• Juniores Provinciali
  • Capannori
  • 0 - 2
  • Anchioneponte


CAPANNORI: Lencioni, Matteucci, Franceschini, Bernardelli, Bertocchini, Fagnani, Salatti, Giorgetti, Frammazzi, Diana, Michelini. A disp. Serafini, Fiorita, Fascenza, Baldassarri.

ANCHIONEPONTE: Tortora, Gremi, Caietti, Lotti, Magni, Perondi, Bugiani, Carmignani, Orlandini, Cogotti, Farnocchia. A disp.: Pucci, Fedi, Bellandi, Malaj, Salvatori, Romano. All.: Nardini.


RETI: Magni, Bugiani.



L'Anchioneponte, conquista meritatamente i tre punti sul campo quasi impraticabile del Capannori. Sono gli ospiti che già nel primo minuto si fanno pericolosi con Orlandini il cui tiro viene respinto sul portiere dal difensore locale. Il Capannori non sta a guardare e al 5' Carmignani è costretto al fallo per fermare l'incursione dei padroni di casa, beccandosi il primo cartellino giallo. Il gol dell'1-0 arriva al 13' e lo sigla Carmignani con un bel tiro da fuori area. Al 20' è Lotti che ci prova ma il suo tiro è fuori di poco. Al 22', un corto rinvio di Lencioni offre la ghiotta occasione a Bugiani che, più svelto di tutti, supera con un pallonetto l'estremo difensore locale. Ancora gli ospiti in attacco con Cogotti e Farnocchia che per due volte vanno vicino al gol, ma la pronta reazione di Lencioni permette al Capannori di terminare la prima parte della gara con un punteggio meno pesante. Il secondo tempo è fortemente condizionato dalle pessime condizioni del terreno di gioco, ma ciò non impedisce all'ottimo Cogotti di rendersi pericoloso in più di un'occasione e solo la bravura del portiere locale nega la gioia del gol al numero 10 ospite.

CAPANNORI: Lencioni, Matteucci, Franceschini, Bernardelli, Bertocchini, Fagnani, Salatti, Giorgetti, Frammazzi, Diana, Michelini. A disp. Serafini, Fiorita, Fascenza, Baldassarri. <br >ANCHIONEPONTE: Tortora, Gremi, Caietti, Lotti, Magni, Perondi, Bugiani, Carmignani, Orlandini, Cogotti, Farnocchia. A disp.: Pucci, Fedi, Bellandi, Malaj, Salvatori, Romano. All.: Nardini. <br > RETI: Magni, Bugiani. L'Anchioneponte, conquista meritatamente i tre punti sul campo quasi impraticabile del Capannori. Sono gli ospiti che gi&agrave; nel primo minuto si fanno pericolosi con Orlandini il cui tiro viene respinto sul portiere dal difensore locale. Il Capannori non sta a guardare e al 5' Carmignani &egrave; costretto al fallo per fermare l'incursione dei padroni di casa, beccandosi il primo cartellino giallo. Il gol dell'1-0 arriva al 13' e lo sigla Carmignani con un bel tiro da fuori area. Al 20' &egrave; Lotti che ci prova ma il suo tiro &egrave; fuori di poco. Al 22', un corto rinvio di Lencioni offre la ghiotta occasione a Bugiani che, pi&ugrave; svelto di tutti, supera con un pallonetto l'estremo difensore locale. Ancora gli ospiti in attacco con Cogotti e Farnocchia che per due volte vanno vicino al gol, ma la pronta reazione di Lencioni permette al Capannori di terminare la prima parte della gara con un punteggio meno pesante. Il secondo tempo &egrave; fortemente condizionato dalle pessime condizioni del terreno di gioco, ma ci&ograve; non impedisce all'ottimo Cogotti di rendersi pericoloso in pi&ugrave; di un'occasione e solo la bravura del portiere locale nega la gioia del gol al numero 10 ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI