• Juniores Provinciali
  • Giovani Vianova
  • 1 - 1
  • Pistoia Calcio


VIA NOVA: Pennisi, Zizzetta, Terracciano L., Boccia, Di Gilio, Gagliardi, Maccioni, Pileri, Amerini, Terracciano G., Di Prete. A disp.: Piscopo, Amharef, Zeccola, Piliero, Falcone, Porretta, Frediani. All.: Biondi.

PISTOIA CALCIO: Franchi, Bartoletti J., Dabizzi, Nisi, Bonelli, Bonacchi, Gavazzi, Piccolo, Priami, Cozza, Bianciardi. A disp.: Ciminelli, Oudani, Bartoletti E., Bocciantini, Chiti, Tesi. All.: Livi.


RETI: Boccia, Piccolo.



Gara molto combattuta alla Palagina, tra i locali del Via Nova e il Pistoia Calcio. I padroni di casa vogliono i tre punti e partono subito all'attacco. Al 13' clamorosa occasione per Amerini che raccoglie la sfera dopo un'uscita a vuoto di Franchi e a porta vuota manda di poco a lato. Al 20' ancora buona opportunità per il Via Nova che prova un bello schema su punizione, ma un attento Franchi sventa. 10' più tardi i locali passano a condurre con capitan Boccia che devia sottomisura una punizione laterale battuta da Pileri. La prima frazione si chiude così sull'1-0. Nella ripresa cala leggermente il Via Nova e gli ospiti si affacciano con più intensità dalle parti di Pennisi. Infine al 68' gli ospiti trovano il pari con un gran tiro dalla distanza di Piccolo che incoccia sul palo e si insacca. A questo punto i locali riprovano a portarsi in avanti e all'80' Amerini ha un'altra buona occasione, ma stavolta è un difensore ospite a sventare il pericolo. Finisce così 1-1.

M.M. VIA NOVA: Pennisi, Zizzetta, Terracciano L., Boccia, Di Gilio, Gagliardi, Maccioni, Pileri, Amerini, Terracciano G., Di Prete. A disp.: Piscopo, Amharef, Zeccola, Piliero, Falcone, Porretta, Frediani. All.: Biondi. <br >PISTOIA CALCIO: Franchi, Bartoletti J., Dabizzi, Nisi, Bonelli, Bonacchi, Gavazzi, Piccolo, Priami, Cozza, Bianciardi. A disp.: Ciminelli, Oudani, Bartoletti E., Bocciantini, Chiti, Tesi. All.: Livi. <br > RETI: Boccia, Piccolo. Gara molto combattuta alla Palagina, tra i locali del Via Nova e il Pistoia Calcio. I padroni di casa vogliono i tre punti e partono subito all'attacco. Al 13' clamorosa occasione per Amerini che raccoglie la sfera dopo un'uscita a vuoto di Franchi e a porta vuota manda di poco a lato. Al 20' ancora buona opportunit&agrave; per il Via Nova che prova un bello schema su punizione, ma un attento Franchi sventa. 10' pi&ugrave; tardi i locali passano a condurre con capitan Boccia che devia sottomisura una punizione laterale battuta da Pileri. La prima frazione si chiude cos&igrave; sull'1-0. Nella ripresa cala leggermente il Via Nova e gli ospiti si affacciano con pi&ugrave; intensit&agrave; dalle parti di Pennisi. Infine al 68' gli ospiti trovano il pari con un gran tiro dalla distanza di Piccolo che incoccia sul palo e si insacca. A questo punto i locali riprovano a portarsi in avanti e all'80' Amerini ha un'altra buona occasione, ma stavolta &egrave; un difensore ospite a sventare il pericolo. Finisce cos&igrave; 1-1. M.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI