• Juniores Regionali GIR.C
  • Barberino
  • 0 - 3
  • Gracciano


BARBERINO: Nencetti, Gironi, Burchietti, Pinochi, Lastrucci, Bellandi, Ujku, Gjabbarian, Sabatini, Santi, Centrone. A disp.: Belli, Fabbri Gino, Fabbri Niccolo', Piras, Recati, Nencini Alessio, Nencini Fabio. All.: Andrea Becheroni.

GRACCIANO: Falchi, Balducci, Tecce, Morena, Giracello, Castaldo, Amore, Piliero, Caporaso, Piccardo, Gorga. A disp.: Bellini, Pineschi, Luigi, Avicenna, Palumbo, Spencer, Morise. All.: Marco Guidieri.


RETI: Caporaso, Amore, autorete.



Prima vittoria stagionale per il Gracciano di mister Guidieri che con una splendida prova sul campo di Barberino dimostra di aver perfettamente ingranato la marcia. Dopo le due vittorie nelle prime due giornate di campionato, non c'è stato niente da fare per i padroni di casa di Andrea Becheroni, che in questa partita proprio non sono riusciti ad entrare in partita. Ben messo in campo, il Gracciano ha sfruttato le tre occasioni da rete capitate e ha portato a casa tre punti preziosi per cercare di rilanciarsi in classifica. I rimpianti maggiori per il Barberino sono legati ad un'occasione da rete fallita sullo zero a zero: Sabatini arriva a presentarsi solo davanti al portiere ma al momento di concludere non inquadra lo specchio della porta. Nei minuti seguenti il Gracciano passa in vantaggio: dopo un rimpallo la difesa rossoblù si fa trovare impreparata, ne approfitta Caporaso che mette in rete l'uno a zero per i suoi. Il Barberino ottiene un'altra valida occasione da rete, ma sul tiro di Sabatini, il numero 1 ospite Falchi risponde con una bellissima parata. Così a segnare sono ancora gli ospiti: su calcio di punizione di Amore la barriera posta davanti a Nencetti si apre, la palla filtra e si infila in rete a sancire il raddoppio. La gara si mette ancor più in salita per la formazione di mister Becheroni: il Gracciano, forte del doppio vantaggio, continua a difendersi molto bene e a ripartire con straordinaria velocità grazie alla rapidità e alla tecnica dei suoi avversari. Così è proprio a Gracciano a trovare anche la terza rete, stavolta grazie ad un'autorete di Pinochi, il cui ultimo tocco manda la palla nella porta alle spalle di Nencetti. E' la prima vittoria per il Gracciano di mister Guidieri: la formazione senese confermando quanto di buono fatto vedere in questa gara potrà sicuramente risalire la classifica. Giornata storta per il Barberino che comunque ha confermato di avere le qualità già messe in mostra nelle prime due giornate di campionato.

BARBERINO: Nencetti, Gironi, Burchietti, Pinochi, Lastrucci, Bellandi, Ujku, Gjabbarian, Sabatini, Santi, Centrone. A disp.: Belli, Fabbri Gino, Fabbri Niccolo', Piras, Recati, Nencini Alessio, Nencini Fabio. All.: Andrea Becheroni. <br >GRACCIANO: Falchi, Balducci, Tecce, Morena, Giracello, Castaldo, Amore, Piliero, Caporaso, Piccardo, Gorga. A disp.: Bellini, Pineschi, Luigi, Avicenna, Palumbo, Spencer, Morise. All.: Marco Guidieri. <br > RETI: Caporaso, Amore, autorete. Prima vittoria stagionale per il Gracciano di mister Guidieri che con una splendida prova sul campo di Barberino dimostra di aver perfettamente ingranato la marcia. Dopo le due vittorie nelle prime due giornate di campionato, non c'&egrave; stato niente da fare per i padroni di casa di Andrea Becheroni, che in questa partita proprio non sono riusciti ad entrare in partita. Ben messo in campo, il Gracciano ha sfruttato le tre occasioni da rete capitate e ha portato a casa tre punti preziosi per cercare di rilanciarsi in classifica. I rimpianti maggiori per il Barberino sono legati ad un'occasione da rete fallita sullo zero a zero: Sabatini arriva a presentarsi solo davanti al portiere ma al momento di concludere non inquadra lo specchio della porta. Nei minuti seguenti il Gracciano passa in vantaggio: dopo un rimpallo la difesa rossobl&ugrave; si fa trovare impreparata, ne approfitta Caporaso che mette in rete l'uno a zero per i suoi. Il Barberino ottiene un'altra valida occasione da rete, ma sul tiro di Sabatini, il numero 1 ospite Falchi risponde con una bellissima parata. Cos&igrave; a segnare sono ancora gli ospiti: su calcio di punizione di Amore la barriera posta davanti a Nencetti si apre, la palla filtra e si infila in rete a sancire il raddoppio. La gara si mette ancor pi&ugrave; in salita per la formazione di mister Becheroni: il Gracciano, forte del doppio vantaggio, continua a difendersi molto bene e a ripartire con straordinaria velocit&agrave; grazie alla rapidit&agrave; e alla tecnica dei suoi avversari. Cos&igrave; &egrave; proprio a Gracciano a trovare anche la terza rete, stavolta grazie ad un'autorete di Pinochi, il cui ultimo tocco manda la palla nella porta alle spalle di Nencetti. E' la prima vittoria per il Gracciano di mister Guidieri: la formazione senese confermando quanto di buono fatto vedere in questa gara potr&agrave; sicuramente risalire la classifica. Giornata storta per il Barberino che comunque ha confermato di avere le qualit&agrave; gi&agrave; messe in mostra nelle prime due giornate di campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI