- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Stella Rossa
-
2 - 2
- Albinia
STELLA ROSSA: Abutoaei, Fasano, Conti, Amatore, Pinzani, Orlacchio, Bettarini, Kusi, Bindi, Masha, Bellofatto. A disp.: Amore, Osmanoski, Picchi, Pallesi, En Naciri, Bonanno. All.: Andrea Melai.
ALBINIA: Villani, Albertazzi, Calandrino, Calussi, Giudice, Barbini, Mazzieri, Vettori, Fusini, Antongini, Scotto. A disp.: Erpichini, Ercolani, Stagnaro, Vaselli, Generosi, Canzonetti, D'Ovidio. All.: Tiberio Pratesi.
ARBITRO: Rinaldi di Empoli.
RETI: Bettarini, Vettori, Barbini, Amatore.
Termina con un 2-2 rocambolesco l'incontro tra Stella Rossa e Albinia. Infatti il match è caratterizzato dal vantaggio dei locali e dal successivo sorpasso degli ospiti che nel finale però si fanno raggiungere. Le due compagini portano quindi a casa il primo pareggio della stagione. A partire meglio sono i padroni di casa che nei primi dieci minuti creano un paio di palle-gol interessanti: la prima su un tiro di Bellofatto, che centra il palo, e la seconda sventata invece da una bella parata di Villani. Il vantaggio dei locali è il frutto di una triangolazione tra Bellofatto e Bettarini, con quest'ultimo che riceve il pallone e calcia in porta battendo l'estremo difensore. La Stella Rossa sembra avere in mano la partita ma commette una leggerezza a centrocampo e gli ospiti sono subito scaltri ad approfittarne. Vettori intercetta palla a centrocampo e va diretto in porta per il gol del pareggio. Il primo tempo termina così in parità. Nella ripresa gli ospiti completano la rimonta. L'Albinia infatti sfrutta un calcio dalla bandierina, che Barbini indirizza di testa in rete. La partita però è tutt'altro che finita e la Stella Rossa spinge a caccia del pari. Pallesi prova a colpire in scivolata ma trova solo il palo esterno e l'opportunità sfuma. Dunque i padroni di casa trovano la rete del nuovo pareggio qualche minuto dopo, quando Amatore conclude in porta e il pallone rotola in rete grazie alla deviazione fortunosa del ginocchio di un avversario. All'ultimo minuto la Stella Rossa avrebbe una chance interessante per siglare la rete del vantaggio, ma Kusi colpisce male e finisce in parità.
LE INTERVISTE
Questo il pensiero di mister Melai a fine partita: E' stata una partita equilibrata, anche se noi abbiamo avuto qualche occasione in più, ma abbiamo commesso troppi errori .
Calciatoripiù: per la Stella Rossa partita positiva di tutta la squadra. Bene Vettori tra le file dell'Albinia.
STELLA ROSSA: Abutoaei, Fasano, Conti, Amatore, Pinzani, Orlacchio, Bettarini, Kusi, Bindi, Masha, Bellofatto. A disp.: Amore, Osmanoski, Picchi, Pallesi, En Naciri, Bonanno. All.: Andrea Melai.<br >ALBINIA: Villani, Albertazzi, Calandrino, Calussi, Giudice, Barbini, Mazzieri, Vettori, Fusini, Antongini, Scotto. A disp.: Erpichini, Ercolani, Stagnaro, Vaselli, Generosi, Canzonetti, D'Ovidio. All.: Tiberio Pratesi.<br >
ARBITRO: Rinaldi di Empoli.<br >
RETI: Bettarini, Vettori, Barbini, Amatore.
Termina con un 2-2 rocambolesco l'incontro tra Stella Rossa e Albinia. Infatti il match è caratterizzato dal vantaggio dei locali e dal successivo sorpasso degli ospiti che nel finale però si fanno raggiungere. Le due compagini portano quindi a casa il primo pareggio della stagione. A partire meglio sono i padroni di casa che nei primi dieci minuti creano un paio di palle-gol interessanti: la prima su un tiro di Bellofatto, che centra il palo, e la seconda sventata invece da una bella parata di Villani. Il vantaggio dei locali è il frutto di una triangolazione tra Bellofatto e Bettarini, con quest'ultimo che riceve il pallone e calcia in porta battendo l'estremo difensore. La Stella Rossa sembra avere in mano la partita ma commette una leggerezza a centrocampo e gli ospiti sono subito scaltri ad approfittarne. Vettori intercetta palla a centrocampo e va diretto in porta per il gol del pareggio. Il primo tempo termina così in parità. Nella ripresa gli ospiti completano la rimonta. L'Albinia infatti sfrutta un calcio dalla bandierina, che Barbini indirizza di testa in rete. La partita però è tutt'altro che finita e la Stella Rossa spinge a caccia del pari. Pallesi prova a colpire in scivolata ma trova solo il palo esterno e l'opportunità sfuma. Dunque i padroni di casa trovano la rete del nuovo pareggio qualche minuto dopo, quando Amatore conclude in porta e il pallone rotola in rete grazie alla deviazione fortunosa del ginocchio di un avversario. All'ultimo minuto la Stella Rossa avrebbe una chance interessante per siglare la rete del vantaggio, ma Kusi colpisce male e finisce in parità. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Questo il pensiero di mister <b>Melai </b>a fine partita:<b> E' stata una partita equilibrata, anche se noi abbiamo avuto qualche occasione in più, ma abbiamo commesso troppi errori . <br >
Calciatoripiù</b>: per la Stella Rossa partita positiva di tutta la squadra. Bene <b>Vettori </b>tra le file dell'Albinia.