• Juniores Provinciali GIR.B
  • Capannoli
  • 0 - 0
  • Sanromanese


CAPANNOLI (4-4-2): Zucchelli, Terreni, Salvadori M., Burgalassi, Bottoni, Capriotti, Giuntini (73' Fondelli), Djepali, Gambicorti (74' Bongianni), Calloni, Coniglione (80' Bernardeschi). All.: Cecconi Marco.
SANROMANESE VALD. (4-4-2): Caggiano, Marconcini, Ceccarelli, Di Vito, Orsini, Russo, Lelli (83' Lucchesi), Veracini, Vanni (60' Morzetta), Ballistreri (68' Santoli), Moriani (67' Realdini). All.: Maccioni Stefano.

ARBITRO: Argiolas di Pisa.
NOTE: Espulso per proteste Morzetta al 90'.



Al campo sportivo del Capannoli si affrontano due squadre con il coltello tra i denti, decise a fare punti e portare a casa una buona prestazione. La Sanromanese arriva da due sconfitte consecutive mentre il Capannoli da un pareggio, un po' amaro, sul campo dell'Alabastri Volterra. Le due squadre però si trovano di fronte un altro ostacolo: il campo. Inizialmente sembra in discrete condizioni, poi però si fa sempre più pesante e fangoso. I due allenatori sono costretti perciò a mettere giocatori più possenti fisicamente, in special modo Cecconi il quale si trova con una formazione ridotta dagli infortuni, rimaneggiata e super adattata. Iniziano bene le due squadre, cercando di alzare il pallone per uscire dalle rispettive zone difensive. La prima vera occasione è per la squadra di casa quando all'8' Djepali, sfruttando una palla sporca respinta dalla difesa avversaria, calcia un destro al volo che sbatte contro la parte inferiore della traversa e finisce sulla linea. Per Argiolas non è gol. Dopo questa limpida occasione il primo tempo viene disputato in una contesa scarsa di bel gioco, principalmente a centrocampo. Nel secondo tempo le squadre tornano in campo un po' più riposate e il Capannoli sfrutta al 48' un diagonale dalla sinistra che Capriotti non riesce ad appoggiare nella porta sguarnita dal portiere gialloblù colpendo il palo interno. Al 50' buona la reazione della Sanromenese con Moriani, che dopo un ottimo aggancio, si trova solo davanti a Zucchelli il quale impedisce la rete al numero 11 avversario. Il campo si fa sempre più pesante e motoso e la fatica si fa sentire nelle gambe dei giocatori tanto da costringere entrambi gli allenatori a esaurire tutti i cambi a loro disposizione. Negli ultimi minuti della partita è il Capannoli a rendersi più pericoloso con Bongianni prima e ancora Capriotti poi, il quale calcia un pallone dal limite dell'area piccola di nuovo sulla traversa. Non è giornata. Prima del triplice fischio finale Morzetta replica nervosamente al fischio di un fallo e Argiolas lo manda negli spogliatoi 1 minuto prima degli altri. Così le due squadre si devono accontentare del pareggio e tornare a casa con qualche rammarico. Tre punti avrebbero fatto comodo ad entrambe.
CALCIATORI PIU': Djepali e Capriotti (Capannoli). Vanni e Moriani (Sanromanese)

Luca Bongianni CAPANNOLI (4-4-2): Zucchelli, Terreni, Salvadori M., Burgalassi, Bottoni, Capriotti, Giuntini (73' Fondelli), Djepali, Gambicorti (74' Bongianni), Calloni, Coniglione (80' Bernardeschi). All.: Cecconi Marco.<br >SANROMANESE VALD. (4-4-2): Caggiano, Marconcini, Ceccarelli, Di Vito, Orsini, Russo, Lelli (83' Lucchesi), Veracini, Vanni (60' Morzetta), Ballistreri (68' Santoli), Moriani (67' Realdini). All.: Maccioni Stefano.<br > ARBITRO: Argiolas di Pisa. <br >NOTE: Espulso per proteste Morzetta al 90'. Al campo sportivo del Capannoli si affrontano due squadre con il coltello tra i denti, decise a fare punti e portare a casa una buona prestazione. La Sanromanese arriva da due sconfitte consecutive mentre il Capannoli da un pareggio, un po' amaro, sul campo dell'Alabastri Volterra. Le due squadre per&ograve; si trovano di fronte un altro ostacolo: il campo. Inizialmente sembra in discrete condizioni, poi per&ograve; si fa sempre pi&ugrave; pesante e fangoso. I due allenatori sono costretti perci&ograve; a mettere giocatori pi&ugrave; possenti fisicamente, in special modo Cecconi il quale si trova con una formazione ridotta dagli infortuni, rimaneggiata e super adattata. Iniziano bene le due squadre, cercando di alzare il pallone per uscire dalle rispettive zone difensive. La prima vera occasione &egrave; per la squadra di casa quando all'8' Djepali, sfruttando una palla sporca respinta dalla difesa avversaria, calcia un destro al volo che sbatte contro la parte inferiore della traversa e finisce sulla linea. Per Argiolas non &egrave; gol. Dopo questa limpida occasione il primo tempo viene disputato in una contesa scarsa di bel gioco, principalmente a centrocampo. Nel secondo tempo le squadre tornano in campo un po' pi&ugrave; riposate e il Capannoli sfrutta al 48' un diagonale dalla sinistra che Capriotti non riesce ad appoggiare nella porta sguarnita dal portiere giallobl&ugrave; colpendo il palo interno. Al 50' buona la reazione della Sanromenese con Moriani, che dopo un ottimo aggancio, si trova solo davanti a Zucchelli il quale impedisce la rete al numero 11 avversario. Il campo si fa sempre pi&ugrave; pesante e motoso e la fatica si fa sentire nelle gambe dei giocatori tanto da costringere entrambi gli allenatori a esaurire tutti i cambi a loro disposizione. Negli ultimi minuti della partita &egrave; il Capannoli a rendersi pi&ugrave; pericoloso con Bongianni prima e ancora Capriotti poi, il quale calcia un pallone dal limite dell'area piccola di nuovo sulla traversa. Non &egrave; giornata. Prima del triplice fischio finale Morzetta replica nervosamente al fischio di un fallo e Argiolas lo manda negli spogliatoi 1 minuto prima degli altri. Cos&igrave; le due squadre si devono accontentare del pareggio e tornare a casa con qualche rammarico. Tre punti avrebbero fatto comodo ad entrambe.<br ><b>CALCIATORI PIU': Djepali e Capriotti (Capannoli). Vanni e Moriani (Sanromanese)</b> Luca Bongianni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI