- Pulcini B GIR.Unico
-
Rinascita Doccia
-
1 - 2
-
Giovani Calenzano
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Lazzini, Padoin, Manicardi, Gensini, Hallabou, Bruscoli, Cesari, Gioielli, Rogai, Castagnetti. All: Roberto Santi.
GIOVANI CALENZANO: Beqiri, Pastore, Del Monaco, Mazzocchi, Centelli, Bruschi, Bala, Ceccherini, Gheri, Torelli. All.: Marco Guidasti.
RETI: 7' e 48' Torelli, 13' Hallabou.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-1. Risultato FIGC 2-3.
Si divertono e giocano discretamente i ragazzini delle due squadre nel primo impegno ufficiale della stagione con una partita a confronto. La spuntano nel finale i bravi ragazzini di Guidastri ma i padroni di casa, ottimamente guidati dal bravo mister Roberto Santi, sono pienamente in partita fino al termine. Tanto divertimento e tanta correttezza sul terreno di gioco in ogni fase della gara. Nel primo tempo gli ospiti al 7' passano in vantaggio con la rete di Gregorio Torelli ma al 13' i sestesi ristabiliscono la parità con la rete di Hallabou. Combattuto e interessante anche il secondo tempo con gioco e occasioni da una parte e dall'altra. I calenzanesi in questa fase del gioco colpiscono un palo con una conclusione di Lapo Gheri. Anche il terzo tempo è equilibrato e le due squadre si esprimono in maniera positiva. Una convulsa mischia nell'area del Doccia viene risolta nel finale con la rete che dà il successo ai calenzanesi e che viene realizzata da Gregorio Torelli, autore di una doppietta. Bravi in campo e fuori tutti i protagonisti di una gara apprezzabile e ben giocata. Grande fair-play in ogni fase dell'incontro.
Calciatoripiù: Manicardi (Rinascita Doccia), Torelli (Giovani Calenzano).
M.M.
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Lazzini, Padoin, Manicardi, Gensini, Hallabou, Bruscoli, Cesari, Gioielli, Rogai, Castagnetti. All: Roberto Santi.<br >GIOVANI CALENZANO: Beqiri, Pastore, Del Monaco, Mazzocchi, Centelli, Bruschi, Bala, Ceccherini, Gheri, Torelli. All.: Marco Guidasti.<br >
RETI: 7' e 48' Torelli, 13' Hallabou.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-1. Risultato FIGC 2-3.
Si divertono e giocano discretamente i ragazzini delle due squadre nel primo impegno ufficiale della stagione con una partita a confronto. La spuntano nel finale i bravi ragazzini di Guidastri ma i padroni di casa, ottimamente guidati dal bravo mister Roberto Santi, sono pienamente in partita fino al termine. Tanto divertimento e tanta correttezza sul terreno di gioco in ogni fase della gara. Nel primo tempo gli ospiti al 7' passano in vantaggio con la rete di Gregorio Torelli ma al 13' i sestesi ristabiliscono la parità con la rete di Hallabou. Combattuto e interessante anche il secondo tempo con gioco e occasioni da una parte e dall'altra. I calenzanesi in questa fase del gioco colpiscono un palo con una conclusione di Lapo Gheri. Anche il terzo tempo è equilibrato e le due squadre si esprimono in maniera positiva. Una convulsa mischia nell'area del Doccia viene risolta nel finale con la rete che dà il successo ai calenzanesi e che viene realizzata da Gregorio Torelli, autore di una doppietta. Bravi in campo e fuori tutti i protagonisti di una gara apprezzabile e ben giocata. Grande fair-play in ogni fase dell'incontro. <b>
Calciatoripiù: Manicardi (Rinascita Doccia), Torelli (Giovani Calenzano).</b>
M.M.