• Juniores Provinciali
  • Pieta 2004
  • 1 - 2
  • Impavida Vernio


PIETA' 2004: Caputo, Simonetti, Cangioli, Cupidi, Iacobacci, Romoli, Martini, Petronici, Aronica, D'Eboli, Ricca. A disp.: Vannucchi, Romano, Dell'Omodarme, Righini, Poggini, Cangioli, Covelli. All.: Walter Pettinari.

IMPAVIDA VERNIO: Aquilano, Negri, Giardi, Pierazzuoli, Celadon, Berni, Maresia, Nesi, Maccelli, Tredici, Iaquinandi. A disp.: Venturi, Cadetti, Spiniello, Grottini. All.: Andrea Pulidori.


ARBITRO: Misson di Prato.


RETI: Maresia, Tredici, Ricca.



Le sconfitte di Pietà 2004 e La Querce accorciano sensibilmente le posizioni di vertice nel girone e lasciano sempre più nell'equilibrio questo campionato. Ottima la prestazione della squadra di Pulidori, convincente in tutti i reparti e ottimamente organizzata, che ha meritato di cogliere il successo pieno con le reti realizzate nel corso della gara da Maresia e Tredici al cospetto della capolista che è andata a segno per merito di Ricca, un gol che però che non è stato sufficiente ai ragazzi di Pettinari per cogliere un risultato positivo. Il Vernio sbanca così il Faggi al termine di una gara ottimamente giocata dai valbisentini. La Pietà 2004, nonostante il passo falso, continua a comandare la classifica ma certamente, dopo questa giornata, le posizioni di vertice nel girone sono sempre più incerte.

PIETA' 2004: Caputo, Simonetti, Cangioli, Cupidi, Iacobacci, Romoli, Martini, Petronici, Aronica, D'Eboli, Ricca. A disp.: Vannucchi, Romano, Dell'Omodarme, Righini, Poggini, Cangioli, Covelli. All.: Walter Pettinari. <br >IMPAVIDA VERNIO: Aquilano, Negri, Giardi, Pierazzuoli, Celadon, Berni, Maresia, Nesi, Maccelli, Tredici, Iaquinandi. A disp.: Venturi, Cadetti, Spiniello, Grottini. All.: Andrea Pulidori. <br > ARBITRO: Misson di Prato. <br > RETI: Maresia, Tredici, Ricca. Le sconfitte di Piet&agrave; 2004 e La Querce accorciano sensibilmente le posizioni di vertice nel girone e lasciano sempre pi&ugrave; nell'equilibrio questo campionato. Ottima la prestazione della squadra di Pulidori, convincente in tutti i reparti e ottimamente organizzata, che ha meritato di cogliere il successo pieno con le reti realizzate nel corso della gara da Maresia e Tredici al cospetto della capolista che &egrave; andata a segno per merito di Ricca, un gol che per&ograve; che non &egrave; stato sufficiente ai ragazzi di Pettinari per cogliere un risultato positivo. Il Vernio sbanca cos&igrave; il Faggi al termine di una gara ottimamente giocata dai valbisentini. La Piet&agrave; 2004, nonostante il passo falso, continua a comandare la classifica ma certamente, dopo questa giornata, le posizioni di vertice nel girone sono sempre pi&ugrave; incerte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI