• Juniores Provinciali
  • Lammari
  • 3 - 1
  • Capannori


LAMMARI: Nuti, Ceragioli, Monti, Fabbi, Guidotti, Michetti, Matini, Incerti, Lancellotti, Paganelli, Esposito. A disp.: Andreucci, Giuntoli, Marchetti, Piegaia, Bisciai, Tatti. All.: Belmonte.

CAPANNORI: Nencioni, Bernardelli, Franceschini, Gianneschi, Bertocchini, Fagnani, Salatti, Giorgetti, Eramnazi, Diana, Michelini. A disp.: Baldassari, Facenza, Serafini, Matteucci, Fiorita. All.: Ridolfi.


RETI: 24' e 76' Fabbi, 62' Diana, 67' Bisciai.



Un buon Capannoni impensierisce più del dovuto i più esperti avversari che solo nel finale di gara riescono ad aggiudicarsi la partita. Partono meglio i locali che al 24' si portano in vantaggio: protagonista è Fabbi che si destreggia bene e dal limite dell'area lascia partire un bel diagonale che batte Nencioni. Dopo questa rete però la gara si addormenta e non succede più nulla fino al duplice fischio. Nella ripresa, dopo poco più di un quarto d'ora, il Capannoni ristabilisce la parità grazie alla bella punizione dal limite battuta da Diana. A questo punto i ragazzi di mister Belmonte si svegliano e cinque minuti dopo ritornano in vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di Bisciai su cross dalla destra. Al 76' la rete capolavoro che chiude definitivamente la gara: Fabbi va alla battuta dalla bandierina calciando direttamente in porta, la parabola sorprende il portiere e il pallone si deposita in rete. GIOCATORIPIU': Bisciai, Guidotti; Diana, Michelini.

LAMMARI: Nuti, Ceragioli, Monti, Fabbi, Guidotti, Michetti, Matini, Incerti, Lancellotti, Paganelli, Esposito. A disp.: Andreucci, Giuntoli, Marchetti, Piegaia, Bisciai, Tatti. All.: Belmonte. <br >CAPANNORI: Nencioni, Bernardelli, Franceschini, Gianneschi, Bertocchini, Fagnani, Salatti, Giorgetti, Eramnazi, Diana, Michelini. A disp.: Baldassari, Facenza, Serafini, Matteucci, Fiorita. All.: Ridolfi. <br > RETI: 24' e 76' Fabbi, 62' Diana, 67' Bisciai. Un buon Capannoni impensierisce pi&ugrave; del dovuto i pi&ugrave; esperti avversari che solo nel finale di gara riescono ad aggiudicarsi la partita. Partono meglio i locali che al 24' si portano in vantaggio: protagonista &egrave; Fabbi che si destreggia bene e dal limite dell'area lascia partire un bel diagonale che batte Nencioni. Dopo questa rete per&ograve; la gara si addormenta e non succede pi&ugrave; nulla fino al duplice fischio. Nella ripresa, dopo poco pi&ugrave; di un quarto d'ora, il Capannoni ristabilisce la parit&agrave; grazie alla bella punizione dal limite battuta da Diana. A questo punto i ragazzi di mister Belmonte si svegliano e cinque minuti dopo ritornano in vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di Bisciai su cross dalla destra. Al 76' la rete capolavoro che chiude definitivamente la gara: Fabbi va alla battuta dalla bandierina calciando direttamente in porta, la parabola sorprende il portiere e il pallone si deposita in rete. <b>GIOCATORIPIU'</b>: Bisciai, Guidotti; Diana, Michelini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI