PORTA ROMANA: Di Fratta, Parlapiano, Affatato, Poggesi, Rescio, Brocchi, Meucci, Bibbiani, Ghezzal, Alessandroni, Vele Cosma. A disp.: Liscia, Murdocco, Pratesi, Campolmi, Starnotti. All.: Bellucci.
RETI: Mecaj; Meucci, Pratesi, Liscia.
Vittoria esterna per il Porta Romana, che al 15' passa in vantaggio con Meucci, che finalizza un'azione proveniente dalla sinistra dopo una ribattuta di Casini. Le Sieci provano a reagire, Balili e Leyva si rendono pericolosi in contropiede, ma non riescono a pareggiare. Nel secondo tempo i locali partono bene, sfiorano il gol con Romanelli da fuori area e colpiscono anche una traversa con Oragani. Il Porta Romana torna in avanti con convinzione e si rivela più concreto: il tiro dalla destra di Pratesi coglie di sorpresa Casini e mette al sicuro il risultato per gli ospiti. Le Sieci riescono a portarsi sull'1-2 con Mecaj e negli ultimi dieci minuti c'è grande equilibrio in campo. All'85' lo stesso Mecaj e Poggesi vengono espulsi per reciproche scorrettezze. Nel finale su un tiro di Liscia ancora una volta Casini non è impeccabile e il gol dell'1-3 chiude una partita vinta con merito dalla squadra di Bellucci. Buona prestazione comunque delle Sieci, che per l'impegno profuso meriterebbero qualcosa in più.
Calciatoripiù: Bibbiani (Porta Romana).
SIECI: Casini, Gimignani, Romanelli, Marella, Moggi, Conforti, Sanna, Bichi, Oragani, Balil, Leyva. A disp.: Corradossi, Iamartino E., Iamartino M., Mecay, Di Lorenzo, Mugnai, Martelloni. All.: Ceri.<br >PORTA ROMANA: Di Fratta, Parlapiano, Affatato, Poggesi, Rescio, Brocchi, Meucci, Bibbiani, Ghezzal, Alessandroni, Vele Cosma. A disp.: Liscia, Murdocco, Pratesi, Campolmi, Starnotti. All.: Bellucci.<br >
RETI: Mecaj; Meucci, Pratesi, Liscia.
Vittoria esterna per il Porta Romana, che al 15' passa in vantaggio con Meucci, che finalizza un'azione proveniente dalla sinistra dopo una ribattuta di Casini. Le Sieci provano a reagire, Balili e Leyva si rendono pericolosi in contropiede, ma non riescono a pareggiare. Nel secondo tempo i locali partono bene, sfiorano il gol con Romanelli da fuori area e colpiscono anche una traversa con Oragani. Il Porta Romana torna in avanti con convinzione e si rivela più concreto: il tiro dalla destra di Pratesi coglie di sorpresa Casini e mette al sicuro il risultato per gli ospiti. Le Sieci riescono a portarsi sull'1-2 con Mecaj e negli ultimi dieci minuti c'è grande equilibrio in campo. All'85' lo stesso Mecaj e Poggesi vengono espulsi per reciproche scorrettezze. Nel finale su un tiro di Liscia ancora una volta Casini non è impeccabile e il gol dell'1-3 chiude una partita vinta con merito dalla squadra di Bellucci. Buona prestazione comunque delle Sieci, che per l'impegno profuso meriterebbero qualcosa in più. <b>
Calciatoripiù: Bibbiani (Porta Romana). </b>