• Terza Categoria
  • Veneri
  • 2 - 0
  • San Felice


VENERI: Ranieri, Bellandi, Paoli, Guastapaglia, Bonelli, Bevilacqua, Spampinato, Favini, Benedetti, Alamanni, Rossi. A disp.: Spicciani, Capocchi, Flammia, Onorato, Checchi. All.: Scinto.

SAN FELICE: Bruni, Biondi, Cantarella, Crudeli, Pempori, Truisi, Meoni, Sbordone, Coppi, Frivoli, Simoni. A disp.: Chirico, Armenio, Cipriani, Gaiffi, Carobbi. All.: Lombardi


RETI: 15' Benedetti, 81' autorete pro Veneri



Tre punti che fanno morale e classifica per il Veneri che liquida la pratica San Felice con un 2-0 più che meritato. La squadra di Lombardi ha risentito notevolmente delle partite infrasettimanali di Coppa cui si è aggiunto il tragico recupero col Valdibure ma la prestazione di sabato è forse una delle peggiori della stagione. Il vantaggio locale è frutto di una bella azione che mette Benedetti in condizione di segnare di testa complice comunque una disattenta difesa avversaria; il carattere non manca al San Felice che avrebbe pareggiato i conti poco dopo ma l'arbitro (contestato da ambo le parti) annulla la regolarissima rete di Coppi sul tiro respinto di Meoni. Il Veneri in vantaggio gioca più sciolto ed in almeno due occasioni Bruni si esalta evitando il raddoppio che avrebbe chiuso sicuramente il match; si arriva così alla ripresa in cui la squadra di casa continua nell'ottima amministrazione del meritato vantaggio anche se il direttore di gara non concede un rigore apparso netto per un fallo in area su Cantarella. Nelle battute finale una autorete permette al Veneri di vincere una gara in cui ha surclassato gli avversari in tutto e per tutto; certo è che i due episodi a sfavore del San Felice potevano cambiare la rotta di questo match ma a parere anche della dirigenza pistoiese una sconfitta è il risultato più adatto a questa gara in cui il San Felice registra un passo indietro rispetto alle prestazioni solite di questa buona stagione sin qui disputata.

VENERI: Ranieri, Bellandi, Paoli, Guastapaglia, Bonelli, Bevilacqua, Spampinato, Favini, Benedetti, Alamanni, Rossi. A disp.: Spicciani, Capocchi, Flammia, Onorato, Checchi. All.: Scinto. <br >SAN FELICE: Bruni, Biondi, Cantarella, Crudeli, Pempori, Truisi, Meoni, Sbordone, Coppi, Frivoli, Simoni. A disp.: Chirico, Armenio, Cipriani, Gaiffi, Carobbi. All.: Lombardi <br > RETI: 15' Benedetti, 81' autorete pro Veneri Tre punti che fanno morale e classifica per il Veneri che liquida la pratica San Felice con un 2-0 pi&ugrave; che meritato. La squadra di Lombardi ha risentito notevolmente delle partite infrasettimanali di Coppa cui si &egrave; aggiunto il tragico recupero col Valdibure ma la prestazione di sabato &egrave; forse una delle peggiori della stagione. Il vantaggio locale &egrave; frutto di una bella azione che mette Benedetti in condizione di segnare di testa complice comunque una disattenta difesa avversaria; il carattere non manca al San Felice che avrebbe pareggiato i conti poco dopo ma l'arbitro (contestato da ambo le parti) annulla la regolarissima rete di Coppi sul tiro respinto di Meoni. Il Veneri in vantaggio gioca pi&ugrave; sciolto ed in almeno due occasioni Bruni si esalta evitando il raddoppio che avrebbe chiuso sicuramente il match; si arriva cos&igrave; alla ripresa in cui la squadra di casa continua nell'ottima amministrazione del meritato vantaggio anche se il direttore di gara non concede un rigore apparso netto per un fallo in area su Cantarella. Nelle battute finale una autorete permette al Veneri di vincere una gara in cui ha surclassato gli avversari in tutto e per tutto; certo &egrave; che i due episodi a sfavore del San Felice potevano cambiare la rotta di questo match ma a parere anche della dirigenza pistoiese una sconfitta &egrave; il risultato pi&ugrave; adatto a questa gara in cui il San Felice registra un passo indietro rispetto alle prestazioni solite di questa buona stagione sin qui disputata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI