• Allievi B
  • Pecciolese 1936
  • 0 - 12
  • Cascina


PECCIOLESE A.V.: Vecchiarelli, Chiarugi, Stefanelli, Pescucci, Iembo, Falconi, Dushku, Fiorentini, Faraoni, Cionini, Pirozzi. A disp.: Gazzarri, Parasecoli, Ferro, Salvadori, Vanni. All.: Volterrani.
CASCINA: Santerini, Burgalassi, Belsito, Pappalardo, Pieroni, Piccirilli, Pardini, Caroti, Galli, Moretti, Del Guerra. A disp.: Malasoma, Collaku, Barsotti. All.: Nuti.

RETI: Caroti 2, Moretti 6, Piccirilli 2, Pieroni 2.



Gara, quella giocata allo stadio comunale di Peccioli, che non lascia spazio a commenti. La fotografia è quella di un Cascina superiore e di una Pecciolese demotivata e scoraggiata, ed è questa la vera debolezza di un organico che pur non avendo grandi individualità non trova gli stimoli per affrontare con grinta gli 80 minuti. Compito dell'allenatore sarà quello di lavorare sulle motivazioni per far ritrovare al gruppo la voglia di lottare e di combattere come è successo in domeniche migliori.

A.L. PECCIOLESE A.V.: Vecchiarelli, Chiarugi, Stefanelli, Pescucci, Iembo, Falconi, Dushku, Fiorentini, Faraoni, Cionini, Pirozzi. A disp.: Gazzarri, Parasecoli, Ferro, Salvadori, Vanni. All.: Volterrani.<br >CASCINA: Santerini, Burgalassi, Belsito, Pappalardo, Pieroni, Piccirilli, Pardini, Caroti, Galli, Moretti, Del Guerra. A disp.: Malasoma, Collaku, Barsotti. All.: Nuti.<br > RETI: Caroti 2, Moretti 6, Piccirilli 2, Pieroni 2. Gara, quella giocata allo stadio comunale di Peccioli, che non lascia spazio a commenti. La fotografia &egrave; quella di un Cascina superiore e di una Pecciolese demotivata e scoraggiata, ed &egrave; questa la vera debolezza di un organico che pur non avendo grandi individualit&agrave; non trova gli stimoli per affrontare con grinta gli 80 minuti. Compito dell'allenatore sar&agrave; quello di lavorare sulle motivazioni per far ritrovare al gruppo la voglia di lottare e di combattere come &egrave; successo in domeniche migliori. A.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI