- Allievi Regionali GIR.C
- Settignanese
-
2 - 3
- Junior Camp Arezzo
SETTIGNANESE (4-3-2-1): Bavecchi; Carboni (51' Celima), Kasumov, Buzzi, Bianchi; Giukatani, Brocchi (53' Gregori), Barchielli; Ciardi, Brunetti (55' Pin); Pagni (67' Fani). A disp.: Frullini, Vacca, Lamcja. All.: Marco Brunetti.
JUNIOR CAMP AR (4-2-3-1): Franchi; Bindi, Buoncompagni, Grazzini, Zei; B. Ezzarouali (47' Severino), Piccirillo; I. Ezzarouali, De Paola (55' Dervishi), Papa (55' De Rosa); Bernardini. A disp.: Bennati, Bunghes, Bozzi. All.: Moreno Benigni.
ARBITRO: Franzese di Prato.
RETI: 15' I. Ezzarouali, 30' Pagni, 50' Brunetti, 73' Dervishi, 83' Buoncompagni.
NOTE: Ammoniti De Paola, I. Ezzarouali, Buoncompagni. Recupero 0'+3'. Spettatori 50 circa.
Partita piena di colpi di scena, quella fra Settignanese e Junior Camp. Le due squadre hanno dato vita ad un match spettacolare, deciso all'ultimo respiro da Buoncompagni, dopo una rimonta da brividi. Partono meglio gli ospiti che vanno in vantaggio al 15': assist di Badr Ezzarouali e rete di Issam Ezzarouali, che scarta il portiere e mette dentro. Gol tutto in famiglia e 1 a 0 per gli aretini. La Settignanese non ci sta e tenta subito di raggiungere il pari. Al 17' tiro di Ciardi che finisce di poco a lato. Al 23' Pagni spreca una buona occasione, calciando alto da posizione molto favorevole. Al 29' gol annullato a Bernardini per fuorigioco. Passano 4' e Pagni colpisce un palo clamoroso dopo gli sviluppi di un calcio piazzato. Al 30' arriva il meritato pareggio per i diavoli rossoneri: grande azione di Barchielli sulla corsia di destra, ottimo cross e gol incredibile di Pagni che, al volo, gira di destro il pallone in rete. Nella ripresa le due compagini continuano a creare gioco, mostrando una gran voglia di portarsi a casa i tre punti. Al 47' Papa mette dalla destra un buon traversone, Bernardini ci prova in rovesciata ma la palla sorvola la traversa. Al 50' vantaggio per i locali e sorpasso: Brunetti è bravissimo a ricevere un passaggio in profondità e a battere imparabilmente Franchi. La partita si accende e assistiamo a numerosi ribaltamenti di fronte. Al 55' Bernardini controlla un lancio lungo e prova il tiro ma Bavecchi è attento a respingere in tuffo. Al 69' Barchielli ci prova su punizione, da posizione defilata, ma Franchi è bravo a respingere di pugno. Al 73' il pareggio degli aretini: Dervishi taglia dalla fascia destra, riceve un buon pallone giocato in verticale e segna, superando Bavecchi in uscita. La Settignanese non si scoraggia e prova immediatamente a riproporsi in avanti. Al 74' Pin si accentra dall'out mancino, tira e impegna severamente Franchi. Trascorrono 4' e ancora Pin si rende estremamente pericoloso, andando di nuovo ad accentrarsi dalla sinistra e tentando il tiro, ancora respinto da Franchi. Sembra che la partita si concluda con un pareggio, ma al 3' di recupero Buoncompagni fa una magia e mette al sette un calcio di punizione dalla destra. Traiettoria perfetta e gol che taglia le gambe alla Settignanese di mister Brunetti. Non c'è tempo per recuperare e Benigni torna a a casa con una vittoria importantissima.
Calciatoripiù: Nella Settignanese bene Barchielli, che imposta l'azione sempre in maniera lucida, e Pin, che entra carico e insidia più volte la porta di Franchi. Fra gli ospiti meritano un elogio particolare Buoncompagni, autore di un gol superlativo e Issam Ezzarouali, sempre nel vivo del gioco.
