- Allievi Provinciali
- Arno Laterina
-
4 - 0
- Falterona
ARNO LATERINA: Zamporlini, Mugelli, Borri, Mugnai, Pasqui, La Porta, Marcantoni, Riguti, Baglioni Elia, Pagliuca, Scolari. A disp.: Bisi, Galantini, Baglioni Andrea, Brizzi, Zoubair, Semoli, Tiberi. All.: Fabio Landi.
FALTERONA B : Ciabatti L., Innocenti G., Corazzesi, Innocenti M., Mattaus, Ciabatti F., Ghergut, Fabbri, Saviano, Bellini, Deskay. A disp.: Giannotti, Paggetti, Tapinassi. All.: Gianfranco Corazzesi.
ARBITRO: Argenzio di Arezzo.
RETI: Baglioni Elia, autorete pro Laterina, Semoli, Pasqui.
La partita è stata giocata prevalentemente dall'Arno Laterina, che, portatosi in vantaggio attorno al 20' con Elia Baglioni con un tiro da sinistra verso destra, a fine primo tempo ha trovato anche il raddoppio su autorete. Si è chiuso così 2-0 un parziale che ha visto qualche occasione su calcio piazzato anche per il Falterona. Nella ripresa, al 50', è arrivato il terzo centro, segnato da Semoli, che da sinistra ha insaccato sul palo destro del portiere. Il Falterona ha provato a rispondere con Ghergut e Saviano, che però non sono riusciti a concretizzare, così nel finale l'Arno ha chiuso i conti con Pasqui, che ha insaccato al termine di un'azione personale.
Calciatoripiù: Pasqui (Arno Laterina), Mattaus (Falterona B ).
ARNO LATERINA: Zamporlini, Mugelli, Borri, Mugnai, Pasqui, La Porta, Marcantoni, Riguti, Baglioni Elia, Pagliuca, Scolari. A disp.: Bisi, Galantini, Baglioni Andrea, Brizzi, Zoubair, Semoli, Tiberi. All.: Fabio Landi.<br >FALTERONA B : Ciabatti L., Innocenti G., Corazzesi, Innocenti M., Mattaus, Ciabatti F., Ghergut, Fabbri, Saviano, Bellini, Deskay. A disp.: Giannotti, Paggetti, Tapinassi. All.: Gianfranco Corazzesi.<br >
ARBITRO: Argenzio di Arezzo.<br >
RETI: Baglioni Elia, autorete pro Laterina, Semoli, Pasqui.
La partita è stata giocata prevalentemente dall'Arno Laterina, che, portatosi in vantaggio attorno al 20' con Elia Baglioni con un tiro da sinistra verso destra, a fine primo tempo ha trovato anche il raddoppio su autorete. Si è chiuso così 2-0 un parziale che ha visto qualche occasione su calcio piazzato anche per il Falterona. Nella ripresa, al 50', è arrivato il terzo centro, segnato da Semoli, che da sinistra ha insaccato sul palo destro del portiere. Il Falterona ha provato a rispondere con Ghergut e Saviano, che però non sono riusciti a concretizzare, così nel finale l'Arno ha chiuso i conti con Pasqui, che ha insaccato al termine di un'azione personale. <b>
Calciatoripiù: Pasqui</b> (Arno Laterina), <b>Mattaus </b>(Falterona B ).