- Esordienti GIR.G
-
Settignanese
-
8 - 1
-
Santa Maria
SETTIGNANESE: Kissel, Fumelli, Bulli, Santangeli, Lavetti, Ardinghi, Delfino, Fantechi, Bandini, Falugiani, Caselli. Entrati: Rossi, Bellini, Moschini, Pieraccini, Viciani. All.: Stefano Cappelli.
S. MARIA: Spitaletta, Bequiri, Magran, Romano, Serra, Scarselli, Nesti, Arapi, Fusco, Taddei, Palumbo. All.: Franco Orsucci.
RETI: Delfino 2, Falugiani, Romano, Bandini 3, Fantechi, Caselli.
NOTE: Parziali 2-1, 3-0, 3-0.
Settignanese spietata, Santa Maria un po' distratto dal dolcetto o scherzetto e così la gara del Romagnoli viene conquistata con netto parziale dalla formazione in rossonero, capace di conquistare tutti e tre i parziali di gioco. Il primo è il più equilibrato, e viene deciso dalle giocati di Delfino e Falugiani, cui risponde in chiusura di frazione la sberla mancina di Romano, a segno per il parziale 2-1 che lascia tutto aperto al termine del primo tempo. Nei restanti 40 minuti di gioco però, in campo si vede una sola squadra, ed è la Settignanese: nella ripresa è Bandini a scatenarsi, dimostrandosi freddo sotto porta e infilando una fantastica tripletta; l'ultima frazione vede infine le reti di Delfino, gran colpitore di testa nonostante la statura, di Fantechi ottimo anche lui nella deviazione volatne e infine di Caselli che si infila bene tra le maglie avversarie e devia in rete un cross per il definitivo 8-1.
Calciatoripiù: Romano merita una citazione per il gran gol messo a segno, Bandini per il tris con cui ha deliziato pubblico e compagni.
SETTIGNANESE: Kissel, Fumelli, Bulli, Santangeli, Lavetti, Ardinghi, Delfino, Fantechi, Bandini, Falugiani, Caselli. Entrati: Rossi, Bellini, Moschini, Pieraccini, Viciani. All.: Stefano Cappelli.<br >S. MARIA: Spitaletta, Bequiri, Magran, Romano, Serra, Scarselli, Nesti, Arapi, Fusco, Taddei, Palumbo. All.: Franco Orsucci.<br >
RETI: Delfino 2, Falugiani, Romano, Bandini 3, Fantechi, Caselli.<br >NOTE: Parziali 2-1, 3-0, 3-0.
Settignanese spietata, Santa Maria un po' distratto dal dolcetto o scherzetto e così la gara del Romagnoli viene conquistata con netto parziale dalla formazione in rossonero, capace di conquistare tutti e tre i parziali di gioco. Il primo è il più equilibrato, e viene deciso dalle giocati di Delfino e Falugiani, cui risponde in chiusura di frazione la sberla mancina di Romano, a segno per il parziale 2-1 che lascia tutto aperto al termine del primo tempo. Nei restanti 40 minuti di gioco però, in campo si vede una sola squadra, ed è la Settignanese: nella ripresa è Bandini a scatenarsi, dimostrandosi freddo sotto porta e infilando una fantastica tripletta; l'ultima frazione vede infine le reti di Delfino, gran colpitore di testa nonostante la statura, di Fantechi ottimo anche lui nella deviazione volatne e infine di Caselli che si infila bene tra le maglie avversarie e devia in rete un cross per il definitivo 8-1. <b>
Calciatoripiù: Romano </b>merita una citazione per il gran gol messo a segno, <b>Bandini </b>per il tris con cui ha deliziato pubblico e compagni.