Lorenzo Sarra
SETTIGNANESE (4-3-2-1): Bavecchi; Carboni (51' Celima), Kasumov, Buzzi, Bianchi; Giukatani, Brocchi (53' Gregori), Barchielli; Ciardi, Brunetti (55' Pin); Pagni (67' Fani). A disp.: Frullini, Vacca, Lamcja. All.: Marco Brunetti.<br >JUNIOR CAMP AR (4-2-3-1): Franchi; Bindi, Buoncompagni, Grazzini, Zei; B. Ezzarouali (47' Severino), Piccirillo; I. Ezzarouali, De Paola (55' Dervishi), Papa (55' De Rosa); Bernardini. A disp.: Bennati, Bunghes, Bozzi. All.: Moreno Benigni.<br >
ARBITRO: Franzese di Prato.<br >
RETI: 15' I. Ezzarouali, 30' Pagni, 50' Brunetti, 73' Dervishi, 83' Buoncompagni.<br >NOTE: Ammoniti De Paola, I. Ezzarouali, Buoncompagni. Recupero 0'+3'. Spettatori 50 circa.
Partita piena di colpi di scena, quella fra Settignanese e Junior Camp. Le due squadre hanno dato vita ad un match spettacolare, deciso all'ultimo respiro da Buoncompagni, dopo una rimonta da brividi. Partono meglio gli ospiti che vanno in vantaggio al 15': assist di Badr Ezzarouali e rete di Issam Ezzarouali, che scarta il portiere e mette dentro. Gol tutto in famiglia e 1 a 0 per gli aretini. La Settignanese non ci sta e tenta subito di raggiungere il pari. Al 17' tiro di Ciardi che finisce di poco a lato. Al 23' Pagni spreca una buona occasione, calciando alto da posizione molto favorevole. Al 29' gol annullato a Bernardini per fuorigioco. Passano 4' e Pagni colpisce un palo clamoroso dopo gli sviluppi di un calcio piazzato. Al 30' arriva il meritato pareggio per i diavoli rossoneri: grande azione di Barchielli sulla corsia di destra, ottimo cross e gol incredibile di Pagni che, al volo, gira di destro il pallone in rete. Nella ripresa le due compagini continuano a creare gioco, mostrando una gran voglia di portarsi a casa i tre punti. Al 47' Papa mette dalla destra un buon traversone, Bernardini ci prova in rovesciata ma la palla sorvola la traversa. Al 50' vantaggio per i locali e sorpasso: Brunetti è bravissimo a ricevere un passaggio in profondità e a battere imparabilmente Franchi. La partita si accende e assistiamo a numerosi ribaltamenti di fronte. Al 55' Bernardini controlla un lancio lungo e prova il tiro ma Bavecchi è attento a respingere in tuffo. Al 69' Barchielli ci prova su punizione, da posizione defilata, ma Franchi è bravo a respingere di pugno. Al 73' il pareggio degli aretini: Dervishi taglia dalla fascia destra, riceve un buon pallone giocato in verticale e segna, superando Bavecchi in uscita. La Settignanese non si scoraggia e prova immediatamente a riproporsi in avanti. Al 74' Pin si accentra dall'out mancino, tira e impegna severamente Franchi. Trascorrono 4' e ancora Pin si rende estremamente pericoloso, andando di nuovo ad accentrarsi dalla sinistra e tentando il tiro, ancora respinto da Franchi. Sembra che la partita si concluda con un pareggio, ma al 3' di recupero Buoncompagni fa una magia e mette al sette un calcio di punizione dalla destra. Traiettoria perfetta e gol che taglia le gambe alla Settignanese di mister Brunetti. Non c'è tempo per recuperare e Benigni torna a a casa con una vittoria importantissima.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella Settignanese bene <b>Barchielli</b>, che imposta l'azione sempre in maniera lucida, e <b>Pin</b>, che entra carico e insidia più volte la porta di Franchi. Fra gli ospiti meritano un elogio particolare Buoncompagni, autore di un gol superlativo e <b>Issam Ezzarouali</b>, sempre nel vivo del gioco.
Lorenzo Sarra