• Allievi B
  • Porta a Piagge
  • 2 - 0
  • Fornacette Casarosa


PORTA A PIAGGE: Di Salvo E, Di Sarli, Bouajheb, Androni, Di Salvo F, Risoli G, Chiappelli (60' Giarri), Iovine, Sheshi, Cocchiarella, Risoli S. A disp.: Ton, Dini, Ricasso. All.: Niccolai.
FORNACETTE: Piffanelli, Terreni, Campitoti, Polidaretti (15' Ndoye), Paradossi C, Sall, Zero, Brogi, Martinelli, Baragatti (47' Fillioli). A disp.: Panichi, Donadio, Ennarici, Peselli. All.: Geri.

ARBITRO: Lotta di Pisa.

RETI: Chiappelli, Risoli S.
NOTE: Ammoniti al 58' Di Sarli, 62' Fillioli, 79' Campinoti.



Porta a Piagge cinico tra le mura amiche, riesce sempre a sfruttare le occasioni da gol e a chiudersi quasi a riccio difendendo il vantaggio fino al termine dal match. Anche oggi su un campo poco praticabile la sua trama di gioco è stata questa. Un gol per tempo e tre punti in cascina per la felicità di mister Niccolai.
Fornacette meno organizzato per controbattere una corazzata come il Porta a Piagge. Succede poco nei primi minuti, a parte una grandissima occasione al 10' per Sheshi che davanti a Piffanelli spara addosso a quest'ultimo. La partita come già detto viene giocata su un campo pesantissimo e ciò non favorisce lo svolgimento di belle trame di gioco costringendo le due squadre al lancio a scavalcare il centrocampo. Allo scadere del primo tempo il Porta a Piagge passa in vantaggio: dopo una bella azione di Risoli G., Chiappelli è pronto a battere a rete per la rete dell'uno a zero. Finisce con questa azione il primo tempo.
Il secondo tempo mostrerà il solito copione della prima frazione di gioco con il Porta a Piagge cauto e pronto a colpire per chiudere al partita. Devono passare diversi minuti per vedere un'azione pericolosa e al 59' gli ospiti si rendono pericolosi per la prima volta: Martinelli calcia bene una punizione e Di Salavo si supera e para. L'uomo più pericoloso dei locali è Cocchiarella che da sinistra dribbla e calcia a rientrare col destro; è questo il suo marchi di fabbrica che per svariate volte mette in difficoltà l'estremo difensore ospite.
In chiusura di tempo raddoppia il Porta a Piagge con Risoli S, che respinge un calcio da fermo e segna la rete del due a zero.
CALCIATORI PIU': Nei locali bella prova per Cocchiarella vera spina nel fianco nella difesa ospite. Imprendibile nei suoi dribbling e sempre pericoloso nelle conclusioni. Negli ospiti si salva Sall: prima impiegato centravanti e poi libero;mette adisposizione della squadra la sua dinamicità.

Michele Bertolini PORTA A PIAGGE: Di Salvo E, Di Sarli, Bouajheb, Androni, Di Salvo F, Risoli G, Chiappelli (60' Giarri), Iovine, Sheshi, Cocchiarella, Risoli S. A disp.: Ton, Dini, Ricasso. All.: Niccolai.<br >FORNACETTE: Piffanelli, Terreni, Campitoti, Polidaretti (15' Ndoye), Paradossi C, Sall, Zero, Brogi, Martinelli, Baragatti (47' Fillioli). A disp.: Panichi, Donadio, Ennarici, Peselli. All.: Geri.<br > ARBITRO: Lotta di Pisa.<br > RETI: Chiappelli, Risoli S.<br >NOTE: Ammoniti al 58' Di Sarli, 62' Fillioli, 79' Campinoti. Porta a Piagge cinico tra le mura amiche, riesce sempre a sfruttare le occasioni da gol e a chiudersi quasi a riccio difendendo il vantaggio fino al termine dal match. Anche oggi su un campo poco praticabile la sua trama di gioco &egrave; stata questa. Un gol per tempo e tre punti in cascina per la felicit&agrave; di mister Niccolai.<br >Fornacette meno organizzato per controbattere una corazzata come il Porta a Piagge. Succede poco nei primi minuti, a parte una grandissima occasione al 10' per Sheshi che davanti a Piffanelli spara addosso a quest'ultimo. La partita come gi&agrave; detto viene giocata su un campo pesantissimo e ci&ograve; non favorisce lo svolgimento di belle trame di gioco costringendo le due squadre al lancio a scavalcare il centrocampo. Allo scadere del primo tempo il Porta a Piagge passa in vantaggio: dopo una bella azione di Risoli G., Chiappelli &egrave; pronto a battere a rete per la rete dell'uno a zero. Finisce con questa azione il primo tempo. <br >Il secondo tempo mostrer&agrave; il solito copione della prima frazione di gioco con il Porta a Piagge cauto e pronto a colpire per chiudere al partita. Devono passare diversi minuti per vedere un'azione pericolosa e al 59' gli ospiti si rendono pericolosi per la prima volta: Martinelli calcia bene una punizione e Di Salavo si supera e para. L'uomo pi&ugrave; pericoloso dei locali &egrave; Cocchiarella che da sinistra dribbla e calcia a rientrare col destro; &egrave; questo il suo marchi di fabbrica che per svariate volte mette in difficolt&agrave; l'estremo difensore ospite.<br >In chiusura di tempo raddoppia il Porta a Piagge con Risoli S, che respinge un calcio da fermo e segna la rete del due a zero. <br ><b>CALCIATORI PIU': </b>Nei locali bella prova per Cocchiarella vera spina nel fianco nella difesa ospite. Imprendibile nei suoi dribbling e sempre pericoloso nelle conclusioni. Negli ospiti si salva Sall: prima impiegato centravanti e poi libero;mette adisposizione della squadra la sua dinamicit&agrave;. Michele Bertolini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI