• Terza Categoria
  • Olmi
  • 0 - 2
  • Milan


OLMI: Vermigli, Aliperti R., Arcaleni, Mazzenti, (83' Biancalani) Giagnoni, Frati, Carraresi, Santini, Franchi, Aliperti G. (66' Federighi) Nieri. A disp.: Di Sandro, Iacobellis, Marri, Migliarini. All.: Simone Lamanda.

MILAN CLUB: Bartolini, Foddis, Damiani, Di Dente, Gargini, Paponi, Pelli (85' Bonaccorsi), Sodini (82' Rastelli D.), Mati (61' Lucchesi) Polini (89' Giovannini), Mati. A disp.: Frullan, Agostini, Pagni. All.: Bernardo Nelli.


ARBITRO: Moscoguidi di Firenze


RETI: 68' Lucchesi, 81' Polini.



Prima vittoria esterna per il Milan Club che espugna il campo di Olmi dopo una partita molto intensa. La prima mezz'ora è appannaggio dei locali che schiacciano nella loro metà campo. L'azione più pericolosa è al 28' quando una bella punizione in mezzo Carraresi è girata di poco a lato da Aliperti G. Alla distanza però esce il Milan Club che cerca di arsi vedere dalle parti di Vermigli con Mati che però non è incisivo. Dopo il tè caldo il pressing del Milan Club aumenta, ma l'occasione d'oro per passare è dei locali su gran tiro da fuori di Franchi sul quale la risposta di Bartolini è da campione. Al 68' gli ospito passano: gran lancio di Polini per Sodini che va al tiro respinta di Vermigli, ma Lucchesi che segue l'azione è prontissimo a ribadire in rete per il vantaggio Milan Club. L'Olmi però non demorde e un minuto dopo va vicino al pari su un potente destro di Nieri che Bartolini para in due tempi. Al 71' ancora Olmi in avanti: lancio nello spazio di Frati per Franchi che si invola verso la porta, ma Bartolini sceglie il momento giusto per uscire e cala la saracinesca. All'80' ancora i locali determinati in tutti i modi a riacciuffare il pari: punizione di Carraresi, girata di Franchi di poco a lato. Sul capovolgimento di Fronte arriva il raddoppio del Milan Club. Fallo da ultimo uomo al limite dell'area di Aliperti R. che viene espulso, lasciando i suoi in dieci; della punizione si incarica Polini che inventa una parabola imprendibile sul secondo palo chiudendo di fatto la partita. Polini che ci riprova poco dopo con un pallonetto da lontano che va fuori di poco. E' l'ultimo episodio della partita.

OLMI: Vermigli, Aliperti R., Arcaleni, Mazzenti, (83' Biancalani) Giagnoni, Frati, Carraresi, Santini, Franchi, Aliperti G. (66' Federighi) Nieri. A disp.: Di Sandro, Iacobellis, Marri, Migliarini. All.: Simone Lamanda. <br >MILAN CLUB: Bartolini, Foddis, Damiani, Di Dente, Gargini, Paponi, Pelli (85' Bonaccorsi), Sodini (82' Rastelli D.), Mati (61' Lucchesi) Polini (89' Giovannini), Mati. A disp.: Frullan, Agostini, Pagni. All.: Bernardo Nelli. <br > ARBITRO: Moscoguidi di Firenze <br > RETI: 68' Lucchesi, 81' Polini. Prima vittoria esterna per il Milan Club che espugna il campo di Olmi dopo una partita molto intensa. La prima mezz'ora &egrave; appannaggio dei locali che schiacciano nella loro met&agrave; campo. L'azione pi&ugrave; pericolosa &egrave; al 28' quando una bella punizione in mezzo Carraresi &egrave; girata di poco a lato da Aliperti G. Alla distanza per&ograve; esce il Milan Club che cerca di arsi vedere dalle parti di Vermigli con Mati che per&ograve; non &egrave; incisivo. Dopo il t&egrave; caldo il pressing del Milan Club aumenta, ma l'occasione d'oro per passare &egrave; dei locali su gran tiro da fuori di Franchi sul quale la risposta di Bartolini &egrave; da campione. Al 68' gli ospito passano: gran lancio di Polini per Sodini che va al tiro respinta di Vermigli, ma Lucchesi che segue l'azione &egrave; prontissimo a ribadire in rete per il vantaggio Milan Club. L'Olmi per&ograve; non demorde e un minuto dopo va vicino al pari su un potente destro di Nieri che Bartolini para in due tempi. Al 71' ancora Olmi in avanti: lancio nello spazio di Frati per Franchi che si invola verso la porta, ma Bartolini sceglie il momento giusto per uscire e cala la saracinesca. All'80' ancora i locali determinati in tutti i modi a riacciuffare il pari: punizione di Carraresi, girata di Franchi di poco a lato. Sul capovolgimento di Fronte arriva il raddoppio del Milan Club. Fallo da ultimo uomo al limite dell'area di Aliperti R. che viene espulso, lasciando i suoi in dieci; della punizione si incarica Polini che inventa una parabola imprendibile sul secondo palo chiudendo di fatto la partita. Polini che ci riprova poco dopo con un pallonetto da lontano che va fuori di poco. E' l'ultimo episodio della partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI