- Allievi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
0 - 3
- Rinascita Doccia
SINALUNGHESE: Ugolini, Riccarelli, Criscuoli (Battenti), Rocchi, Morelli, Mandato (Petrelli), Dyla, Consiglio (Fiorilli), Tavanti, Longo, Dondi (Testi). A disp.: Alloro, Petrelli, Singh, Testi, Battenti, Fiorilli, Gupi. All.: Ruggero Nerucci.
RINASCITA DOCCIA: Naccarato, Bencini, De Lucia, Marzovilla, De Luca, Projetto, Rosano, Razzolini, Baldassini, Chiarusi, Guidarelli. A disp.: Serravalle, Francioni, Mannini, Chiostri, Garau, Battilocchi. All.: Nicola Massai.
ARBITRO: Maccarini di Arezzo.
RETI: 9' Baldassini, 22' Rosano, 40' Chiarusi.
Ancora una vittoria per il Rinascita Doccia di mister Massi che prosegue la sua corsa al comando della classifica e conquista i tre punti anche sul difficile campo di Bettolle. Gara subito in salita per l'undici di mister Nerucci: dopo nove minuti infatti, è fatale un'indecisione difensiva dei padroni di casa: tocca di testa Baldassini che anticipa Ugolini e firma l'uno a zero dei suoi. Al 12' subito l'occasione per il pareggio dei locali: su un calcio d'angolo i locali potrebbero segnare ma sia Tavanti che Dondi mancano l'impatto col pallone. Al 22' il raddoppio della formazione rossoblù: Rosano scende sulla fascia destra e, ricevuto il pallone di ritorno dopo uno scambio con Baldassini, incrocia la palla accanto al secondo palo dove Ugolini non può arrivare. Dopo l'infortunio di Consiglio (costretto ad uscire dal campo), al 40' ancora disattenzione difensiva dei locali porta alla rete del Rinascita Doccia. Chiarusi, lanciato in profondità, punta un difensore, riesce a vincere il duello e fa partire un tiro in diagonale che supera Ugolini e si insacca in rete per il tre a zero. Su questo risultato si chiude il primo tempo. Il Rinascita Doccia nel secondo tempo non alza il piede dall'acceleratore, ma deve fare i conti con una Sinalunghese che sembra registrata meglio in fase difensiva. A metà ripresa inizia la consueta girandola di cambi, entrano tutti i ragazzi della panchina sestese, ma il risultato non cambia. Si registrano in particolare due buone occasioni per Battilocchi e una bella parata di Serravalle su un tentativo di Tavanti. In campo con cinque '95, malgrado la sconfitta, non hanno affatto sfigurato i ragazzi di Nerucci che mostrano altri progressi e che potranno cercare il riscatto in gare meno proibitive . Un'altra prova positiva per il Rinascita Doccia di Massai che dovrà continuare a scendere in campo con questa umiltà e questa voglia di vincere per consolidare la leadership in classifica.
Calciatoripiù: bravi Dyla e Longo tra i locali. Nel Rinascita Doccia da elogiare la prova di Razzolini e Rosano; in difesa bravi anche De Luca e Projetto.
SINALUNGHESE: Ugolini, Riccarelli, Criscuoli (Battenti), Rocchi, Morelli, Mandato (Petrelli), Dyla, Consiglio (Fiorilli), Tavanti, Longo, Dondi (Testi). A disp.: Alloro, Petrelli, Singh, Testi, Battenti, Fiorilli, Gupi. All.: Ruggero Nerucci.<br >RINASCITA DOCCIA: Naccarato, Bencini, De Lucia, Marzovilla, De Luca, Projetto, Rosano, Razzolini, Baldassini, Chiarusi, Guidarelli. A disp.: Serravalle, Francioni, Mannini, Chiostri, Garau, Battilocchi. All.: Nicola Massai.<br >
ARBITRO: Maccarini di Arezzo.<br >
RETI: 9' Baldassini, 22' Rosano, 40' Chiarusi.
Ancora una vittoria per il Rinascita Doccia di mister Massi che prosegue la sua corsa al comando della classifica e conquista i tre punti anche sul difficile campo di Bettolle. Gara subito in salita per l'undici di mister Nerucci: dopo nove minuti infatti, è fatale un'indecisione difensiva dei padroni di casa: tocca di testa Baldassini che anticipa Ugolini e firma l'uno a zero dei suoi. Al 12' subito l'occasione per il pareggio dei locali: su un calcio d'angolo i locali potrebbero segnare ma sia Tavanti che Dondi mancano l'impatto col pallone. Al 22' il raddoppio della formazione rossoblù: Rosano scende sulla fascia destra e, ricevuto il pallone di ritorno dopo uno scambio con Baldassini, incrocia la palla accanto al secondo palo dove Ugolini non può arrivare. Dopo l'infortunio di Consiglio (costretto ad uscire dal campo), al 40' ancora disattenzione difensiva dei locali porta alla rete del Rinascita Doccia. Chiarusi, lanciato in profondità, punta un difensore, riesce a vincere il duello e fa partire un tiro in diagonale che supera Ugolini e si insacca in rete per il tre a zero. Su questo risultato si chiude il primo tempo. Il Rinascita Doccia nel secondo tempo non alza il piede dall'acceleratore, ma deve fare i conti con una Sinalunghese che sembra registrata meglio in fase difensiva. A metà ripresa inizia la consueta girandola di cambi, entrano tutti i ragazzi della panchina sestese, ma il risultato non cambia. Si registrano in particolare due buone occasioni per Battilocchi e una bella parata di Serravalle su un tentativo di Tavanti. In campo con cinque '95, malgrado la sconfitta, non hanno affatto sfigurato i ragazzi di Nerucci che mostrano altri progressi e che potranno cercare il riscatto in gare meno proibitive . Un'altra prova positiva per il Rinascita Doccia di Massai che dovrà continuare a scendere in campo con questa umiltà e questa voglia di vincere per consolidare la leadership in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bravi <b>Dyla </b>e <b>Longo </b>tra i locali. Nel Rinascita Doccia da elogiare la prova di Razzolini e <b>Rosano</b>; in difesa bravi anche <b>De Luca</b> e <b>Projetto</b>.