- Esordienti B GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 2
- Belmonte Antella Grassina
ALBERETA S.S.: Lizzo, Azzolina, Aretini, Bertaccini, Bigozzi, Cafiero, Crassi, Marcelli, Mraidi, Pozzi, Salemme, Sepe, Targetti M., Targetti N., Volpi, Zeroni, Martines. All.: Bussotti.
BELMONTE: Pinzildi, Ugolini, Giunti, Mannucci, Taddei, Stellini, Salvini, Boschi, Barbieri, Bindi, Forconi, Meucci, Irenei, Barbetti. All.: Brunacci.
RETI: Zeroni, Azzolina, 2 Barbieri.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-1 risultato FIGC: 3-3
Solo un pareggio per l'Albereta S.S. che viene raggiunta nel finale dalla Belmonte. Nel primo tempo i ragazzi di Bussotti partono meglio rendendosi pericolosi con un vivace Bigozzi, pur non riuscendo a sbloccare la situazione iniziale. Nella ripresa è invece la squadra di Brunacci a farsi preferire, costringendo nella propria metà campo l'Albereta. Il vantaggio ospite è nell'aria e arriva puntuale con Barbieri, il quale combina bene con Bindi, bravo a servirlo sul piatto d'argento per il tocco a porta vuota. Prima del riposo però i locali hanno un sussulto e riescono a pareggiare con Zeroni, che recupera palla sulla trequarti e fa partire un gran tiro che non lascia scampo al portiere avversario. Nell'ultimo mini-tempo i biancoverdi salgono di nuovo in cattedra, comandando il gioco e riuscendo ben presto a realizzare il gol del vantaggio con Azzolina, pronto al tap-in vincente sul tiro di Bigozzi respinto dal portiere. Nel finale però ecco la rete del definitivo 2-2 con il solito Barbieri che insacca dalla lunga.
Calciatoripiù: Bigozzi, Zeroni, Pozzi, e Aretini (Albereta S.S.); Bindi e Ugolini (Belmonte).
ALBERETA S.S.: Lizzo, Azzolina, Aretini, Bertaccini, Bigozzi, Cafiero, Crassi, Marcelli, Mraidi, Pozzi, Salemme, Sepe, Targetti M., Targetti N., Volpi, Zeroni, Martines. All.: Bussotti. <br >BELMONTE: Pinzildi, Ugolini, Giunti, Mannucci, Taddei, Stellini, Salvini, Boschi, Barbieri, Bindi, Forconi, Meucci, Irenei, Barbetti. All.: Brunacci. <br >
RETI: Zeroni, Azzolina, 2 Barbieri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-1 risultato FIGC: 3-3
Solo un pareggio per l'Albereta S.S. che viene raggiunta nel finale dalla Belmonte. Nel primo tempo i ragazzi di Bussotti partono meglio rendendosi pericolosi con un vivace Bigozzi, pur non riuscendo a sbloccare la situazione iniziale. Nella ripresa è invece la squadra di Brunacci a farsi preferire, costringendo nella propria metà campo l'Albereta. Il vantaggio ospite è nell'aria e arriva puntuale con Barbieri, il quale combina bene con Bindi, bravo a servirlo sul piatto d'argento per il tocco a porta vuota. Prima del riposo però i locali hanno un sussulto e riescono a pareggiare con Zeroni, che recupera palla sulla trequarti e fa partire un gran tiro che non lascia scampo al portiere avversario. Nell'ultimo mini-tempo i biancoverdi salgono di nuovo in cattedra, comandando il gioco e riuscendo ben presto a realizzare il gol del vantaggio con Azzolina, pronto al tap-in vincente sul tiro di Bigozzi respinto dal portiere. Nel finale però ecco la rete del definitivo 2-2 con il solito Barbieri che insacca dalla lunga. <b>
Calciatoripiù: Bigozzi, Zeroni, Pozzi, </b>e <b>Aretini (Albereta S.S.); Bindi </b>e <b>Ugolini (Belmonte). <br ></b>