• Allievi Regionali GIR.B
  • Spa VSGT
  • 1 - 0
  • Giov. Fucecchio


SPA VECCHIANO SG: Turini, Trinci, Vuono, Bianchi, Zacchia, Rustemi, Chiarelli, Carone, Pischedda, Binioris, Cullhaj. A disp.: Balestri, Koci, Gjora. All.: Alvaro Ricoveri.
GIOV.FUCECCHIO: Botrini, Vallesi, Petrozzino, Stefanelli, Nencioni, Menicucci, Sardelli, Menichini, D'Ettole, Salvadori, Barilà. A disp.: Buggiani, Maffei. All.: Andrea Cipolli.

ARBITRO: Natale di Pontedera.

RETI: 36' Binioris.



Forte vento e freddo per la sfida tra Spa Vecchiano e Fucecchio: una gara importantissima per i ragazzi pisani, chiamati a raccogliere un risultato positivo per tenere vive le speranze di salvezza, già rilanciate dal successo in casa del Portuale Guasticce. La prima occasione è al 6' per i locali: Binioris batte una punizione, ma Botrini respinge con i pugni. Al 13' punizione di Salvadori che tocca per Petrozzino, ma Turini riesce a deviare in calcio d'angolo. L'incontro è molto equilibrato e non si registrano molte altre azioni pericolose né da una parte né dall'altra. Al 36' lancio lungo dei locali: dopo una respinta di Petrozzino di testa, Binioris conquista palla, avanza e da fuori area pur avendo il vento contro, fa partire una conclusione che inganna Botrini e si insacca al sette per l'uno a zero dell'undici pisano. Il primo tempo si chiude così con la squadra di mister Ricoveri in vantaggio. Nel secondo tempo gli ospiti attaccano ed hanno un paio di occasioni: prima D'Ettole calcia sul portiere da buona posizione. Poi una possibilità di testa su un calcio d'angolo con Menicucci ma il pallone lambisce il palo e termina fuori. Lo Spa Vecchiano si difende molto bene e tenta qualche contropiede, ma è bravo il portiere ospite in uscita. Nel finale sugli sviluppi di un calcio di punizione di Salvadori, Barilà colpisce di testa, ma Nencioni da buona posizione alza sopra la traversa. Non si registrano altre emozioni e il match si chiude sull'uno a zero per i padroni di casa che festeggiano così una vittoria importantissima per la classifica.

SPA VECCHIANO SG: Turini, Trinci, Vuono, Bianchi, Zacchia, Rustemi, Chiarelli, Carone, Pischedda, Binioris, Cullhaj. A disp.: Balestri, Koci, Gjora. All.: Alvaro Ricoveri. <br >GIOV.FUCECCHIO: Botrini, Vallesi, Petrozzino, Stefanelli, Nencioni, Menicucci, Sardelli, Menichini, D'Ettole, Salvadori, Baril&agrave;. A disp.: Buggiani, Maffei. All.: Andrea Cipolli.<br > ARBITRO: Natale di Pontedera.<br > RETI: 36' Binioris. Forte vento e freddo per la sfida tra Spa Vecchiano e Fucecchio: una gara importantissima per i ragazzi pisani, chiamati a raccogliere un risultato positivo per tenere vive le speranze di salvezza, gi&agrave; rilanciate dal successo in casa del Portuale Guasticce. La prima occasione &egrave; al 6' per i locali: Binioris batte una punizione, ma Botrini respinge con i pugni. Al 13' punizione di Salvadori che tocca per Petrozzino, ma Turini riesce a deviare in calcio d'angolo. L'incontro &egrave; molto equilibrato e non si registrano molte altre azioni pericolose n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Al 36' lancio lungo dei locali: dopo una respinta di Petrozzino di testa, Binioris conquista palla, avanza e da fuori area pur avendo il vento contro, fa partire una conclusione che inganna Botrini e si insacca al sette per l'uno a zero dell'undici pisano. Il primo tempo si chiude cos&igrave; con la squadra di mister Ricoveri in vantaggio. Nel secondo tempo gli ospiti attaccano ed hanno un paio di occasioni: prima D'Ettole calcia sul portiere da buona posizione. Poi una possibilit&agrave; di testa su un calcio d'angolo con Menicucci ma il pallone lambisce il palo e termina fuori. Lo Spa Vecchiano si difende molto bene e tenta qualche contropiede, ma &egrave; bravo il portiere ospite in uscita. Nel finale sugli sviluppi di un calcio di punizione di Salvadori, Baril&agrave; colpisce di testa, ma Nencioni da buona posizione alza sopra la traversa. Non si registrano altre emozioni e il match si chiude sull'uno a zero per i padroni di casa che festeggiano cos&igrave; una vittoria importantissima per la classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI